RiMartedì – Il meglio di Dimartedì / Diretta streaming e video promo, le migliori interviste del programma condotto da Floris (oggi, 6 gennaio)

- La Redazione

RiMartedì – Il meglio di Dimartedì, 6 gennaio 2016: Giovanni Floris ci propone le migliori interviste e i dibattiti più avccesi visti finora in quest’edizione del programma

floris_nuova_r439
Giovanni Floris

Stasera Giovanni Floris torna su La7 ma lo fa con un best of di DiMartedì, intitolato RiMartedì – Il meglio di Dimartedì. Come racconta lui stesso nel promo (clicca qui per vederlo), oggi alle 21.10 su La7 vedremo i migliori contenuti trasmessi dalla trasmissione nell’anno che si è concluso pochi giorni fa. La trasmissione proporrà quindi dibattiti, viaggi nei luoghi d’arte e interviste, oltre che le simpatiche ed argute copertine di Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere RiMartedì – Il meglio di Dimartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

La7 trasmette questa sera alle 21.10 RiMartedì – Il meglio di Dimartedì, un best of con i migliori dibattiti, le interviste più interessanti, i temi più discussi e le più belle visite nei luoghi d’arte mandati in onda nelle puntate di questa stagione del programma condotto da Giovanni Floris. Non mancheranno le battute più divertenti di Maurizio Crozza tratte dalle sue puntuali copertine e rivivremo insieme le testimonianze dei grandi ospiti intervistati dal conduttore. Probabilmente riascolteremo Ignazio Marino svelare i suoi segreti (clicca qui per vedere il video), il ministro Giannini intervenire sulla riforma della Scuola voluta da Matteo Renzi (clicca qui per vedere il video), Salvatore Settis parlare dei grandi scandali (clicca qui per vedere il video), Pierre Moscovici promuovere l’Italia “con riserva” (clicca qui per vedere il video), Maurizio Landini dire la sua su scuola e sindacati (clicca qui per vedere il video), il ministro dell’interno Angelino Alfano parlare di scuola e immigrazione (clicca qui per vedere il video).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori