THE LAST MAN ON EARTH 2/ Anticipazioni puntata 5 gennaio 2016: la seconda stagione sbarca su Fox Comedy, Carol riceve una lettera da Melissa

- La Redazione

The Last Man on Earth 2, anticipazioni puntata 5 gennaio 2016: la seconda stagione della serie tv sbarca su Fox Comedy in seconda serata. Carol riceve una lettera da Melissa…

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Alle 22.45 e alle 23.10 di oggi martedì 5 gennaio 2016, Fox Comedy trasmetterà i primi due episodi della seconda stagione di The Last Man on Earth. La serie è stata creata da Will Forte che appare anche all’interno del cast composto inoltre da Kristen Schaal, January Jones, Cleopatra Coleman, Mel Rodriguez e Mary Steenburgen. La trama ci parla di ciò che è avvenuto alla Terra dopo che nel 2020 una pandemia ha ucciso gli esseri umani. Phil Miller (Will Forte) attraversa gli Stati Uniti nella speranza di trovare altri sopravvissuti ma capisce ben presto di essere L’Ultimo Uomo sulla Terra. Disperato, Phil cerca di uccidersi ma il suo desiderio di incontrare una donna viene soddisfatto dall’arrivo di Carol con cui si sposa subito con l’obiettivo di ripopolare la Terra. Pochi giorni dopo, la coppia scopre che anche Melissa, giovane e attraente, e Todd, grande e protettivo, sono fra i sopravvissuti. Inizia così una convivenza alquanto difficile fra gelosie, istinti animali e tutto quello che prevede il vantaggio/svantaggio di essere gli unici vivi sul Pianeta.

Che cosa è accaduto nell’ultimo episodio di The Last Man on Earth? Phil, ormai rinominato ‘Tandy’ per via dell’omonimia dell’altro Phil Miller, distrugge una lampada che il suo rivale ha alimentato grazie all’energia solare. In questo modo Tandy si guadagna l’estromissione del gruppo e l’esilio lontano dalla città ma Phil ha anche capito che sta cercando di ucciderlo e provvede subito a picchiarlo furiosamente fino a lasciarlo morire nel deserto. Tempo dopo, Carol si accorge della sparizione di Tandy e dopo averlo trovato, decide di rimanere con lui per iniziare una nuova vita insieme in un posto diverso da Tucson. Durante il tragitto, Tandy le confida anche di avere un fratello. Le ultime scene dell’episodio ci mostrano che l’astronauta Miller, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, cerca di mettersi in contatto con Houston per avere assistenza.

Il primo episodio della seconda stagione di The Last Man oh Earth, in onda stasera martedì 5 gennaio su Fox Comedy, si intitola ‘Carol, dove sei?’ e riprende la narrazione lì dove ci ha lasciati. Tandy e Carol lasciano Tucson in camper per percorrere tutti gli Stati Uniti in cerca di un nuovo posto in cui vivere. Nonostante Carol voglia tornare, Tandy si rifiuta di accontentarla ma poco dopo l’abbandona ad un distributore di benzina senza rendersene conto. Al suo ritorno Carol e sparita a Tandy, seppur a malincuore, deve ritornare a Tucson nella speranza che la moglie sia rientrata in città. Mentre Tandy scopre che tutto il gruppo ha abbandonato la sua casa, Mike (Jason Sudeikis), il fratello di Phil, sfrutta il telescopio per cercare altri esseri umani. Il secondo episodio, dal titolo ‘Sorpresa!’, ci parla di ciò che sta accadendo intanto a Carol. La donna ha ricevuto un messaggio da Phil in cui le chiedeva di tornare a Tucson ma una volta lì scopre perché Tandy è andato via. Phil trova infatti una lettera di Melissa nella vecchia casa di Carol in cui le veniva chiesto di andare a Malibu con il resto del gruppo. L’unica raccomandazione era di non portare Tandy con sé perché sarebbe stato troppo pericoloso. Phil cerca di nascondere la lettera ma alla fine è costretto a dirle la verità. Carol rifiuta di andare a Malibu senza Tandy ma Phil trova il modo per allontanarla dalla città. Una volta trovato il gruppo, i due scoprono la presenza di un altro uomo che viene colpito da un infarto nel vederli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori