Quarto Grado/ Anticipazioni e diretta streaming: Loris Stival ed Elena Ceste (puntata 8 gennaio 2016)

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni puntata 8 gennaio 2016: stasera va in onda una serata speciale dedicata ai documenti. Saranno analizzati i casi degli omicidi di Loris Stival ed Elena Ceste.

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Rete 4 manderà in onda alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Siria Magri condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata i gialli di Loris Stival ed Elena Ceste. È già passato un anno dalla morte di Loris Stival, avvenuta a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La madre del bambino, Veronica Panarello, è accusata dell’omicidio e il prossimo 11 gennaio nell’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto verrà sottoposta a perizia psichiatrica. Quarto Grado torna a parlare del caso di Elena Ceste dopo la puntata del 6 novembre scorso, in occasione della condanna a 30 anni in primo grado di Michele Buoninconti, marito di Elena. Vi ricordiamo che il programma è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset (previa autenticazione), nella pagina dedicata a Rete 4, cliccando qui.

L – Questa sera a Quarto Grado si parlerà a lungo del caso del piccolo Loris Stival. Il prossimo 11 gennaio infatti Veronica Panarello, madre del bambino e accusata dell’omicidio, verrà sottoposta a perizia psichiatrica. Saranno il professor Giuseppe Sartori, docente ordinario di Psicologia fisiologica e psicobiologia all’università di Padova, e il medico psichiatra Pietro Pietrini a visitare la donna. Sartori e Pietrini sono nominati come consulenti da Francesco Villardita, difensore di Veronica Panarello. Anche il difensore di parte civile Daniele Scrofani, che rappresenta Davide Stival, ha indicato due consulenti di fiducia: il medico Giuseppe Catalfo e la psicopatologa Maria Costanzo, entrambi di Catania.

Quarto Grado torna con la prima puntata del 2016 e i vecchi casi di cronaca che ci hanno accompagnato anche nella fine del 2015. Chi ha ucciso il piccolo Loris Stival? Tutte le strade portano alla mamma del bimbo, Veronica Panarello. La donna però ha cambiato versione diverse volte, arrivando anche a delle ammissioni abbastanza importanti. Nella puntata di oggi, 8 gennaio 2016, di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero saranno analizzati diversi documenti per ricostruire tutto il caso e cercare di capire cosa è veramente accaduto. Saranno mostrate, con diversi esperti in studio, tutte le versioni date dalla Panarello e anche i colloqui in carcere con il marito Davide Stival che fin da subito è sembrato avverso nel difendere la donna. Sulla pagina Facebook della trasmissione ci sono le anticipazioni proprio sul caso in questione. Clicca qui per il post e i commenti del pubblico.

Torna questa sera, 8 gennaio 2016, il consueto appuntamento su Rete 4 con la trasmissione Quarto Grado condotta da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Sarà una puntata speciale dedicata a i documenti. I casi ricostruiti infatti saranno analizzati anche mostrando elementi inediti e di interesse uso per l’approfondimento. Si parlerà del caso legato all’omicidio di Elena Ceste. La donna era scomparsa nel gennaio del 2014, ritrovata addirittura nove mesi dopo senza vita in un canale. Il marito, Michele Buoninconti, è stato condannato a trenta anni di carcere per l’omicidio e l’occultamento del cadavere. Si tornerà a parlare anche del caso shock che ha visto perdere la vita al piccolo Loris Stival con la confessione poi di quanto accaduto da parte della madre Veronica Panarello. Saranno mostrate tutte le versioni della donna e anche i colloqui che ha avuto col marito Davide Stival all’interno del carcere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie