Bosco Cobos e Mara Venier / Dopo l’incontro lo spagnolo è quasi perfetto nella prova (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata 10 ottobre)

- La Redazione

Bosco Cobos e Mara Venier, la conduttrice farà una sorpresa all’attore spagnolo entrando nella casa senza che lui lo sappia. (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata 10 ottobre) 

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Bosco Cobos al Grande Fratello Vip 2016 ha avuto una grande occasione e cioè quello di abbracciare Mara Venier con la quale ha un rapporto speciale. Il ragazzo spagnolo è stato poi protagonista della prova settimanale, abile a rispondere in maniera positiva rispetto ad Andrea Damante e Gabriele Rossi. Bosco Cobos infatti è riuscito a rispondere in maniera positiva a due sulle tre ricette proposte da Ilary Blasi in collegamento dagli studi di Canale 5. Fatto sta che ora è arrivato il momento delle nomination. Vedremo chi Bosco voterà anche se c’è da dire che il ragazzo non ha mai avuto nessun problema con alcun concorrente all’interno della casa. Sicuramente però saprà farci sorridere ancora dentro al confessionale con il suo volto pulito e la sincerità che lo contraddistingue da sempre.

Il Grande Fratello Vip 2016 decide di mandare in onda un video che vede protagonista Mara Venier e Bosco Cobos. La conduttrice dice che avrebbe voluto incontrarlo oggi nella casa del Gf e che non ci sarà per motivi di lavoro. Racconta allora come è iniziata la loro amicizia quando dopo la seconda puntata de L’Isola dei Famosi l’ha visto triste e l’ha consolato dopo che era stato trattato male. Bosco Cobos non riesce a rimanere tranquillo e inizia un pianto disperato. Non sa che tra poco incontrerà proprio Mara Venier che è lì per lui. Mentre Bosco Cobos sta per raccontare le sue emozioni sulla Venier arriva il freeze e Ilary Blasi gli dice che non può piangere. All’interno della casa allora entra proprio Mara Venier e Bosco si commuove ancora di più. E’ un momento emozionante per questo ragazzo spagnolo che con la sua simpatia e sincerità ha conquistato tutti. Mara appena lo vede lo abbraccia e i due si commuovono insieme. Bosco disubbedisce al freeze, ma è un momento davvero unico. Con il suo grande carisma la conduttrice riesce a calmarlo e gli dice di avere grandissima stima e affetto nei suoi confronti.

Bosco Cobos riceverà Mara Venier all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. E’ questo il momento di vedere Mara già all’interno della cantina, pronta a parlare con il ragazzo con cui ha legato molto a L’Isola dei Famosi. Tra loro è stato ”amore” a prima vista. Staremo a vedere cosa accadrà quando i due si incontreranno. Intanto però Alfonso Signorini sottolinea che sarebbe davvero molto felice di riabbracciarla in studio e la vuole raggiungere in cantina. Mara Venier promette che verrà in studio per dargli un bacio. Staremo a vedere se ci sarà la possibilità di vederli insieme stasera. Intanto Ilary Blasi scherza e dice a Mara Venier se vuole rimanere in cantina, la donna però dice che vorrebbe andare via.

Tra poco ci sarà una sorpresa per Bosco Cobos, l’attore spagnolo vedrà infatti l’incursione nella casa del Grande Fratello Vip 2016 della famosa conduttrice Mara Venier. I due hanno sicuramente un bellissimo rapporto, si sono conosciuti infatti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 dimostrando grande affetto l’uno per l’altro. La curiosità è quella di vedere se Bosco sarà freezato oppure se all’incursione nella casa avrà la possibilità di abbracciare la sua amata Mara Venier che ha nominato diverse volte. Bosco Cobos sta facendo veramente una bella figura nel reality show, dimostrando grande simpatia e anche cuore. I concorrenti della casa del Gf Vip 2016 lo hanno preso a cuore e difficilmente lo nomineranno, lo vedremo quindi probabilmente arrivare alla fine del programma considerato da tutti uno dei possibili vincitori.

Mara Venier entrerà oggi nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per andare a trovare Bosco Cobos con il quale ha un rapporto meraviglioso. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi quando il ragazzo era ospite fisso per sostenere il suo amico Jonas Berami e la conduttrice era opinionista fissa nello studio di Alessia Marcuzzi. La conferma della presenza di Mara Venier nella puntata serale di oggi ci arriva da una foto pubblicata dalla stessa conduttrice sulla sua pagina ufficiale di Instagram. In questa la vediamo abbracciata proprio a Bosco Cobos e nel commento leggiamo: “Stasera sarò al Grande Fratello Vip… Farò una sorpresa al mio amore“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Lo spagnolo Bosco Cobos stasera riceverà una grande sorpresa al Grande Fratello Vip 2016. Nella casa andrà a trovarlo Mara Venier. La conduttrice aveva conosciuto il ragazzo spagnolo durante l’avventura de L’Isola dei Famosi quando Bosco Cobos era sempre presente per sostenere il suo amico Jonas Berami. Sicuramente l’attore spagnolo sarà molto felice perchè ha più volte sottolineato di provare grande stima nei confronti di Mara Venier che ha salutato più volte durante i confessionali di questa edizione del Gf Vip 2016. Sarà curioso anche vedere come verrà introdotta all’interno della casa la conduttrice e se ci sarà per i componenti del reality show il solito freeze.

Il simpatico Bosco Cobos non poteva che essere uno dei concorrenti più amati nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Benvoluto da tutti, lo spagnolo non è ancora andato in nomination e per il momento è uno dei favoriti. In un video che troviamo sul sito del reality show di Canale 5 vediamo l’amico di Jonas Berami mentre insegna a Laura Freddi e ad Alessia Macari i nomi delle parti del corpo in spagnolo, utilizzando una specie di filastrocca che unisce i numeri alle parti anatomiche. Le due alunne sono parse molto attente e desiderose di memorizzare ogni parole. Bosco riuscirà ad insegnare lo spagnolo alle due showgirl? Clicca qui per vedere il video.

Bosco Cobos è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2016 come un personaggio totalmente da scoprire e conoscere. In Italia non era ancora molto famoso, se non per il suo appoggio all’amico Jonas Berami durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In queste settimane di gioco, però, Bosco è riuscito a conquistare tutti, inquilini e pubblico da casa che lo hanno eletto mascotte del gruppo. Proprio negli ultimi giorni, così come aveva sottolineato prima di entrare nella casa, Bosco ha ribadito il desiderio di trovare finalmente l’amore: è qusto ciò a cui lui ambisce, ancora più che al premio finale riservato al vincitore del reality. La permanenza nello scantinato non ha in alcun modo scalfito il carattere brillante e solare dello spagnolo, ma non sono mancate le discussioni, che suo malgrado l’hanno coinvolto nella puntata di settimana scrosa. A causa di una battuta poco felice il concorrente era stato etichettato in modo ironico da Clemente Russo, poi, però tutto si era risolto con un chiarimento e delle scuse. Ma, in attesa di vedere in che modo sarà protagonista durante la quarta serata del GF Vip oggi 10 ottobre 2016, vediamo insieme nel dettaglio gli svolgimenti della serata. 

La terza diretta del Grande Fratello Vip inizia proprio con la squalifica di Russo a causa di alcune parole dette in un momento di confidenza con Bettarini, anche lui bacchettato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio. A Bosco Cobos spetta il compito di risollevare gli animi e alleggerire la tensione della serata con un siparietto insieme alla sua grande amica Alessia Macari. I due concorrenti diventano protagonisti di una sfida esilarante nella quale devono indovinare degli oggetti mentre sono immersi in una vasca, completamente al buio. Gli oggetti sono tra i più disparati, spaghetti, caramelle ma anche parrucche e bottoni. I due concorrenti si mantengono in perfetto equilibrio fino al finale nel quale la Macari riesce ad avere la meglio. Il vantaggio conquistato permette alla “Ciociara” di Avanti un altro di poter iniziare la catena di salvataggio in quella che i concorrenti credono un’eliminazione diretta. Bosco è salvato proprio da Alessia a dimostrazione dell’affetto e dell’amicizia che ha unito i due concorrenti fin dai primi giorni. Bosco a sua volta salva Elenoire Casalegno, con cui ha instaurato una bella conoscenza proprio durante la permanenza nello scantinato. Per l’attore spagnolo non ci sono grandi sorprese e la puntata prosegue spedita fino alle nomination, dove decide di votare Laura Freddi. Bosco non riceve nessun voto e può continuare indisturbato la sua permanenza nel popolare reality show. Il concorrente a oggi è uno dei favoriti per la vittoria finale di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Bosco Cobos ha dimostrato di essere un concorrente divertente e sempre protagonista, nonostante le debolezze e le fragilità che ha mostrato in alcuni momenti, ha sempre cercato di avere un atteggiamento positivo e goliardico, riuscendo anche a perdonare chi l’ha deriso e beffeggiato per i suoi comportamenti. La sua voglia di continuare il gioco si vede e le amicizie strette nella casa potrebbero tornargli utili con l’andare avanti delle puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori