Giulia De Lellis e Andrea Damante/ Barbara D’Urso difende Giulia e chiede le scuse di Antonella Mosetti (Grande fratello Vip 2016)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la fidanzata dell’ex tronista rientrerà in casa? I fans ci sperano e gli indizi non mancano (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata 10 ottobre)

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, ospite della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare di Asia Nuccetelli, ribadendo, ancora una volta, di non aver mai offeso volutamente la figlia di Antonella Mosetti. Se Roberto Alessi e Karina Cascella hanno attaccato la fidanzata di Andrea Damante (leggete in basso), Barbara D’Urso si è schierata apertamente con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Non solo ha ammesso che, qualora avesse visto una ragazza flirtare con il suo fidanzato, avrebbe reagito esattamente come ha fatto Giulia ma ha chiesto ufficialmente le scuse di Antonella Mosetti. Quest’ultima, infatti, durante un momento di sfogo, ha pronunciato una frase infelice nei confronti di Giulia: “se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Parole che non sono piaciute a Barbara D’Urso che spera che la Mosetti si renda conto di aver avuto un comportamento sbagliato.

Giulia De Lellis sotto processo nello studio di Pomeriggio Cinque. A puntare il dito contro la fidanzata di Andrea Damante sono Roberto Alessi e Karina Cascella. “Hai insultato Asia e hai dato della cinquantenne ad una mamma con un tono aggressivo. Lei è una mamma, è normale che abbia difeso la figlia”, ha detto Roberto Alessi. A prendere le difese di Giulia De Lellis è Barbara D’Urso che, non solo ha difeso la fidanzata di Andrea Damante ma ha confermato che avrebbe avuto la stessa reazione di Giulia. “Non mi sono mai permessa di zittire una donna più grande di me. Hanno frainteso il mio discorso. Ero emozionato e non mi sono espressa bene”, ha dichiarato Giulia ribadendo ancora una volta di non aver mai dato della poco di buono ad Asia Nuccetelli. “Quelli fidanzati e sposati non si toccano. Se le cose sono andate così, ha ragione Giulia”, ha aggiunto la D’Urso. A puntare il dito contro Andrea Damante, invece, è Karina Cascella, convinta che la colpa sia anche dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Manca pochissimo all’ingresso di Giulia De Lellis nello studio di Pomeriggio Cinque. La fidanzata di Andrea Damante continua ad essere la protagonista indiscussa della cronaca di gossip delle ultime settimane. Dopo aver messo da parte il rancore nei confronti di Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis tornerà nuovamente sull’argomento ai microfoni di Barbara D’Urso. Giulia, tuttavia, non sarà sola. Nello spazio dedicato al Grande Fratello, oltre a Giulia De Lellis, ci sarà anche Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo. I fans dei Damellis, però, aspettano con ansia il ritorno in tv di Giulia. Sui social, infatti, sale l’attesa. “Sono già sintonizzata”, “Non vedo l’ora”, “Seguo Barbara d’Urso solo per te”, “Vai Giulietta”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Giulia De Lellis torna in tv dopo l’ultimo confronto con Asia Nuccetelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata la paladina delle fidanzate che difendono a tutti i costi la propria storia d’amore sarà ospite della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D’Urso, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis tornerà a parlare della sua rivalità con Asia Nuccetelli. La più giovane concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le prime settimane vissute in simbiosi con Andrea Damante, si è allontanata dall’ex tronista, soprattutto per le dure parole pronunciate da Giulia. Nel corso dell’ultimo confronto, le due si sono strette la mano siglando la pace ma cosa c’è di vero dietro quel gesto? Giulia ha davvero superato il risentimento nei confronti di Asia? Lo scopriremo tra poco a Pomeriggio Cinque. Da parte sua, però, la figlia della Mosetti continua a mostrare tutta la sua rabbia per aver perso l’amicizia con Andrea Damante mostrandosi spesso insofferente nei suoi confronti.

Al Grande Fratello Vip 2016, Andrea Damante continua a essere al centro di uno strano triangolo che si è formato nel corso delle ultime settimane. La sua fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta nel salotto televisivo di Uomini e Donne, non ha infatti mandato giù la vicinanza fra il suo ragazzo e la giovanissima Asia Mosetti, e questo ha reso necessario un confronto nella scorsa settimana e un chiarimento nella serata di ieri. Anche se il pubblico continua a schierarsi dalla parte dell’ex corteggiatrice con tweet e commenti pieni di affetto, sul web non mancano le critiche, soprattutto da parte di chi ha creduto nel loro amore e vorrebbe farlo tuttora: “Giulia stai tranquilla e prendetela con il tuo ragazzo… mi piacevate molto a uomini e donne, ora mi sembrate troppo forzati e sempre sui social. La vita, i sentimenti, il fatto di essere incinta o meno… tenetevelo per voi….”. Questo è solo uno dei tanto commenti postati on line nelle ultime ore, riuscirà la coppia a farsi perdonare questa eccessiva esposizione mediatica? Qui potete leggere tutti i commenti lasciati dai follower nel corso della serata.

Ha voluto rassicurazioni da Giulia De Lellis durante l’incontro andato in scena nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016: l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla fidanzata di non uscire troppo in preda alla gelosia. “Non fare troppe serate“, l’invito di Andrea Damante alla fidanzata, che intanto è stata immortalata con Lucas Peracchi, ex tronista e “rivale” del deejay veneto. Chi ha avuto modo di seguire il percorso di Andrea Damante a Uomini e Donne ricorda la rivalità con Lucas Peracchi, con il quale Giulia De Lellis ha condiviso recentemente una serata. Andrea Damante, che non è a conoscenza della vicenda, non ha nulla da temere, anche perché Lucas è fidanzassimo da qualche mese. Non c’è stato nulla più di una serata, ma forse Andrea Damante potrebbe lasciarsi comunque infastidire dallo scatto tra la fidanzata Giulia De Lellis e l’ex rivale quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2016.

Giulia De Lellis è sempre nei pensieri di Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne lo ha dimostrato dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016. “Ma quanta roba è? Ma che ragazza stupenda è?“, la reazione di Andrea Damante, che poi ha ribadito i suoi piani futuri: “Me la sposo sicuramente.. Faccio un matrimonio“. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2016 si è tornati a parlare del confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: Valeria Marini ha consigliato alla figlia di Antonella Mosetti di parlare bene della fidanzata di Andrea Damante, consigliandole di farle dei complimenti durante la settimana per conquistare i telespettatori e di conseguenza più possibilità di permanenza nel reality. Asia Nuccetelli ha replicato spiegando di aver già parlato bene di Giulia De Lellis in confessionale e direttamente ad Andrea Damante. La pagina Facebook ufficiale della fidanzata dell’ex tronista non l’ha presa bene: “Pensano che siamo tutti cretini“, hanno scritto.

Una delle grandi sorprese della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata il ritorno in Casa della fidanzata di Andrea Damante. Il programma ha deciso di dare la possibilità a Giulia De Lellis di chiarirsi con Asia Nuccetelli dopo il litigio della puntata precedente, ma il confronto non è servito ad appianare le divergenze. Non poteva mancare un momento di tenerezza per la giovane coppia: Andrea Damante ha avuto modo di salutare Giulia De Lellis, che ha baciato malgrado ci fossero le grate a dividerli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rassicurato il fidanzato, il quale le ha fatto una promessa: “Amore mio, appena esco da qui gireremo il mondo e faremo tutto quello che abbiamo detto di fare“. Tra i progetti della giovane coppia c’è anche il matrimonio, ma prima Andrea Damante vuole viversi quest’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 nella speranza di tornare a casa vincitore (clicca qui per il video).

Il tanto atteso confronto tra la fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti è arrivato, ma non sembra esserci stato un vero e proprio chiarimento al Grande Fratello Vip 2016. Le tensioni non si sono placate: “Il mio fidanzato ha sempre mantenuto le giuste distanze, sei tu che non l’hai fatto e non mi sono mai permessa di insultarti“, ha spiegato Giulia De Lellis ad Asia Nuccetelli, che però non sembra riconoscere l’autorità della fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Io non sono tua amica e non ti conosco, quindi non sono obbligata a fare come dici” (clicca qui per vedere il video del confronto). A quanto pare, lo scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli proseguirà a lungo e chissà come reagirà Andrea Damante di fronte alle dichiarazioni della coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 2016. Oggi avrà modo di affrontare l’argomento con Asia Nuccetelli, ma intanto si è potuto godere l’incontro con la fidanzata Giulia De Lellis (clicca qui per il video).

Sicuramente tra le immagini più belle della quarta puntata serale del Grande Fratello Vip 2016 ce l’ha regalata Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti protagonista di un breve ma intenso incontro con la fidanzata Giulia De Lellis. La ragazza infatti è entrata nella cantina per deporre l’ascia di guerra con Asia Nuccetelli Mosetti, senza però riuscire a trovare un’intesa al cento per cento. Proprio attraverso le grade che separano la cantina dalla casa di lusso Andrea Damante e la sua fidanzata si sono potuti scambiare qualche dolce bacio con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2016 che si sono veramente emozionati di fronte a quanto accaduto. Andrea Damante ha dimostrato ancora una volta di essere un concorrente positivo e con dei valori importanti che l’hanno portato ad arrivare fino a questo punto e a guadagnarsi anche la possibilità di essere uno dei favoriti per la vittoria finale. Andrea Damante infatti piace moltissimo al pubblico più giovane sia per la storia d’amore con Giulia che per i suoi atteggiamenti sempre positivi durante il programma di Maria De Filippi. Vedremo se riuscirà ad arrivare fino in fondo.

La prova della settimana al Grande Fratello Vip 2016 vede tra gli altri protagonista anche Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi dura però davvero poco durante la prova di oggi che si basa molto sulla memoria. Ad Andrea Damante vengono mostrati degli ingreditenti e poi bisogna capire se hanno indovinato o meno. Il ragazzo però perde subito di fronte alla sua prova, con Bosco Cobos che invece indovina due ricette su tre e Gabriele Rossi che perde come lui. I ragazzi con questa prova si giocano il budget settimanale per fare la spesa. Di certo però stavolta Andrea Damante è stato poco utile alla squadra, senza riuscire a dare neanche una risposta giusta e assistendo all’esplosione della pentola di fronte a lui. Nonostante questo come al solito Damante è stato veramente simpatico durante tutta la prova. Avranno a disposizione appena cento euro per mangiare una settimana e ricordiamo che dentro la casa del Grande Fratello i concorrenti non sono proprio pochi.

Al Grande Fratello Vip 2016 si torna a parlare del litigio tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli Mosetti di fronte proprio ad Andrea Damante. Dopo aver mostrato un video di quanto successo durante la settimana, la De Lellis sottolinea che non ha mancato di rispetto a nessuno e senza dare la poco di buono a nessuno. Antonella Mosetti dice che fa questo lavoro da venti anni e lei da quattro mesi. Giulia sottolinea che Asia non ha rispettato dei limiti nei confronti del suo fidanzato Andrea Damante. La ragazza è in cantina e Ilary Blasi decide di darle la possibilità di mandarla a confrontarsi. Giulia De Lellis spiega qual è il suo punto di vista e perchè le hanno dato fastidio determinate cose.- Con la presenza di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip 2016 si parla moltissimo anche di Giulia De Lellis, sua fidanzata e protagonista la scorsa settimana di un battibecco con Asia Nuccetelli Mosetti. Oggi la splendida ragazza ha voluto estendere ai suoi fan l’invito di raccontare come è andata la loro giornata, per cercare di conoscerli e di avere uno scambio quello che troppo spesso dimentichiamo essere la funzione decisiva dei social network. Il suo fidanzato Andrea Damante intanto alla domanda se è rilassato prima della diretta inizia a cantare dimostrando di avere gran temperamento e di essere quindi pronto per parlare con Ilary Blasi dallo studio di Canale 5. Clicca qui per la foto di Giulia e per i commenti dei follower.

Giulia De Lellis avrà modo di riabbracciare Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip 2016: crescono le indiscrezioni riguardanti il ritorno della fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno della casa più spiata d’Italia. Protagonista della litigata con le Mosetti nella scorsa puntata del reality di Canale 5, Giulia De Lellis riabbraccerà il suo Andrea. Come reagiranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli? L’occasione potrebbe essere colta per un chiarimento. Intanto Giulia De Lellis si sta facendo notare anche dal pubblico che non la conosceva. Chi, invece, la conosce ha notato il cambiamento fisico della ragazza rispetto ai tempi di Uomini e Donne. La fidanzata di Andrea Damante è, infatti, dimagrita decisamente e in poco tempo. Il segreto? La cura di se stessa. “Mamme, donne e ragazze è fondamentale voi al primo posto. So amare così tanto da contagiare tutti perché amo tanto me stessa, la persona che sono DENTRO E FUORI“, ha scritto sui social Giulia De Lellis, che stasera rivedremo dunque al Grande Fratello Vip 2016.

Stasera al Grande Fratello Vip 2016 si tornerà a parlare anche della questione legata alla storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La ragazza una settimana fa è entrata nella casa per parlare con il suo fidanzato e ha tirato le orecchie ad Asia Nuccetelli Mosetti troppo vicina a lui in questo inizio di avventura. Giulia su Instagram non parla di stasera, ma ci racconta un pomerigio di relax in giro per il centro di Roma con la sua amica Ilaria. Nel commento a una loro foto insieme leggiamo: “Complice in questo disordine. #unaltrainsieme #tu #puntofelice #compagnadivitaediuniversità #bambinecresciute #diventandograndiinsieme #semedellamiapazzia #sorella #facciamoneunaltra #noaicarboidrati”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Dopo il freeze “bollente” di settimana scorsa, i telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 sperano di rivedere Giulia De Lellis nella casa insieme al suo Andrea Damante. Sul web e sui social il pubblico continua ad esprimere il desiderio di rivedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella casa di Cinecittà. Un’occasione sicuramente ghiotta per i produttori del reality, che sicuramente otterrebbero un’impennata d’ascolti nel caso di un nuovo litigio tra la De Lellis e le Mosetti. Il pretesto inoltre non mancherebbe: con la scusa del chiarimento, Giulia potrebbe rientrare per un faccia a faccia con Asia volto a “fare pace”. Il ritorno in casa di Giulia sarebbe inoltre “annunciato” dal video promo della puntata, in cui la scena del suo ingresso in casa di settimana scorsa viene accompagnata dalle parole “e non è tutto qui…”.

Tra poche ore nella prima serata di Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip condotto dalla ottima Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini nelle vesti di super opinionista. Tra i concorrenti che stanno catalizzando su di sé l’attenzione di maggior parte del pubblico c’è senza dubbio l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante. In attesa di conoscere le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia vi vogliamo mostrare un divertente filmato relativo ad Andrea che sta diventando virale con l’ex tronista che fa una classica gaffe. Andrea rivolgendosi agli altri coinquilini mentre prende il sole in giardino, sottolinea come le sue estate migliori siano state quelle degli anni Novanta. Peccato che gli facciano notare come lui avesse tipo cinque anni. Andrea ci pensa un attimo ed ammette la gaffe. Clicca qui per vedere il video?

Andrea Damante non ha ancora digerito la lite con Asia Nuccetelli Mosetti andata in scena nella scorsa punta del Grande Fratello Vip 2016. In un video pubblicato sul sito del reality show vediamo l’ex tronista in sauna con Gabriele Rossi e Stefano Bettarini. Damante critica l’incoerenza della giovane figlia di Antonella e non accetta come scusante il fatto che abbia vent’anni: “Ti faccio conoscere Giulia che ha vent’anni o altre mille ragazze della stessa età e vedi la differenza”. I tre accusano poi la giovane di non avere credibilità e di fare sempre le stesse cose: “O dorme, o mangia, o spettegola”. Andrea non riesce proprio a farsela piacere: “Sento che ogni volta il ronzio è quello e poi mi chiama frate. Io la prendo sempre per mano ma deve avere un minimo di maturità”. Clicca qui per vedere il video.

Andrea Damante sarà nuovamente protagonista nella casa del Grande Fratello Vip stasera, lunedì 10 ottobre 2016, per la quarta diretta in prime time su Canale 5: proprio di recente, durante alcune confessioni tra uomini in sauna, l’ex volto di Uomini e Donne – complice forse anche quanto successo la settimana scorsa quando Giulia De Lellis è entrata per un momento nella casa – è tornato a discutere di Asia, chiedendosi se non dovesse mostrare un poì più di coerenza: quando gli altri gli hanno fatto notare che è molto giovane, Andrea ha però ribadito che anche Giulia ha solo vent’anni. L’ex tronista di Uomini e Donne, fin dalla prima puntata, è stato uno dei protagonisti assoluti. Un esordio da favola per il bel veronese, fidanzato con Giulia De Lellis, che ha da subito attirato su di sé l’attenzione e i commenti, positivi, dei telespettatori del reality in onda su Canale 5 nella prima serata di lunedì. Sono in tanti a sostenere che Andrea possa vincere la prima edizione del Gf Vip. In occasione dell’ultima puntata di lunedì scorso, Andrea ha assistito impotente alle ammende pubbliche di Stefano Bettarini e all’espulsione in diretta di Clemente Russo: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo quando è arrivata Giulia, in attesa di vedere quali altri sorprese riserverà la redazione più tardi.

Successivamente all’uscita di Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 ha fatto il suo ingresso nella casa, a sorpresa, la fidanzata di Andrea Damante, Giulia. La De Lellis, nel corso della precedente settimana, era stata al centro del gossip per via delle sue dichiarazioni circa un presunto stato di dolce attesa. L’indiscrezione secondo cui fosse incinta ha fatto il giro d’Italia ed in tanti, quando l’hanno vista sbarcare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno pensato che potesse dare la lieta novella al fidanzato. Andrea, quando è arrivata Giulia, era freezato, e per questo motivo non ha potuto proferire alcuna parola alla De Lellis. Giulia ha fatto sognare inizialmente tutti, dicendo ad Andrea che diventeranno genitori. L’emozione è però rimasta strozzata in gola, visto che pochi attimi dopo la De Lellis ha specificato ‘in futuro’, confermando dunque che non si stava riferendo al presente con la frase precedente. Giulia ha inoltre raccontato ad Andrea che ha preso la decisione di iscriversi all’Università. I due non facevano altro che scambiarsi dei piccoli e teneri baci, sotto gli occhi per giunta di Asia. Proprio alla Nuccetelli Giulia ha dedicato il carico pesante, su invito, tra virgolette, di Ilary Blasi, chiedendo alla ragazza di restituire la felpa al fidanzato e limitandosi a dire di non avere altro da aggiungere sul suo comportamento di quanto già non avesse fatto il pubblico da casa e sui social network. Da qui apriti cielo, con Antonella Mosetti che infischiandosene del freeze ha risposto a muso duro contro Giulia, frasi che non sono piaciute ad Andrea. Anche Damante, frizzato, ha iniziato a rispondere a tono alle Mosetti, che stavano attaccando Giulia. Ne è nato un parapiglia generale, con Giulia che ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, mentre Antonella Mosetti ha proseguito nelle accuse contro la De Lellis. Da qui lo strappo con le due Mosetti, madre e figlia. Andrea infatti, nel momento in cui doveva decidere chi scegliere di salvare, ha preferito a sorpresa Laura Freddi anziché Antonella e Asia. L’ultimo rimasto sarebbe stato eliminato, dunque scelta ancora più forte quella presa da Andrea. In nomination sono finite le Mosetti, Laura e Pamela Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori