SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Anticipazioni e news: la vendetta di Ulisse Mazzeo (oggi, 12 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news: Giovanni Reitani non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Mazzeo e ha intenzione di vendicarsi di Adamo Corda, che lo voleva morto…

Silvia_Damico_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia 8

Nuovi colpi di scena ci attendono in questi episodi finali di Squadra Antimafia 8. La fiction tornerà in onda al venerdì sera dopo l’iniziale spostamento al giovedì e lo farà con la vendetta di Ulisse Mazzeo alias Reitani. Le cose per lui si mettono bene e mentre i boss siciliani si ritrovano per comprare il suo uranio, lui chiede i conti con il passato. Chi non riesce a farlo sembra proprio Nigro. L’uomo è ancora in balia dei suoi istinti ma con Patrizia tutto potrebbe cambiare e questo farà finire nei guai Giano. Proprio per coprire il collega, Giano finirà nuovamente sulla lista nera della Cantalupo. L’agente è ancora una talpa o potrà fidarsi di lui? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. – In Squadra Antimafia 8 veste i panni dell’ispettore Carlo Nigro ma nella vita reale Giulio Berruti si sente più simile a un investigatore privato ed ex Navy Seal molto famoso, il mitico Magnum P.I. In particolare, l’attore si cala perfettamente nei panni di Tom Selleck quando siede a bordo della sua Ferrari. Sulla sua pagina Facebook lo vediamo mentre posa accanto all’auto sportiva: “Ogni volta che giro la chiave di questa vecchietta parte la sigla e mi sento subito un pó Magnum Pi.. #Non #cresciamo #mai #mitomanie2.0 #non fateci caso #308 #4valve #magnumpi”. La foto di Berruti in garage ha subito fatto impazzire le sue fans, collezionando una quarantina di like in meno di un’ora:clicca qui per vedere la foto.

A quanto pare Squadra Antimafia 8 non strizza l’occhio alla serialità americana solo con la sua trama quasi surreale e i suoi personaggi in stile terminator ma anche con la promozione delle sue puntate. Se i promo rocamboleschi e al cardiopalma non vi bastano, ecco arrivare quello che in gergo è uno sneak peek: una piccola anticipazione video di quello che vedremo nella prossima puntata in onda venerdì 14 ottobre. Il piccolo video mostra Ulisse Mazzeo alias Reitani alle prese con Adamo Corda, il nemico che lo ha tenuto in vita in questi anni solo per via della meditata vendetta. I due sono finalmente da soli e così Ulisse può prendere il suo coltello e puntarlo alla gola del nemico chiarendo subito che l’affare che gli vuole proporre era solo un modo per ingannarlo e arrivare a lui. Questo basterà per far capire al vecchio Corda chi ha davvero davanti a sè? Clicca qui per vedere il video

L’ottava stagione di Squadra Antimafia tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 venerdì 14 ottobre con il sesto appuntamento: la puntata della settimana scorsa ha incuriosito il pubblico della fiction Taodue, e il nuovo episodio sarà in grado di catturare ancor più l’attenzione. Si scoprirà infatti che Reitani non è affatto chi dice di essere. Il personaggio interpretato da Ennio Fantastichini si chiama in realtà Ulisse Mazzeo: tempo prima, era stato proprio Adamo Corda ad ordinare al vero Giovanni Reitani di far fuori Mazzeo, missione che – evidentemente – non è andata a buon fine. Inutile, dunque, sottolineare che Mazzeo avrà tutte le intenzioni di cercare vendetta, ponendo l’anziano Corda proprio nel suo mirino: sulla pagina Instagram ufficiale di TaoDue è stato pubblicato un video di anticipazioni in cui si vede Mazzeo che si prende gioco di Adamo Corda, facendogli intuire che le sue intenzioni non sono affatto buone. Come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video di anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 8 dalla pagina Instagram ufficiale di TaoDue.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori