SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Oggi, 13 ottobre 2016, la fiction non va in onda. Ecco perchè

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news: ennesimo cambio di programmazione, la reazione dei telespettatori sui social network. Ultime notizie di oggi, 13 ottobre 2016, gli aggiornamenti.

2016_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 8 non andrà in onda oggi come avevamo pensato all’inizio ma dovremo attendere domani per vedere la fiction Taodue. Mediaset ci ha ripensato nuovamente e se venerdì scorso aveva annunciato il ritorno al giovedì sera per la Duomo, pochi giorni fa ha cambiato idea optando per il venerdì sera. Nelle prossime puntate, le ultime, di Squadra Antimafia 8 potremo vedere Giano alle strette. Dopo i chiarimenti con Anna Cantalupo, Giano sembra essere tornato nuovamente sulla cresta dell’onda ma alla fine si troverà nuovamente con le spalle al muro e solo per via di Nigro. La sua mania e la sua voglia di stare con Patrizia faranno finire nei guai l’agente che deciderà di coprirlo ma facendo insospettire nuovamente Anna che pensa ad un altro tradimento da parte sua. Ma come farà a uscire da questa situazione? Solo con un sacrificio potrà rimettere in piedi la situazione? Ma a quel punto potrebbe essere tardi, troppo tardi per lui e la Duomo. 

-I fans di Squadra Antimafia 8 dovranno attendere domani sera per vedere la sesta puntata, inizialmente programmata per oggi. Pare infatti che gli ascolti poco brillanti della fiction abbia fatto cambiare nuovamente il giorno di programmazione ma i fans si sono infuriati sui social network chiedendo più rispetto. Nella prossima puntata verrà infatti svelata la vera identità di Reitani, che in realtà è Ulisse Mazzeo, un terribile mafioso che si credeva morto oramai da circa quarant’anni. Mazzeo in tutti questi anni si era spacciato per Reitani, mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda.  Anche la Duomo si metterà sulle tracce dell’uomo ed i fans della serie si chiedono se Ulisse riuscirà a vendicarsi del suo passato o se la Duomo riuscirà ad impedire tutto ciò. Una puntata ricca di colpi di scena come sempre, spostata a venerdì sera anche se la scorsa settimana aveva fatto registrare appena 2.8 milioni di telespettatori.

La resa dei conti si avvicina e domani sera nella nuova puntata di Squadra Antimafia 8 scopriremo cosa ne sarà di Rachele Ragno e di Saverio Torrisi dopo l’asta internazionale in cui la Duomo scoprirà che Reitani non è chi dice di essere. A domandarsi cosa accadrà nel prossimo episodio è la stessa Francesca Valtorta, l’attrice che dà il volto a Rachele Ragno: sulla sua pagina ha pubblicato una delle locandine di Squadra Antimafia in cui ritroviamo lei e Fabio Troiano, che interpreta Torrisi: “Cosa ne sarà di Torrisi e Rachele dopo l’asta?”. I fans hanno provato a risponderle nei commenti: “Ho già L ansia!!!credo che per torrisi sarà la fine!”, “Fate fuori torrisi non te bella gnocca!!”, “Uno di l’oro morirà sicuro”, “Io Penso che li uccidono tutti e due”, “Riuscirete a farla franca anche questa volta!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Cambiano ancora le carte in tavola per “Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss”. Si registra l’ennesimo cambiamento per la fiction di Canale 5, che tornerà domani, quindi al venerdì, non oggi, giovedì 13 ottobre 2016. Non è chiara la motivazione della decisione presa da Mediaset, visto che contro Tale e quale show gli ascolti della fiction sono ancora più bassi. I fan non l’hanno presa benissimo: secondo alcuni telespettatori sarebbe stato utile sperimentare un doppio appuntamento – con una puntata al giovedì e un’altra al venerdì – per anticipare la conclusione dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. Il flop della fiction di Canale 5 è clamoroso: l’ultima puntata andata in onda è stata seguita, infatti, solo da 3 milioni di telespettatori. La pagina Facebook ufficiale di “Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss” è stata presa d’assalto dai fan, che non hanno risparmiato commenti e critiche: “Le puntate non solo vengono programmate a loro piacimento a dispetto di chi le guarda, ma oltretutto venerdi scorso è stata una vergogna: è andata in onda la pubblicità con in mezzo un po’ di squadra Antimafia anziché il contrario…senza ritegno!“, scrive, ad esempio, un fan. Altri, invece, sono semplicemente confusi, perché il promo della fiction ha inizialmente annunciato la nuova puntata al giovedì: “Ma se la pubblicità poco fa ha detto che lo fate giovedì, decidetevi però“. Infine, c’è chi consiglia a Squadra Antimafia 8 di seguire le orme de Il Segreto: “Non solo viene fatto di giovedi ma anche di domenica! Perché non fate anche per squadra antimafia doppio appuntamento?“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori