Oroscopo / Paolo Fox previsioni, oggi 15 ottobre 2016: Capricorno, Scorpione, Bilancia, Toro, Ariete e altri segni (terza settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per oggi 15 ottobre 2016, terza settimana del mese: i segni Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Scorpione, Acquario, Pesci, Bilancia, Scorpione e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

È possibile che alcuni Capricorno abbiano attraversato un momento di difficoltà alla fine di agosto: Paolo Fox, inoltre, fa presente che i più giovani possono essere in quel momento in cui si devono affrontare tutte le sfide che un primo incarico rappresenta, e che chi lavora già da un po’ di tempo stia sperimentando alcune tensioni tra soci e colleghi. Il punto è che i nati del segno del Capricorno tendono a porta avanti comunque anche cose che non vanno più a genio: il consiglio è quello di non sbagliare, a volte per non attraversare momenti ancora più buoi può essere necessario anche ascoltare i consigli degli altri.  Ci sono tante cose in ballo per il Sagittario, e solo questo può essere il motivo per i nati del segno che provano un po’ di affaticamento: lo fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, dal momento che il cielo in questo momento è davvero molto bello, ed è difficile che qualcuno ancora si porti dietro gli scogli che ha dovuto superare, specialmente a livello fisico, nell’estate appena conclusa. L’astrologo ha poi ribadito che il Sagittario dà il meglio di se quando arriva a toccare il fondo: il consiglio è quello di darsi da fare, anche in campo sentimentale, proprio durante il weekend appena iniziato. 

Il fine settimana in arrivo, per lo Scorpione, viene in aiuto a tutti coloro che hanno qualche piccolo problema di soldi: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che sta per iniziare un periodo davvero buono, in cui molti Scorpione potranno vedere messa in pratica un’idea che hanno. Il cielo è bello, certo non come il 2017, ma l’astrologo consiglia di mettersi all’opera e di iniziare a camminare per costruire qualcosa di importante: il pensiero di Paolo Fox si rivolge anche alle coppie, che potrebbero scegliere di diventare genitori. Coloro che si sono separati hanno l’opportunità di vivere un nuovo amore: attenzione, però, a scegliere la persona giusta. 

Ancora qualche polemica per i nati del segno della Bilancia durante questo fine settimana, specialmente per coloro che hanno sperimentato qualche tensione o affrontato qualche discussioni con il partner negli ultimi giorni. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele, ha però ribadito che le stelle in questo momento sono totalmente dalla parte della Bilancia ed è anche per questo che la vittoria è totalmente assicurata in eventuali discussioni. La fine di ottobre le emozioni saranno sbloccate: anche chi è in cerca di una nuova casa o di alcuni cambiamenti (molti nati del segno sono alle costole proprio di una piccola rivoluzione9 potrò vedere la strada più spianata.

Già dallo scorso mercoledì i nati del segno della Vergine hanno potuto sperimentare un piccolo calo fisico, ma Paolo Fox – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele – ha fatto presente che il fine settimana potrebbe andare un po’ meglio. Gli affari, in questo periodo, sono decisamente ‘sperimentali? (qualcuno, infatti, ha intenzione di imbarcarsi in un nuovo investimento o di partire con una nuova idea), ed è possibile che molti Vergine siano chiamati anche ad allontanarsi dalla propria città per portare a termine tutto. Fox ha fatto presente che anche l’amore potrà avere il suo momento di risveglio per i Vergine, dopo qualche giorno in cui è rimasto un po’ sottotono.

Al Leone piacciono particolarmente le cose speciali, le situazioni mitiche: tutti i nati del segno, come ricorda Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sognano infatti di avere degli amici che siano mitici, una storia d’amore fantastica e in generale una vita sopra le righe. Ebbene, fa presente l’astrologo, non sempre può andare in questa direzione: “bisogna scendere a patti con la realtà” aggiunge Fox, annunciando un weekend davvero faticoso ma anche decisamente ricco. Ad ogni chiusura, in ogni caso, corrisponderà un’apertura: il prossimo 2017, in ogni caso, sarà davvero positivo e il consiglio è quello di tagliare via tutte le cose che non funzionano, perché c’è un margine di miglioramento.

Sotto il punto di vista delle relazioni e della sfera amorosa, il weekend appena iniziato – come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sarà davvero buono per recuperare qualche mossa in amore per il Toro: buoni anche i momenti per tutti coloro che sono single e desiderano avere un partner al loro fianco. L’astrologo, per il segno segno del Toro, sottolinea però che a causa di Venere i sentimenti potrebbero andare un po’ a rallentatore: ma i nati del segno sono forti e non è detto che non riescano a vincere una sfida. Il consiglio di Fox su LatteMiele è quello di ricercare e trovare un po’ di tranquillità, anche e soprattuto per quanto riguarda la sfera economica.

Il fine settimana dell’Ariete sarà ricco di rivelazioni in amore: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che se c’è da comprendere meglio alcuni sentimenti o anche da risolvere e affrontare tensioni e preoccupazioni (capendo quali sono davvero le persone provano un affetto sincero), potrebbe rivelarsi il momento ottimale, da cogliere al volo. È possibile, fa presente ancora l’astrologo, che i nati del segno dell’Ariete non hanno per forza attraversato una grande crisi, ma va detto che settembre è stato particolarmente pesante: ci vorrà del tempo per il recupero e bisogna quindi avere pazienza. Chi, infine, è ancora in ballo con un ex deve risolvere le questioni in sospeso.

Gemelli sottotono e anche decisamente sotto pressione: è un periodo in cui le cose da fare sono davvero moltissime, e c’è da dire che i nati del segno non si tirano davvero mai indietro. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che spesso ci sono persone dei Gemelli che corrono e organizzano dalla mattina alla sera, e spesso fanno anche le ore piccole: c’è vita ed energia, e in questo periodo stanno cercando di dare il massimo in amore. Il consiglio dell’astrologo è cercare di gestire meglio la relazione, perché è probabile che sopraggiungeranno nuove richieste o una nuova situazione da saper affrontare insieme al partner.

Tempo di riflessioni per il Cancro durante il fine settimana appena iniziato: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, è tornato a far presente che i nati del segno – proprio come coloro che appartengono al segno dell’Ariete e del Capricorno – sono sottoposti a diverse tensioni dallo scorso settembre: ieri è stata una giornata migliore sotto il punto di vista delle emozioni. Chi ha fatto le ore piccole, in ogni caso, avrebbe dovuto prendersi maggiormente cura di sé, anche perché i Cancro tendono a somatizzare lo stress e la stanchezza a livello dello stomaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori