Striscia la Notizia/ Polizia vs Luca Abete, frasi choc: attentato alla libertà di informazione? (Oggi, 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Michelle Hunziker, ultime notizie: la conduttrice ha rivelato di avere ancora un ottimo rapporto con Eros Ramazzotti e di aver chiesto a Dio di rimanere incinta (17 ottobre 2016).

hunziker_chiambretti_striscialanotizia
Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia stasera sarà il momento di un servizio davvero molto importante che sarà sulla libertà di informazione. Protagonista sarà Luca Abete e il trattamento che nei suoi confronti ha avuto la Polizia con quello che viene considerato dalla redazione del tg satirico un vero attentato alla possibilità di fare notizia e quindi di conseguenza di lavorare. Stasera sarà mostrato un video molto crudo in cui proprio Luca Abete viene immobilizzato e percosso dalla Polizia di Avellino. In occasione di un evento che ha visto arrivare il Ministro dell’istruzione Stefania Giannini è stato fermato proprio l’inviato di Striscia la Notizia con modi non proprio eleganti. Servirà capire quindi cosa accadrà dopo la proiezione di questo filmato di certo molto importante per diversi motivi e che potrebbe svelare un lato che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere in un telegiornale satirico o da qualsiasi altra parte.

Stasera, lunedì 17 ottobre 2016, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento di Striscia la notizia con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Ieri la showgirl svizzera è stato ospite all’Arena di Massimo Giletti. Nel corso della chiacchierata la Hunziker ha ricordato l’impegno della Fondazione Doppia Difesa Onlus, nata nel 2007 con la collaborazione di Giulia Bongiorno, che aiuta coloro che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi. “Oggi con Massimo Giletti ci siamo confrontati su molti temi,sopratutto sulla battaglia che stiamo portando avanti con DoppiaDifesa. Massimo è molto sensibile al tema e ci sta aiutando tanto. #stopalfemminicidio Mentre parlavamo però improvvisamente si è manifestato anche mio marito sempre al mio fianco amore mio @therealtrussardigram per aiutare DoppiaDifesa basta mandare un sms 45519 fino al 20 ottobre! Love u aiutateci”, ha scritto la Hunziker pubblicando su Instagram una foto della sua intervista su Rai 1: clicca qui per vedere il post

Dopo l’intervista di Aurora Ramazzotti, avvenuta qualche giorno fa, è adesso Michelle Hunziker a raccontarsi nello studio di Massimo Giletti. Durante la puntata di ieri de L’Arena, la showgirl e conduttrice ha affrontato diversi argomenti, dal femminicidio al matrimonio con Eros Ramazzotti, l’ex marito, fino alle due figlie avute invece con Tomaso Trussardi. Sono le gioie della sua vita, anche se ha ammesso che il comito di madre è molto difficile e di sentire molto la mancanza di Aurora. “Voglo sfatare il cliché di ‘questa casa non è un albego’, non sono questo tipo di persona“, ha rivelato, sottolineando come la primogenita sia del tutto autosufficiente. Michelle Hunziker sposta poi il discorso sul ruolo della donna e sulle tragedie legate al mondo femminile. Un campo in cui la conduttrice è molto attiva, impegnata nella lotta contro quella che è una vera e propria piaga della società. “Dobbiamo combatterla tutti quanti insieme”, ha continuato, “uomini e donne, non è un problema di categoria“. Riguardo al divorzio da Eros, la conduttrice ha rivelato che il loro rapporto è ancora molto buono, una delle basi su cui entrambi hanno fondato l’educazione e la crescita della figlia. Secondo Michelle Hunziker, bisogna infatti essere altruisti quando ci si separa e pensare soprattutto ai figli, soprattutto perché quando la divisione avviene, la coppia in toto ne è responsabile. In chiusura, la showgirl ha inoltre ammesso di aver desiderato a lungo la sua ultima figlia e di essersi rifugiata nella fede perché potesse rimanere di nuovo incinta. Clicca qui per rivedere l’intervista di Michelle Hunziker a L’Arena di Massimo Giletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori