COLORADO/ Diretta streaming e ospiti: in studio Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e Gabry Ponte (puntata oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Colorado su Italia 1, anticipazioni e ospiti quinta puntata 20 ottobre 2016: Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e Gabry Ponte sul palco con Luca e Paolo.

colorado_logo_R439
Colorado (foto da Facebook)

L’allegra squadra di Colorado tornerà su Italia 1 questa sera, giovedì 20 ottobre 2016, alle 21.10. Tra i comici che ritroveremo sul palco del programma condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri c’è anche Valeria Graci, che quest’anno imita Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo si va ad aggiungere alla sua lunga lista di personaggi, che comprende star della tv italiana come Federica Panicucci e Barbara D’Urso. La Graci aveva lavorato anche a Striscia la Notizia, dove vestiva i panni di Peppa Pig. Sul palco ritroveremo anche Gianluca Fubelli e il vincitore di “Eccezionale Veramente”, Roberto Lipari. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma di cabaret anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Questa sera, giovedì 20 ottobre 2016, alle 21.10 su Italia 1 va in onda quinto appuntamento con “Colorado”, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Settimana scorsa erano stati ospiti Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e I Panpers per presentare il film in uscita “I Babysitter”. Stasera ci saranno altri protagonisti della pellicola di  Giovanni Bognetti: sul palco arriveranno  Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, oltre al duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino. Nel film Abatantuono interpreta Gianni Porini, mentre Facchinetti è il Vice Ispettore Ermanno.Ospite musicale della serata il dj Gabry Ponte che suonerà “Che ne sanno i 2000” con la voce di Danti. Per l’occasione vedremo anche Luca e Paolo alla consolle: torna per una sera “Mimmo Amerelli”, personaggio storico della coppia. Assisteremo anche all’esilarante doppiaggio di Paolo Ruffini e Francesco Mandelli fatto da Fabio Celenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori