DIEGO PASSONI E CRISTINA BUGATTI / I Contribuenti: sono i vincitori della serata (Pechino Express 2016, Ed.5 settima puntata 24 ottobre)

- La Redazione

Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuenti vincono la prova vantaggio, superando i canterini Coniugi, ma perdono terreno al traguardo finale (Pechino Express 2016, puntata 24 ottobre)

contribuenti_facebook
I Contribuenti (Pechino Express 2016)

I contribuenti, Diego Passoni e Cristina Bugatty, sono a Pechino Express 2016 i vincitori della settima puntata. I due sono riusciti a superare molte difficoltà e a regalarsi una serata in testa al gruppo. Hanno deciso di eliminare gli Estranei, Silvia Farina e Marco Cubeddu, e hanno invece salvati i Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Il pubblico ha commentato così la loro serata su Twitter: “Io e mia madre saltavamo sul divano per i Contribuenti al primo posto”, “Diego Passoni sei il migliore di tutti”, “Che gioia per i contribuenti, bravi bravi bravi”, “I contribuenti ancora primi. MITICI”, “Vincono ancora e scoppia la festa”, “I contribuenti in Messico!!!”, “Spaccano il mondo, bravissimi Diego Passoni e Cristina Bugatty”, clicca qui per tutti i commenti del pubblico. Partiti un po’ in punta di piedi a Pechino Express 2016, anche perchè noti meno di altri, hanno conquistato tutti anche perchè si stanno imponendo a forza di successi e soprattutto di primi posti collezionati.

I Contribuenti sono fra gli ultimi ad affrontare la prima prova di Pechino Express 2016. In qualche momento il pappagallino Mauricio sembrava quasi rispondere a Cristina Bugatty, ma tutto si è risolto nel nulla. Arrivati all’auto bonus, Diego Passoni e la sua compagna di viaggio sono riusciti a vincere il premio: dritti fino alla meta successiva, lasciando indietro tutte le altre coppie. I Contribuenti riescono anche a rientrare fra le coppie che gareggiano alla prova vantaggio, dove tuttavia si posizionano terzi. La prova canora, che avviene il giorno dopo, li vede invece sfrecciare in vetta, superando anche i Coniugi che fino a quel momento avevano ottenuto il maggior punteggio. Una prova che Cristina e Diego affrontano con sorriso ed in modo piacevole, lanciandosi in tutte le canzoni, corredate da un’impeccabile coreografia. Vinta la prova, è il momento di trovare e completare l’alfombra, un particolare mandala posizionato al di fuori della Chiesa di Antigua. Alla seconda notte, li troviamo secondi, dietro solo ai Coniugi, stranamente in vantaggio. Anche scalare la vetta del Pacaya rappresenta una prova molto dura, che tuttavia la coppia riesce a superare egregiamente, riuscendo ad arrivare seconda al traguardo dove li attende Costantino della Gherardesca. Purtroppo durante la corsa finale, Cristina e Diego perdono quota, slittando fino alla terza posizione. 

Un lunedì di divertimenti e competizioni: queste sono le promesse di Pechino Express 2016 per la puntata di oggi, 24 ottobre. I Contribuenti sono ancora in gara, assieme a moltissime coppie, e fino ad ora hanno dimostrato di essere una delle più forti. Cristina Bugatty e Diego Passoni hanno avuto nel corso del loro gioco, un andamento altalenante, ma senza mai sfiorare il baratro degli ultimi posti. Sono in assoluto i Viaggiatori più temuti dagli altri ed a giudicare dalla loro performance dell’ultima tappa, si può dire che abbiano ragione. Complicità, armonia, astuzia: i punti di forza di Cristina e Diego hanno una qualità non indifferente, soprattutto all’interno dell’adventure game. In passato abbiamo visto cedere in qualche momento solo la bionda della coppia, ma è stata una nuvola passeggera. I Contribuenti sono avvantaggiati da quel mix esplosivo che li fa essere vincenti soprattutto durante le prove affrontate. A volte si perdono durante la strada, a causa dell’aggressività degli altri Viaggiatori, ma questo non li ha esclusi dall’ottenere ben due vittorie nelle scorse settimane. La sesta tappa li ha visti invece arrivare terzi al traguardo finale, dopo una serie di primi posti nelle mete intermedie. Come andranno quindi questa sera? Lo scopriremo fra pochissimo, ma prima diamo uno sguardo a che cosa è successo ai Contribuenti nel precedente appuntamento di Pechino Express 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori