FRANCESCO TOTTI/ Il calciatore ringrazia e pubblica il selfie scattato nella casa di Cinecittà (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Francesco Totti, il capitano della Roma, nonché marito della conduttrice Ilary Blasi, è entrato nella Casa e ha scattato un selfie con tutti i concorrenti (Grande Fratello Vip 2016)

Tottimaglia_RomaSamp
Francesco Totti - La Presse

L’ingresso di Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip è una di quelle pagine di televisione che difficilmente il pubblico riuscirà a dimenticare, soprattutto dopo le risate e le singolari situazioni che si sono verificate in seguito alla sua entrata. In soli pochi minuti, infatti, il “Pupone” ha risollevato gli animi già profondamente tesi dei concorrenti, già provati da un feroce litigio che li aveva messi gli uni contro gli altri. Francesco Totti, nel corso del suo simpatico show, ha avuto anche il tempo di riunire tutti i vip in casa e scattare un selfie assieme a loro, una foto che è stata pubblicata poche ore dopo sul suo profilo social ufficiale e che, ad oggi, conta ben 74 mila like. “Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l’accoglienza, adesso me ne torno a casa… quella mia!”, Ha scritto il calciatore taggando tutti i concorrenti presenti nella casa. Per vedere il simpatico scatto direttamente sul profilo di Totti, potete cliccare qui.

Autoironico come sempre, Francesco Totti si è prestato al gioco nella puntata del Grande Fratello Vip 2016 andata in onda ieri sera su Canale 5. La moglie Ilary Blasi l’ha fatto sedere nel confessionale e su quella che appariva come una panchina dorata “il pupone” ha schrzato: “Gli autori di ‘Biancaneve’, i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l’ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l’hanno levato e sta in panchina, come me”. Sul capitano della Roma, che nell’ultima partita contro il Palermo è rimasto effettivamente in panchina, ha scherzato anche Ivan Zazzaroni, che ha twittato la foto di Totti nel confessionale: “L’ha messo in panchina anche sua moglie: ma allora è un brutto vizio? #Totti #GFvip”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

La presenza di Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è stata il grande evento della diretta di ieri sera. Il marito di Ilary Blasi ha conquistato tutti con la sua simpatia e per molti ha dato più spettacolo di quanto abbiano fatto tutti i vip nella casa messi insieme nelle ultime settimane. È di questa stessa opinione anche Gordon, noto youtuber che negli ultimi tempi segue diversi reality Mediaset per commentarli insieme alle sue fans su Facebook. Dopo Temptation Island tocca al Grande Fratello Vip e parlando di Totti ieri Gordon ha scritto: Ha fatto più show Totti in 5 minuti che tutti i vip messi insieme in 6 settimane”. Parole che hanno colto nel segno, come dimostrano gli oltre 21mila like e le 260 condivisioni che hanno reso virale il post: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.

Show di Francesco Totti al Grande Fratello Vip 2016: l’attaccante della Roma ha regalato sorrisi durante la sesta puntata del reality condotto da sua moglie Ilary Blasi. Le tensioni nella Casa sono sparite quando il “Pupone” ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ironia e divertimento, come quando è andato in scena un siparietto con Bosco Cobos, l’unico tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 a non riconoscerlo: “Sono un ex famoso, io giocavo a bocce“, ha detto Francesco Totti all’attore spagnolo dopo averlo “scongelato”. Al suo ingresso, infatti, i concorrenti erano stati “freezzati”. Quando Bosco Cobos lo riconosce poi afferma: “Ho studiato chi sei, sei l’ottavo re di Roma“. Stefano Bettarini, invece, gli chiede: “Lo hai fatto poi il gol numero 250?“. Quando Francesco Totti annuisce scatta l’abbraccio. Risate anche quando Ilary Blasi annuncia che in caso di sconfitta nel quiz dovrà cantare l’inno della Lazio. L’attaccante della Roma se la cava con un paio di corna in primo piano: “No, non ci penso proprio” (clicca qui per il video del suo ingresso).

È bastato l’ingresso al Grande Fratello Vip 2016 a Francesco Totti per diventare uno dei principali argomenti di discussione su Twitter. C’è stato poco spazio per il calcio durante la sua apparizione nel reality, ma il capitano della Roma ha avuto modo di aggiornare qualche concorrente sul campionato italiano: a Stefano Bettarini, per esempio, ha detto che la sua squadra è al secondo posto, mentre ad Elenoire Casalegno spiega che l’Inter sta andando “peggio dell’anno scorso“. Francesco Totti appare di buon umore e, infatti, la sua visita è caratterizzata da gag, battute e barzellette. Come quella su “Broccolo”, l’ottavo nano, “quello scarso che mo’ sta in panchina come me”. Prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2016, però, si è fatto un selfie con i concorrenti del reality condotto da sua moglie, Ilary Blasi: “Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l’accoglienza, adesso me ne torno a casa… quella mia!“, ha scritto su Facebook Francesco Totti (clicca qui per visualizzare la foto).

Protagonista in campo e non solo. Il capitano della Roma è stato l’ospite speciale della sesta puntata del Grande Fratello VIP 2016. Il marito di Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso nelle casa proprio nel momento in cui i concorrenti erano ‘freezati’. “Buonasera a tutti, belli e brutti. Tutti la sera così? Io me ne vado! Proprio di ghiaccio sono!’ scherza Francesco Totti durante la diretta. Dallo studio Ilary Blasi cerca di dare al compagno delle istruzioni ben precise su come comportarsi, ma il pupone decide di fare di testa sua e libera Valeria Marini e Bosco Cobos, che però non lo riconosce. “Non sai chi sono? Giocavo a bocce” ironizza il capitano della Roma. Francesco Totti entra anche nella stanza segreta con le chiavi consegnategli poco prima da Alfonso Signorini, Cobos prova subito ad approfittarne ma Ilary lo ferma simpaticamente da studio: “Bosco patti chiari e amicizia lunga….”. Parte poi la prova, che vede i concorrenti impegnati in un test di cultura generale contro Francesco Totti. Il capitano della Roma si aggiudica il duello, ripetendo più velocemente e col giusto ordine cronologico i nomi dei sette nani. La sua apparizione nella casa si chiude con un simpaticissimo selfie di gruppo, poi Francesco saluta tutti e abbandona il reality.

Comincia col botto la nuova puntata del Grande Fratello VIP 2016, con l’ingresso di Francesco Totti nello studio televisivo di Cinecittà. “Te lo avevo promesso Alfonso. Francesco è un vero fan del reality e ho deciso di farlo entrare nella casa” svela la conduttrice Ilary Blasi.  “Io consegno le chiavi della casa a Francesco. Con questa può entrare ovunque” prosegue Signorini mostrando un mazzo nuovo di zecca. Francesco Totti viene accolto da pubblico con una vera e propria standing ovation. Dopo essersi preso gli applausi, ha salutato la moglie e Alfonso Signorini. Poi ha subito chiesto informazioni sulla casa: “C’è una stanza per gli ospiti?”. Il pupone prende il suo trolley e abbandona lo studio per dirigersi nella casa. Vedremo come reagiranno i ragazzi nel vedere Francesco Totti ospite tra le mura più spiate di Italia. Una presenza che farà di certo piacere alle tante telespettatrice dello show, come ha confermato lo stesso Alfonso: “Ilary fattelo dire. Francesco è proprio bello”. 

Stasera a partire dalle 21.10 circa si riapriranno i battenti della sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi che a breve troverà modo di “prendere in giro” in maniera bonaria anche il marito. Come ben sapete infatti, stasera Francesco Totti entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà e farà una sorpresa ad uno dei concorrenti ancora in gioco: chi sarà il fortunato? Dato il mestiere toccherà a Stefano Bettarini? Oppure ad Antonella Mosetti? L’ex lolita di Non è la Rai infatti, con molta probabilità sarà la nuova eliminata della serata. In molti si chiedono anche cosa potrà combinare Ilary Blasi in collegamento con il marito: prenderà in giro pure lui oppure cercherà di trattenersi? Lo scopriremo a breve… tutti sintonizzati su Canale 5 dalle 21.10 in poi per assistere ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip!

Francesco Totti e Stefano Bettarini si sono incrociati diverse volte in campo e stasera si ritroveranno insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Il primo incrocio tra i due risale al 17 novembre 1996 quando si giocò allo Stadio Olimpico la sfida Roma-Cagliari terminata col risultato di 3-1, entrambi furono schierati in campo dal primo minuto. Il secondo incrocio arriva il 19 ottobre dell’anno dopo quando Stefano Bettarini si era trasferito alla Fiorentina e la gara dell’Artemio Franchi termina 0-0. Nella gara di ritorno invece Totti è in campo per tutta la partita e Stefano Bettarini entra solo a due minuti di un Roma-Fiorentina terminato 4-1 con un gol anche del Pupone. Stefano Bettarini parte da titolare poi nella sfida del 19 settembre 1999 quando nella Roma Totti gioca una buona partita ma non riesce a segnare nel 3-1 finale. Al ritorno la Roma vincerà 5-0 e il capitano non andrà in rete, mentre Bettarini soffrirà la grande prova di Cafù. Tanti incroci in campo e fuori sicuramente hanno regalato emozioni ai tifosi di calcio, chi l’avrebbe mai detto che li avremmo rivisti insieme nella casa del Grande Fratello Vip.

– Le voci che annunciavano l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016 di Francesco Totti erano veritiere. Il capitano della Roma sarà ospite stasera del reality show di Canale 5 condotto dalla moglie di Ilary Blasi e per confermare i rumors ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. Totti ha usato un divertente gioco di parole: “Stasera relax… a “casa” con mia moglie! #GFvip Grande Fratello – Francesco”. Un messaggio che cancella ogni dubbio e che i suoi fans hanno accolto con oltre 4300 like in meno di un’ora anche se i commenti non sono stati del tutto entusiasti: “Dai france non guardare quelle buzzurrate…sparati piero angela che e meglio”, “Saresti il più acculturato all interno della casa… Figurati”, “Totti sei uno dei migliori calciatori italiani, pensa al calcio non alle pu***nate di Grande Fratello o qualche programma televisivo della Merdaset”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Francesco Totti, che ieri non ha preso parte al 4-1 inflitto dalla sua Roma al Palermo potrebbe essere ospite stasera al Grande Fratello Vip 2016, il programma condotto dalla moglie Ilary Blasi che oggi tornerà in diretta su Canale 5. Anche se non è entrato in campo, il calciatore si comunque sottoposto a uno dei procedimenti a cui i convocati non possono sottrarsi: i massaggio prepartita. Mentre le sapienti mani dei massaggiatori della Roma gli riscaldavano i muscoli, Totti ha ricevuto la visita di un grande tifoso della Roma, l’attore Carlo Verdone. I due si sono fatti immortalare insieme e Totti ha publicato lo scatto sulla sua pagina Facebook: “Guardate chi mi è venuto a trovare durante i massaggi prima della partita?! Carlo Verdone Official – Francesco”. Clicca qui per vedere la foto.

In attesa di scoprire se Francesco Totti entrerà davvero nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, ricordiamo la prima, e unica finora, apparizione del marito di Ilary Blasi nel reality di Canale 5. Ha fatto il suo ingresso dalla Porta Rosa della Casa più spiata d’Italia nel 2008 per fare una sorpresa a Francesco Botta, concorrente del Grande Fratello tifosissimo della Roma. Francesco Totti in quell’occasione ha provato a fornire alcuni suggerimenti al ragazzo per sedurre la coinquilina Christine. Per chi farà questa volta una sorpresa Francesco Totti? Di sicuro porterebbe allegria nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, che all’inizio è stato caratterizzato da polemiche e critiche. I suoi fan comunque vorrebbero vederlo nello studio di Canale 5 al fianco della moglie Ilary Blasi, che in occasione del compleanno gli ha fatto gli auguri in diretta (clicca qui per il video). “Questa casa aspetta te“, aveva dichiarato nell’occasione Alfonso Signorini. Del resto non è la prima volta che partecipa a trasmissioni televisive, infatti Francesco Totti non è affatto estraneo al mondo dello spettacolo.

Oggi, lunedì 24 ottobre 2016, Francesco Totti entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip: la conferma ufficiale non c’è ancora, ma gli indizi sul ritorno del capitano della Roma nel reality di Canale 5 sono molti. La notizia è stata lanciata dal fan club di Ilary Blasi attraverso un post su Instagram: “BOOM! Domani sera Francesco entrerà nella casa del @grandefratellotv“, il messaggio pubblicato ieri (clicca qui per visualizzare il post). Salvo clamorosi colpi di scena, Francesco Totti risponderà alla “convocazione” di sua moglie, partecipando al programma di Canale 5. L’attaccante ha già partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip, rimanendo però dietro le quinte e quindi lontano dalle telecamere. Otto anni fa, invece, fece il suo “debutto”: nell’edizione 2008 del Grande Fratello, infatti, Francesco Totti ha fatto la sua prima apparizione, ma in studio in quell’occasione non c’era sua moglie. Quello che ancora non si sa è se il capitano giallorosso entrerà anche in studio oltre che nella Casa del Grande Fratello Vip 2016.

Dopo settimane di rumours e smentite sembra sarà la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 quellla giusta per vedere Francesco Totti all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del reality show condotto su Canale 5 dalla moglie Ilary Blasi. La conferma arriva direttamente da forzaroma.info, il portale ben informato delle cose giallorosse secondo cui il Pupone è pronto a rientrare nella Casa in cui fece la sua prima apparizione nel 2008 (nell’edizione classica senza vip) per fare una sorpresa ad un tifoso sfegatato della Roma. Per quanto la presenza di Totti sia data per certa da diverse fonti, non sono ancora chiari i contorni della sua entrata in scena. Certo è che il capitano della Roma ha preso a cuore l’avventura in prima serata su Canale 5 della Blasi, visto che già in due delle precedenti puntate, Totti è rimasto dietro le quinte per far sentire alla moglie tutto il suo sostegno. Nella sesta puntata, dunque, Francesco verrà schierato in prima persona: una grande dimostrazione di fiducia da parte di un’allenatrice speciale come Ilary…

Francesco Totti è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: un’invasione di campo nei confronti di Ilary Blasi? Certo che no: o comunque mai come l’entrata in tackle della moglie sui suoi problemi alla Roma con Spalletti. La diretta interessata in una recente intervista ad Oggi ha spiegato:”Francesco è rimasto stupito come tutti per quello che ho detto su Spalletti. È rimasto un po’ scioccato. Ma si fida di me”. Nella stessa intervista la conduttrice ha svelato qualche segreto della loro relazione:”Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni. Non siamo due persone troppo complimentose, non ci facciamo tante smancerie l’uno con l’altro”. L’occasione dell’ingresso di Francesco Totti nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 creerà la situazione per conoscere nuove chicche su un rapporto che sembra aver trovato l’equilibrio perfetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori