Andrea Damante e Giulia De Lellis/ Noia o stress? L’ex tronista si allena, ma pensa alla sua amata (Grande Fratello Vip, oggi 28 ottobre 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, Giulia De Lellis pronta a riabbracciarlo: lui si allena con il pallone di Francesco Totti assieme a Stefano Bettarini (Grande Fratello Vip 2016 oggi, 28 ottobre)

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

La distanza fra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a farsi sentire soprattutto adesso che il Grande Fratello Vip si avvia alle fasi finali della sua programmazione, e mentre gli autori cercano di inserire un po’ di pepe qua e là con giochi della verità e confessionali di ogni genere, l’affascinante ex tronista si dedica agli allenamenti con il pallone assieme a un altro concorrente che ha fatto del calcio il proprio mestiere: Stefano Bettarini. L’ingresso di Francesco Totti, infatti, non ha solo portato una ventata di allegria nella casa, ma ha anche un vero pallone da calcio e da quel giorno ogni scusa è buona per tirare due calci assieme e cercare di sconfiggere la noia delle lunghe ore passate fra un divano e l’altro. Proprio pochi minuti fa, il giardino si è trasformato in un piccolo campo da calcio, che ha permesso di organizzare una seduta di allenamento diversa da quelle viste fino a ora. 

Andrea Damante è di nuovo la star del Grande Fratello Vip grazie al suo carattere così simpatico e singolare. L’argomento non riguarda la sua fidanzata Giulia De Lellis, ma solo la sua partecipazione nella casa di Cinecittà che nelle ultime ore lo ha reso protagonista di una rubrica a lui dedicata dal titolo “Ascolta il Dama”, una compilation di strafalcioni e simpatiche teorie che il concorrente condivide con gli altri inquilini della casa e che puntualmente la produzione raccoglie e mette insieme attraverso un montaggio sapiente. Il video, postato poche ore fa sulla fan page ufficiale del reality, vede il concorrente destreggiarsi tra filosofia, storia, matematica e lingua inglese, pezzi di vita quotidiana che rivelano il suo carattere alle prese con i temi più scottanti della vita. Il filmato, in poche ore dalla sua pubblicazione, ha ottenuto già moltissime visualizzazioni. Ecco un assaggio di ciò che potrete sentire: “Hai mai visto Sliding doors? – chiede il concorrente ad alessia Macari – se io faccio così sul tavolino potrebbe cambiare qualcosa in America!”. Ma sarà proprio come dice lui? Per visualizzare il video con tutte le sue teorie potete cliccare qui.

Ieri i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno avuto l’occasione di scrivere cosa pensano dei loro inquilini su dei tovaglioli appesi poi in giardino a simboleggiare “i panni sporchi che si lavano in casa”. In un video pubblicato su Instagram vediamo Elenoire Casalegno leggere quanto scritto da Andrea Damante su di lei. Questo il pensiero del fidanzato di Giulia De Lellis sulla showgirl: “Elenoire è suscettibile, pesante e a volte arragonte. Scherzarci è bene, non scherzarci è meglio”. La Casalegno non si è scomposta molto nel leggere i cartelli ed è passata subito oltre ma mentre altri leggevano il suo cartello Damante ha fatto outing: “Elenoire questa l’ho scritta io”. Nessuna reazione dalla showgirl, anche se difficilmente dimenticherà le parole e chi le ha pensate. Clicca qui per vedere il video.

Poco dopo l’ingresso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello vip 2016, era iniziato a circolare il gossip sulla possibile gravidanza di Giulia De Lellis, alimentato anche dal fatto che proprio l’ex tronista avesse parlato con i coinquilini di un “ritardo” della fidanzata. Oggi sappiamo che si trattava solo di un pettegolezzo ma di sicuro Damante vede in Giulia la madre dei suoi figli, almeno per ora, e la De Lellis non manca di “allenarsi” a fare la mamma come vediamo nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Nello scatto ammiriamo Giulia un in braccio una bella bimba dagli occhi blu e la foto è stata scelta dalla De Lellisi per dare un “Buongiorno con tanto amore”. L’immagine ha subito fatto strage di like, collezionandone quasi 3mila in mezz’ora e stimolando commenti come questo: “Giulia tu e Andrea sarete spero presto degli ottimi genitori siete meravigliosi cmq questo bambino e bellissimo”. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo le Mosetti, anche Elenoire Casalegno finisce nel mirino dei fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Colpa di una frase pronunciata dalla speaker radiofonica durante la lettura di un ricettario che Damante ha soffiato ad Elenoire scatenando la rabbia di quest’ultima. “Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”, ha sbottato la speaker. Le parole della Casalegno hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fans dei Damellis, intervenuti sui social per difendere l’ex tronista. Sulla pagina di Giulia, così, lo staff ha scritto: “Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questa giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante!”. Un messaggio che è stato particolarmente apprezzato dai sostenitori dei Damellis, sempre pronti a difendere i propri beniamini. Cliccate qui per vedere il post.

La dolcezza di Andrea Damante è quasi stucchevole in questo Grande Fratello Vip 2016 ma il tronista non sembra preoccuparsi del pericolo di risultare tale e coglie ogni occasione per dire davanti a tutti i telespettatori quanto ama la sua Giulia De Lellis. Lei, che grazie alla presenza del fidanzato al reality show è stata in tv spesso e volentieri nelle ultime settimane, trova sempre il tempo di condividere sulla sua pagina Facebook tutti quei momenti di tenerezza che Andrea le riserva. L’ultimo di questi risale a qualche ora fa e viene raccontato così sul social network dalla De Lellis: “Hanno messo i Negramaro..Andrea : Con i Negramaro non ce la faccio…Cerca la telecamera e fa il cuore dicendo ‘Ciao amore mio..’”. Un dolcissimo saluto accompagnato anche dalla relativa immagine, con Damante che disegna un cuore con le mani a favore delle telecamere. Un’immagine al sapore di miele che ha conquistato oltre 6mila like in poco più di mezza giornata, facendo il giro del web con quasi 50 condivisioni: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori