PECHINO EXPRESS 2016/ Ed.5 news: un’ottava puntata messicana di 306 km (oggi, 29 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, Ed,5 news: la nuova puntata dell’adventure game di Rai 2 prenderà il via dal Messico e tutte le squadre promettono di combattere in vista della vittoria…

pechinoexpress2016
Pechino Express

Lunedì 31 ottobre viene trasmessa su Rai 2 l’ottava puntata stagionale dell’adventure reality di Rai 3 Pechino Express – Le civiltà perdute condotto da Costantino Della Gherardesa. Un’ottava puntata che avvicina le coppie rimaste in gara alla vittoria finale e che soprattutto li vedrà alla prese con un percorso piuttosto duro interamente nello stato del Messico per complessivi 306 km da coprire. Ci saranno tantissime sorprese per i concorrenti e per il pubblico a partire da un Costantino della Gherardesca che viene preannunciato con tanto di vesti mistiche. La tappa prenderà inizio da un ex convento francescano nei pressi della città di San Josè de Gracia di Orizaba all’interno dello stato di Veracruz, quindi attraverserà la famosa catena montuosa della Sierra Madre Orientale per poi arrivare nella splendida cittadina di La Puebla che tra le altre cose presenta un eccezionale centro storico che l’Unesco ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

Un altro fine settimana sta arrivando e questo significa che i fan di Pechino Express si stanno preparando per la messa in onda di una nuova puntata del game show di Raidue. La finale si sta avvicinando ma le coppie sono quasi tutte ancora in gara e questo sta creando non poco malcontento tra i telespettatori che lunedì, però, potrebbero trovarsi davanti ad una doppia eliminazione. Fatto sta che la coppia favorita di questa edizione, i The Show, questo fine settimana saranno al Lucca Comics per prendere parte ad un evento che li vede protagonisti. Loro stessi, pubblicando questa foto, annunciano e ricordano l’appuntamento ai fan, scrivendo: “Venerdì ci vediamo al LUCCA COMICS insieme a @donalemanno per la presentazione del nostro manuale “Fallo”!”. 

L’ultima puntata di Pechino Express si è conclusa con una nuova non-eliminazione, l’ennesima di questa stagione, una combinazione particolarmente fortunata che sta portando fino alla fine del reality la maggior parte delle coppie ancora in gioco, per la gioia dei tanti fan che difficilmente potrebbero accettare alcune eliminazioni. Questo aspetto, però, non fa che inasprire ulteriormente la gara, che nel corso delle nuove tappe, quelle che porteranno alla vittoria finale, vedrà i concorrenti sgomitare per ottenere la tanto agognata vittoria. Nell’ultima puntata di lunedì 24 ottobre, i Coniugi sono arrivati a un passo dall’eliminazione e con loro, ultimi in seguito alla tappa, c’erano anche gli Estranei, che si sono salvati grazie alla preferenza di Cristina Bugatty dopo una sfida piena di emozioni. Silvia Farina, però, sembra aver già voltato pagina e mentre tutti i telespettatori si chiedono quale sarà il destino della sua squadra, lei è tornata alla sua occupazione principale. E anche sul lavoro la concorrente è dotata di una grande determinazione, così come rivela l’ultima foto postata su instagram: “Lavora duro, pensa in grande” By Sissy”. Arriverà alla finale? Per visualizzare la foto potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori