Valeria Marini e Mariana Rodriguez / Stefano Bettarini flirta con la modella e scarta la diva, il video (Grande Fratello Vip 2016, oggi 29 ottobre)

- La Redazione

Valeria Marini, Mariana Rodriguez: La showgirl spiega perché ha battuto Bosco, ma gli altri inquilini rivogliono lo spagnolo (Grande Fratello Vip 2016, oggi 29 ottobre).

valeria_marini_gf
Valeria Marini

Stefano Bettarini si è riavvicinato a Mariana Rodriguez: i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 continuano a stuzzicarsi, ma non più a distanza. Stanotte, infatti, in camera da letto si sono avvicinati molto: hanno parlato di baci, di ex e di Valeria Marini. “Ha detto che bacio bene!“, ha cominciato Stefano Bettarini, a cui Mariana Rodriguez ha replicato: “E non ti vergogni!“. La modella venezuelana ha poi consigliato all’ex calciatore di cominciare a corteggiare sul serio la diva nazionale, ma Stefano Bettarini ha ribattuto subito: “Non è il mio genere“. Mariana Rodriguez, però, ha continuato a provocare il coinquilino del Grande Fratello Vip 2016: “Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?“, chiede la modella sudamericana e allora Stefano Bettarini cita tutti gli uomini della Casa, tranne se stesso. Si parla anche di Gabriele Rossi: “All’inizio mi piaceva, ma adesso è cambiato tutto“, ha spiegato Mariana Rodriguez, che ora sembra avere molta complicità con Stefano Bettarini (clicca qui per il video).

A Mariana Rodriguez non va affatto giù il comportamento di Gabriele Rossi, al punto tale che arriva a stimare più Valeria Marini, con cui ha avuto diversi scontri, nella Casa del Grande Fratello Vip 2016. La modella venezuelana in presenza di Stefano Bettarini ha spiegato che l’attore romano “è un grande calcolatore” e che “si sente forte perché sta con Elenoire“. Il parere di Mariana Rodriguez è condiviso dall’ex calciatore: “Lui è l’unico qui dentro che calcola tutto“. C’è un motivo secondo Stefano Bettarini per il quale Gabriele Rossi si è avvicinato ad Elenoire Casalegno e l’ha svelato a Mariana Rodriguez: “Vorrebbe il suo carattere forte, per sentirsi protetto!“. Per Mariana Rodriguez, invece, starebbe usando l’amicizia con la speaker per farsi strada nel Grande Fratello Vip 2016. “Stimo molto di più Valeria che ha giocato a carte scoperte!“, la dichiarazione shock di Mariana Rodriguez, considerando la rivalità emersa nella Casa del Grande Fratello Vip 2016.

Lunedì 31 ottobre su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. In questi giorni è tempo di riflessioni per gli inquilini della casa che commerano il loro percorso e ipotizzano cosa potrebbe accadere nella puntata di lunedì. Nelle ultime Valeria Marini ha commentato il suo successo nel televoto contro Bosco: “L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”, ha detto la showgirl sarda. Ma nonostante il successo di settimana scorsa, Valeria è di nuovo in nomination, questa volta con Mariana Rodriguez. Mentre Valeria si “gongola” del suo successo, Stefano Bettarini lancia l’ennesima  proposta: fare uno scambio tra Bosco e Valeria, trovando l’approvazione di Alessia Macari (già in finale). Nei giorni scorsi Valerina Marini ha chiesto al suo pubblico di farla arrivare in finale: i suoi fan la ascolteranno? Il destino della modella venezuelana è già segnato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori