Una nuova settimana in compagnia di Bold And The Beautiful (titolo originale della nostra Beautiful) sta per prendere il via proprio oggi. Le cose per i Forrester sono ancora complicate e tutto lascia presagire che ne vedremo delle belle anche in queste nuove puntate. Eric ha deciso di sposare Quinn contro il parere dei figli che hanno messo in piedi una vera e propria guerra che ha portato l’uomo a sentirsi male proprio la scorsa settimana. Eric è finito in ospedale ma Ridge e Steffy si sono opposti in tutti i modi alla presenza di Quinn ma alla fine la dark lady è riuscita a presentarsi in ospedale solo per un altro scontro al vertici proprio con Steffy. Le due arriveranno nuovamente allo scontro mentre in ospedale le condizioni di Eric migliorano di ora in ora. Nei prossimi giorni scopriremo che il capofamiglia dei Forrester ha deciso di lasciare una delega a Quinn in modo tale che se gli succedesse qualcosa, la moglie potrebbe prendere le redini dei suoi affari. La scoperta lascia Ridge interdetto ma lo stilista sembra pronto a non far trapelare la notizia e tenere Quinn lontano dagli affari e da suo padre. Ci riuscirà davvero?
I telespettatori americani di Beautiful si stanno chiedendo da diversi giorni quali saranno gli esiti del contratto pre-matrimoniale firmato da Eric in presenza di Carter. Il patriarca Forrester avrebbe dovuto lasciare a Ridge la delega a guidare l’azienda nel caso in cui non fosse stato in grado di farlo per ragioni di salute, ma poco prima della firma aveva cambiato idea lasciando tale posizione di comando proprio a Quinn. Ora che Eric è ancora ricoverato in ospedale lottando tra la vita e la morte, l’avvocato dovrebbe utilizzare tale decisione del suo Amministratore Delegato. Preoccupato delle possibili ripercussioni che il comando della Fuller avrebbe alla Forrester Creations, Carter chiederà oggi un colloquio con Ridge ancora del tutto ignaro dell’incredibile scelta fatta dal padre. E la sua reazione davanti alla verità difficilmente si farà attendere!
Le tensioni tra Quinn e Steffy non verranno meno nelle puntate di Beautiful in onda nella nuova settimana negli Stati Uniti. Dopo il malore accaduto ad Eric, la figlia di Ridge continuerà a credere che la suocera sia la vera colpevole di quanto accaduto e che quindi debba essere cacciata dalla famiglia e dalla casa di moda. Gli spoiler relativi alla puntata di oggi, infatti, precisano che Steffy sarà più che mai determinata a trovare una scappatoia per fare in modo che la sua famiglia si liberi di Quinn. Ma quale sarà la sua idea, sempre che ne abbia una? Ricordiamo infatti che le condizioni di salute di Eric non miglioreranno e che la sua emorragia cerebrale desterà serie preoccupazioni da parte del teem di medici che si sta occupando del suo caso. Il patriarca Forrester aveva infatti ripreso i sensi per qualche minuto, chiedendo a sorpresa niente meno che della moglie Quinn, ma poi era ricaduto nel suo preoccupante stato di coma. Il fatto aveva confermato i sospetti dei dottori ovvero che la vita del malato sia ancora gravemente in pericolo. Lo scontro tra Steffy e Quinn finirà per peggiorare lo stato di tensione tra la giovane Forrester e il marito Wyatt: quest’ultimo infatti sarà certo che la madre sia cambiata e che meriti di avere un’altra possibilità da parte della nuora. Ma, considerando che proprio lei ha separato Steffy da Liam, sarà mai possibile dimenticare il recente passato?