BELEN RODRIGUEZ/ News: Andrea Iannone ringrazia ma non la sua ombrellina! (oggi, 30 ottobre 2016)

Belene Rodriguez, news 30 ottobre: l’argentina si racconta a L’Intervista spiegando che è stata lasciata dal marito Stefano ma che adesso tutto va meglio da quando conosce Andrea Iannone

30.10.2016 - La Redazione
belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è volata in Malesia per portare fortuna al suo Andrea Iannone ma la pioggia non ha permesso al campione di portare a casa la vittoria, anzi. Belen Rodriguez non si è persa neanche un’istante della corsa di Andrea Iannone visto che si è fermata proprio a bordo pista, come dimostra questo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale. La gara ha visto trionfare Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi ha ottenuto la seconda posizione. Iannone, tornato in sella dopo l’infortunio, è stato costretto a ritirarsi dopo una caduta, e la stessa sorte è toccata a Marc Marquez, pronto però a rialzarsi e a chiudere in 11esima posizione. L’argentina non ha voluto far mancare il suo supporto al pilota, e ha documentato la sua presenza in Malesia anche sui social network: saranno pronti a tornare a casa ora? Andrea, proprio poco fa, ha deciso di ringraziare tutti con un post su Instagram (che potete vedere cliccando qui) in cui ha scritto: “Non tutti i mali vengono per nuocere. Peccato per la caduta ma mi sono divertito tanto nella battaglia, è stata una bella gara!!Complimenti al Dovi e alla Ducati per questa vittoria!! Ci vediamo a Valencia!! “. 

Belen Rodriguez è volata in Malesia, per stare al fianco del suo nuovo amore, il pilota di MotoGp Andrea Iannone: dopo l’infortunio, infatti, Iannone è potuto tornare in sella alla sua Ducati per disputare una nuova gara, e la showgirl argentina non ha assolutamente voluto far mancare il suo supporto in questa prova importante. Belen, dunque, è saltata sul primo aereo per raggiungere il fidanzato, ma non ha certo lasciato ‘orfani’ i fans a casa, dal momento che ieri sera – sabato 29 ottobre 2016 – la showgirl è stata protagonista della sesta puntata di Tu sì que vales su Canale 5. La sua presenza sul piccolo schermo non è passata inosservata a Veronica Cozzani, madre dell’argentina, che ha postato proprio uno scatto di uno dei momenti. “È stupenda”, “È la donna più bella del mondo!!!”, “Meravigliosa sua figlia”, sono stati solo alcuni dei commenti dei fans. Nonostante la sua momentanea lontananza dall’Italia, il tifo per Belen Rodriguez non si ferma mai. Clicca qui per vedere il post di Veronica Cozzani e leggere tutti i commenti dei followers da Instagram.

La showgirl continua a mietere successi. Come se la vittoria al sabato sera non le bastasse, anche in seconda serata Belen Rodriguez è riuscita a portare a casa un vero e proprio boom di ascolti grazie ai suoi fan e al gossip che le ruota sempre intorno. Tutti erano curiosi di conoscere dettagli sulla storia con Fabrizio Corona e della fine del suo matrimonio con Stefano de Martino e, in qualche modo, sono stati accontentati. La showgirl intanto è volata in Malesia per seguire il suo Andrea Iannone e proprio dall’altra parte del mondo, ha voluto ringraziare i fan pubblicando questa foto e scrivendo: “Grazie a tutti voi per l’infinito affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a Maurizio per l’intervista, é stato un onore, mi ha fatta sentire importante ??????. Sono tanti anni che lavoro nel vostro paese, e quando arriva il momento e la possibilità di potermi raccontare in questo modo e ottenere tutta questa immensa quantità di coccole virtuali (mi piace pensarlo così) sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l’ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie! “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori