HOTEL DA INCUBO 2/ Villa Dori, diretta: Antonello Colonna strimpella e fa impazzire i fan (sesta puntata oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Hotel da incubo Italia 2 su canale Nove, anticipazioni sesta puntata giovedì 6 ottobre 2016: Antonello Colonna arriva a Mestre per aiutare due fratelli in difficoltà.

hotel-da-incubo-2_R439
Hotel da Incubo

Nove trasmette oggi, giovedì 6 ottobre 2016, il sesto episodio di Hotel da incubo Italia 2. Anche in questo appuntamento vedremo proprietari di hotel e bed & breakfast sull’orlo del fallimento accettare i preziosi consigli di Antonello Colonna. Lo chef stellato ispezionerà le strutture e farà del suo meglio per dare loro le dritte chiave per fornire un’accoglienza impeccabile ai clienti. Come quasi ogni settimana, Colonna dà appuntamento ai telespettatori attraverso i social: “Vi aspetto domani su @nove 21:15 per commentare in diretta Hotel da Incubo!”. Questa volta su Instagram ha pubblicato un breve video in cui lo vediamo e lo ascoltiamo mentre suona la chitarra con la stessa eleganza con cui si muove dietro ai fornelli: “Con la stessa passione domani a Mestre, Canale Nove. Due fratelli straordinari, una situazione divertentissima…vi aspetto domani alle 21.15”. Clicca qui per vedere il video.

Stasera, in occasione della sesta puntata di Hotel da Incubo Italia 2, Antonello Colonna farà visita all’Hotel Villa Dori a Marghera, a pochi chilometri da Venezia. L’hotel, tre stelle, è composto da 44 camere e offre ai clienti anche il servizio ristorante. La famiglia Dori gestisce la struttura da tre generazioni, dall’inizio del 1900. Negli anni ‘90 la gestione è passata nelle mani dei fratelli Filippo ed Elia: i due giovani sono aperti alle novità, ma nel giro di pochi anni l’hotel si riempie di idee inutili e si svuota di clienti. Inoltre i due fratelli sembrano non riuscire a gestire il personale dell’albergo: i turni non sono organizzati, spesso mancano le bevande e altre provviste. Mentre Irene, la madre dei titolari, passa per la sala con i carrelli pieni di lenzuola, Maria (moglie di Elia) “terrorizza” i clienti dalla reception. All’Hotel Villa Dori servono organizzazione e idee innovative: Antonello Colonna riuscirà a indirizzarli sulla giusta via? Appuntamento alle 21.15 su canale Nove.

Questa sera, giovedì 6 ottobre 2016, dalle 21.15 su canale Nove va in onda la sesta puntata di Hotel da Incubo 2 con Antonello Colonna. Mancano ormai solo due tappe alla fine di questa nuova stagione e stasera lo chef arriverà a Mestre. Ad annunciare la nuova tappa è lo stesso Antonello Colonna con un simpatico video pubblicato su Facebook: “Con la stessa passione, domani a Mestre. Due fratelli straordinari. Una situazione divertentissima”, dice lo chef mentre suona la chitarra (clicca qui per vedere il video) In una recente intervista a Vanity Fair lo chef e imprenditore aveva parlato proprio della missione che affronterà questa sera, definendola una delle situazioni peggiori della seconda stagione di Hotel da Incubo: “Un hotel storico di Mestre, in un posto meraviglioso, potenzialmente molto redditizio, rischiava la chiusura perché i due giovani proprietari che lo hanno ereditato, non avendo esperienza nel settore, ne hanno stravolto l’identità pensando di fare la cosa migliore. In buona fede hanno pensato di trasformare il loro albergo in un posto esotico stravolgendo a tema persino il menù del ristorante con insoliti ingredienti tipo il cobra. Anziché attrarli, hanno fatto scappare i clienti”, ha detto Colonna. Lo chef riuscirà a risollevare la condizione dell’hotel? Appuntamento alle 21.15 sul Nove 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori