Pechino Express 2016 / Ed.5, news: le camicie Acapulco di Marco Cubeddu conquistano il web! (Oggi, 6 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2016 Edidizione 5, news: i Socialisti entusiasti dell’esperienza nell’adventure game “Occasione unica”. Le ultime notizie di oggi, 6 ottobre, e gli aggiornamenti in diretta.

pechinoexpress2016
Pechino Express

Gli Estranei riusciranno ad arrivare a Città del Messico? Forse, se diranno addio alle camicie Acapulco, avranno una possibilità. Ad ironizzare sul look degli Estranei di Pechino Express 2016 è proprio Marco Cubeddu che, quotidianamente, regala delle piccole chicche del suo viaggio con Silvia Farina ai followers condividendo su Instagram foto, video e ricordi vari. “Costa, ci porti in Guatemala? Eestranei, se la piantate con queste camicie #acapulco per voi Pechino Express continua”, scrive lo scrittore pubblicando una foto in cui indossa una delle sue famose camicie. Il look di Acapulco degli Estranei è ormai diventato un must: il pubblico di Pechino Express riconoscere gli Estranei proprio dalle camicie di Marco Cubeddu che, nonostante l’ironia, è serissimo nell’arrivare in fondo al suo viaggio. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

Marco Cucolo che con la fidanzata Lory Del Santo forma la coppia degli innamorati, non ha alcuna intenzione di arrendersi e lasciare Pechino Express 2016. Dopo aver rischiato di essere eliminati, Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno beneficiato di una tappa non eliminatoria restando così ancora in gara. Nonostante non siano dei viaggiatori perfetti, gli Innamorati intendono dare ancora del filo da torcere alle coppie più forti. Su Instagram, il fidanzato di Lory Del Santo ha promesso di dare il meglio anche in Guatemala: “Sempre al massimo sul risciò. Vamos in Guatemala”, scrive Marco Cucolo. La coppia degli Innamorati, dunque, dopo l’eliminazione fittizia della prima puntata e il rischio dell’ultima tappa, continuano ad essere ancora in gioco ma il pubblico spera che siano i prossimi a lasciare il reality. 

Cresce l’attesa tra i telespettatori per la quinta puntata di Pechino Express 2016, che andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 21.10 su Rai 2. I viaggiatori dell’adventure game, infatti, faranno tappa in Guatemala. Ma è bene non perdere di vista quanto accaduto nella puntata precedente e in particolare ad alcune “perle”, che i fan di Pechino Express 2016 hanno evidenziato sui social network. C’è chi, ad esempio, su Twitter, si fa portavoce della filosofia di Tina Cipollari: “Ci insegna che qualunque cosa tu stia facendo e in qualunque luogo ti trovi, se ci sono due fighi fermati e abbracciali”. E chi, invece, scherza sulla performance di Costantino Della Gherardesca, che ha interpretato “Whenever, Wherever” di Shakira, per proporre un fotomontaggio con il conduttore di Pechino Express 2016 al fianco di Gerard Piquè, compagno della cantante e difensore del Barcellona (clicca qui per visualizzare il tweet). Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, che hanno partecipato all’addentare game formando la coppia dei Socialisti, hanno parlato della loro esperienza in Pechino Express 2016 ai microfoni di Sorrisi e Canzoni: “Era un’occasione unica per fare una vacanza gratis e per visitare dei posti con gli occhi di chi ci abita”, ha spiegato Alessandro, secondo cui la rinuncia più difficile è stata il cibo: “Non abbiamo avuto difficoltà a trovarlo, siamo abituati a scroccare, ma siamo pure abituati alla tradizione e alla varietà della nostra cucina, invece abbiamo mangiato quasi sempre lo stesso cibo”. Alessio ha partecipato a Pechino Express 2016 per un altro motivo: “Mi ero stufato di andare in vacanza a Loano ogni anno da quando ero bambino e sono andato in Sudamerica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori