Quantico/ Anticipazioni e video promo del 6 ottobre 2016: atmosfera bollente tra Alex e Ryan

- La Redazione

Quantico, anticipazioni del 6 ottobre 2016, in prima Tv su Paramount Channel. Alex e Simon risalgono a Shelby come possibile terrorista; Raina scopre che il figlio di Miranda è… 

quantico_facebook
Quantico, in prima Tv assoluta su Fox

Scene appassionate e colpi di scena ad alta tensione ci terranno col fiato sospeso nel terso episodio di Quantico, il primo di dei due in onda stasera su Paramount Channel per la prima volta in chiaro. Come ci ricorda il video promo, Alex Parrish non è più la persona che era prima di entrare a Quantico e non è ancora l’agente che diventerà una volta che avrà finito l’addestramento previsto per i futuri agenti dell’FBI. Nel frattempo l’atmosfera con Ryan si farà bollente sotto ogni punto di vista e non ci resta che scoprire perché i due arriveranno a puntarsi una pistola contro dopo essere finiti sotto le lenzuola. Clicca qui per vedere il video promo di Quantico 1×03.

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, Paramount Channel trasmetterà in prima Tv due nuovi episodi di Quantico. Le puntate saranno la terza e la quarta, dal titolo “Copertura” e “Uccidere“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa:Alex (Priyanka Chopra) vola fino a Quantico ed incontra Ryan (Jake McLaughlin) quasi per caso. Anche se l’uomo le fa delle avance, lei gli dimostra con cinque parole che non saranno mai compatibili. Tuttavia, subito dopo cede e rimane sorpresa quando scopre che anche lui farà parte dei Cadetti di Quantico. L’addestratore, Liam O’Connor (Josh Hopkins) dà come primo incarico alle reclute di vagliare le schede dei compagni e trovare l’unico particolare che è stato tolto in precedenza. Nel presente, Alex viene incaricata di trovare l’attentatore del Grand Central fra i Cadetti con cui è stata a Quantico. Nel presente, le reclute devono svolgere degli interrogatori per scoprire i dettagli che i compagni hanno nascosto. Nimah (Yasmine Al Massri) scopre subito che Simon (Tate Ellington) è stato a Gaza, mentre Ryan scopre che alcuni anni prima la madre di Alex ha ucciso il marito durante una lite. Caleb (Graham Rogers) non riesce invece a carpire ad Eric (Brian J. Smith) i suoi segreto, ma la pressione del Cadetto fa vacillare l’instabilità del compagno. Eric si uccide poco dopo di fronte alla classe e Caleb decide di lasciare Quantico. Nel presente, Alex viene arrestata per l’attacco alla stazione di New York. Alex riesce però a fuggire ed O’Connor sottolinea alla task force incaricata di catturarla, che è preferibile lasciarla viva. A Quantico, i Cadetti affrontano un altro test: devono raccogliere le prove su un presunto attentato. Intanto, Shelby (Johanna Braddy) scopre che Caleb è rientrato in Accademia, ma con il ruolo di analista. Miranda (Aunianue Ellis) invece scopre che Ryan è in realtà un agente sotto copertura ed inizia a temere che i piani alti lo abbiano inviato nella struttura per sorvegliarla. Di contro, O’Connor arriva alla verità: Nimah ha una gemella, Raina, e Miranda sta nascondendo la loro vera identità ai Cadetti. Nel presente, Alex inizia a controllare la videosorveglianza per capire se qualcuno è entrat nel proprio appartamento. Scopre che Ryan era da solo. Nel passato, Nimah, Shelby, Alex e Simon passano la prima fase del test e O’Connor li incarica di scoprire quale dei loro attentati avverrà prima. Alex è l’unica a capire che proprio Liam è la minaccia. Nel presente, Alex trova un’apertura nel proprio appartamento ed un loft gemello dalla parte opposta, dove inoltre è stata confezionata la bomba. Dopo essere sfuggita a Natalie (Anabelle Acosta), chiede l’aiuto di Ryan per depistare O’Connor. Nel passato, Miranda sottolinea ai Cadetti che devono sospettare anche dei loro compagni.

Alex scopre che il padre era un agente federale ed inizia ad indagare sul suo passato nell’FBI. Raina scopre invece che Nimah non si trova nella loro camera. Nel presente, Alex chiede aiuto a Simon, non sapendo che fa in realtà il doppio gioco ed è un informatore del Direttore dell’FBI, il padre di Caleb. Intanto, O’Connor preleva la madre di Alex e la convince che la figlia è una terrorista, invitandola a diramare la notizia tramite i media.

Alex e Simon scoprono che l’appartamento del terrorista è stato acquistato da una delle compagnie di Shelby e che l’ex Cadetta prevedeva un volo all’estero entro breve. Nel frattempo, Clayton dà l’ordine alla task force di uccidere Alex. Nel passato, Alex inizia a peggiorare la propria performance a Quantico, tanto che per la prima volta non riesce a superare una prova importante. Intanto, O’Connor incarica Ryan di fare in modo che Alex abbandoni l’Accademia da sola. Nimah invece decide di interrompere l’addestramento per via della propria religione, ma Miranda la recupera e le confessa che il figlio Charles è stato fra le fila dei terroristi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori