ANDREA DAMANTE / News, la fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis posa per lavoro, Foto (Grande Fratello Vip, oggi 7 ottobre)

- La Redazione

Andrea Damante, news  7 ottobre 2016: Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 2016, sta facendo carriera come comedda ed è diventata testimonial per GHD, video

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Sono ormai state messe a tacere le polemiche tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli Mosetti per il cuore di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne al momento è tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2016, dimostrando anche di avere un discreto successo e non solo tra i giovani che seguono la trasmissione di Maria De Filippi. Intanto continua il suo lavoro fuori dalla casa del Gf Vip la fidanzata Giulia De Lellis che dopo l’avventura nel programma di Canale 5 è diventata anche modella posando per diversi marchi noti. La vediamo con una giacca di pelle sulla quale è ricamato un unicorno. Ci troviamo a Tenuta de l’Annunziata e nel commento leggiamo: “Detail of the momento. #fashion #lifestyle #work #madeinitaly“, clicca qui per la foto e i commenti dei folower.

Ha preparato una carbonara senza precedenti al Grande Fratello Vip 2016 insieme allo spagnolo Bosco Cobos. I due nella casa più famosa della televisione sono tra i migliori e più attivi tra i fornelli insieme ad Elenoire Casalegno, ma oggi si sono davvero superati con tutta la casa che ha risposto con tanti complimenti. Dopo la chiusura, momentanea della cantina poi tutti hanno avuto la possibilità di vivere nel lato lussuoso dell’abitazione e così hanno avuto la possibilità di mangiare per la prima volta insieme tutti davvero. Oggi è stato il momento per questa ricetta romana che Andrea Damante ha insegnato a Bosco Cobos molto attivo nella preparazione e bravo a custruirla insieme a lui. Staremo a vedere se magari stasera si inventeranno qualcosa di nuovo. Clicca qui per la foto.

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, è stata ospite oggi a Mattino 5 per parlare di quel “freeze” bollente nella casa del Grande Fratello Vip 2016 durante il quale sono volate parole grosse tra lei e le Mosetti, dopo che Asia si è avvicinata troppo al suo Andrea. Prima di entrare in studio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è passata nei camerini, dove l’hair stylist Chiara si è occupata della sua acconciatura. Probabilmente fan della De Lellis, Chiara ha voluto immortalare il momento con una foto poi pubblicata su Instagram: “kia_miss_23Penso che la cosa più importante che una donna possa avere oltre al parrucchiere è il suo talento naturale e la sua dolcezza #mattino5 #mediaset #diretta #giuliadelellis #top #numero1 #simpaticissa #risate #selfie #salaparrucco #work #hairstyle #solocosebelle #kiss”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Stamane Giulia De Lellis è stata ospite a Mattino 5 per chiarire le parole espresse durante il “freeze” che l’ha vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per comunicare col fidanzato Andrea Damante e finendo per litigare con Asia Nuccetelli Mosetti e sua madre Antonella. Nel frattempo nella casa l’ex tronista cerca di ingannare il tempo: dopo 18 giorni di reclusione nella casa di Cinecittà evitare di annoiarsi è sempre più difficile. Ieri sera Damante ha però trovato un divertente passatempo: improvvisare una partita di calcio “indoor” a due con Stefano Bettarini. Andrea e l’ex claciatore hanno creato i pali della porta con cuscini, vasi e anche scarpe, usando molta immaginazione. Mentre fuori pioveva, Damante e Bettarini hanno giocato in salotto utilizzando una pallina da tennis: a fare loro da pubblico, Laura e Alessia. Clicca qui per vedere la foto sul sito del Grande Fratello Vip 2016.

Giulia De Lellis è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 dopo la sua apparizione nella casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha ringraziato subito la conduttrice di averle dato la possibilità di chiarire la sua posizione e chiedere scusa dopo quanto successo lunedì sera. “Rivedendomi mi sono accorto di essermi espressa male”, ha detto la ex corteggiatrice aggiungendo che la sua giovane età e l’emozione di vedere Andrea non l’hanno aiutata a gestire la situazione. Giulia ha voluto spiegare che con le sue parole voleva dire ad Asia che non stava rispettando dei limiti imposti dal fatto che l’ex tronista è fidanzato: “Non volevo darle della poco di buono. La madre ha capito così. Non mi permetterei mai”. Per quanto riguarda Andrea ha detto che lui è molto educato e non allontanerebbe mai una persona, ma ora “ha capito che questa cosa da fuori può essere fraintesa. Ha preso le distanze. Anche Asia ha capito”. Infine ha voluto specificare che non voleva fare la prepotente con Antonella Mosetti dicendole di fare silenzio, ma solo ricordarle che erano durante un “freeze”. Come ultima cosa ha confermato che al momento non è incinta.

Tra pochi minuti Giulia De Lellis entrerà nello studio di Mattino 5, come ospite di Federica Panicucci. L’annuncio è arrivato ieri sera sulla pagina dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Domani Giulietta sarà ospite a Mattino5 a partire delle ore 09.00 in poi #Staff”. È molto probabile che Giulia parlerà di quanto successo lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip 2016, in cui si trova il suo fidanzato Andrea Damante. La ragazza ha rincuorato il suo ragazzo ma criticato l’atteggiamento di Asia Nuccettelli, subito difesa dalla madre Antonella Mosetti. Sul web i fan della fidanzata di Andrea Damante le chiedono di non lasciarsi “fregare” dalle domande in studio che potrebbero essere usate contro di lei: “Giulia domani vai oltre le provocazioni di conduttrice e opinionisti… non dare modo di creare ulteriori teatrini per la puntata di lunedì al GF. Non far più passare le Mosetti come vittime! Meno impunita Giulietta! Buona fortuna per la Panicucci”.

I Damellis si sono visti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2016, quando Giulia De Lellis è entrata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa al suo Andrea Damante e finendo poi per litigare con le Mosetti in un “freezer” diventato subito un cult in rete. Prima che si rivedono potrebbe passare un po’ di tempo, soprattutto se l’ex tronista riuscirà ad arrivare fino in fondo a questa avventura. Per i due il lieto fine sembra assicurato e mentre attende che il fidanzato esca dalla casa del Grande Fratelli vIP 2016, Giulia non sta certo a guardare e lavora sulla sua carriera di modella. Popolarissima e molto amata sui social, la fidanzata di Damante è stata scelta da GHD per essere testimonial del brand. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, la vediamo mentre posa come una vera diva durante lo shooting: clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre mille like in meno di un’ora.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori