ANDREA DAMANTE / News, l’ex tronista confessa: “Voglio tre figli”. Cosa ne pensa Giulia De Lellis? (Grande Fratello Vip 2016, 8 ottobre)

- La Redazione

Andrea Damante news, l’ex tronista su Antonella Mosetti: “E’ una bella persona”. Giulia De Lellis sarà gelosa? Le ultime notizie di oggi, 8 ottobre, sul deejay e sul Grande Fratello Vip 2016

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante ha già le idee chiare per il futuro: l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip 2016 di volere tre figli. “Due gemelli, Cristian e Alessandro, e una bimba, Emma“, ha confessato Andrea Damante ad Asia Nuccetelli, che ha scherzato sulle capacità genitoriali che avrebbe il deejay. “Speriamo tu non abbia una bambina, poverina…“, la battuta della figlia di Antonella Mosetti, mentre Stefano Bettarini punta su Andrea Damante padre: “Sarà un buon genitore“. Cosa ne pensa, invece, Giulia De Lellis? Lunedì la fidanzata del tronista durante la diretta della puntata del Grande Fratello Vip 2016 ha confessato ad Andrea Damante di non essere incinta. “Ma presto saremo genitori“, ha spiegato. Intanto sui social network si continua a discutere delle spese di Andrea Diamante per la cura dei suoi capelli: 250 euro al mese. “Io barba, taglio e shampoo 12€ da Mimino sotto casa“, il commento su Twitter di un utente.

Prima amici fraterni, ora sembrano semplici conoscenti: è cambiato il rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Il cambiamento è legato allo scontro scoppiato lunedì in diretta tra la figlia di Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. La ragazza ha deciso di allontanarsi dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma non sono mancati episodi nei quali Asia Nuccetelli ha lanciato frecciatine ad Andrea Damante e alla fidanzata. Asia, però, alterna momenti nei quali sembra in conflitto con Andrea Damante ad altri nei quali è incuriosita dalla storia con Giulia De Lellis. Ieri sera, ad esempio, si sono ritrovati a parlare da soli e la figlia di Antonella Mosetti ha rivolto molte domande al deejay riguardanti il rapporto con Giulia De Lellis. E Andrea Damante si è mostrato innamoratissimo della sua fidanzata. Quando il ragazzo ha provato ad allontanarsi, Asia ha addirittura provato a trattenerlo: “No però mi affascinano queste storie. Ti prego, racconta di più, mi piacciono, mi fanno sognare“. Alti e bassi, dunque, nel rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016.

Nubi all’orizzonte per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’ex tronista, tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 2016, durante una chiacchierata con Alessia Macari ha rivelato di apprezzare molto Antonella Mosetti. Cosa ne penserà la sua fidanzata, che ha avuto uno scontro proprio con la showgirl per via degli atteggiamenti troppo amichevoli di sua figlia Asia Nuccetelli nei confronti del ragazzo? “Che bella persona che è Antonella“, ha confidato Andrea Damante alla ciociara di Avanti un Altro. “Fuma troppo, a volte si altera, però è una bella persona“, ha ribadito l’ex tronista di Uomini e Donne, ora impegnato nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 2016. Asia Nuccetelli, invece, non riscuote gli stessi apprezzamenti: “Non è come lei. E’ piccola, è proprio bimba, mentre Giulia, che ha la sua stessa età, è proprio diversa“. Nelle ultime ore è intervenuta la madre di Andrea Damante su Instagram: “Amore sii te stesso sempre che è la scelta giusta perché tu sei bellissimo!“. La mamma del deejay ha poi rivolto parole al miele al figlio, che avrà modo di leggere il post quando sarà conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016: “Sei il ragazzo più buono, generoso, gentile, sensibile, disponibile spontaneo, educato, dolce, sempre pronto ad una parola di conforto per tutti, senza mai metterci malizia o secondi fini“. La speranza di Giulia De Lellis e di sua madre è che l’avventura al Grande Fratello Vip 2016 finisca con la vittoria del reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori