BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate americane: Wyatt darà ascolto al ricatto di Steffy? (Oggi, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline dichiara a Thomas di volere creare una famiglia insieme a lui e Douglas. Questa decisione arriva troppo tardi? Video promo.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

La settimana di Beautiful che comincerà lunedì 10 ottobre sarà all’insegna del ‘fuori tempo’. Come riportano gli spoiler ufficiali, infatti, Caroline potrebbe arrivare in ritardo nella sua dichiarazione d’amore a Thomas ma anche per Steffy le cose potrebbero mettersi molto male. La Forrester ha accettato di tornare a casa da Wyatt, anche se per loro i problemi saranno ancora molto lontani dall’essere risolti. Lo Spencer, infatti, verrà a scoprire che Eric ha firmato la procura a favore di Quinn ma che Steffy e Ridge hanno nascosto tale documento. Sarà a quel punto che rinfaccerà alla moglie la sua scorrettezza, anche se Steffy non attenderà tali rimproveri: se Wyatt rivelerà a Quinn tale informazione, il loro matrimonio sarà finito per sempre. Questo ricatto potrebbe segnare di fatto la fine di questa unione, mai caratterizzata dal vero amore. Ma a questo punto Liam sarà pronto a riaccogliere la sua ex nella sua vita o arriverà ‘fuori tempo’?

La disperazione di Ivy ha toccato il fondo nella puntata di Beautiful andata in onda ieri negli Stati Uniti. L’australiana ha preso seriamente la richiesta di Quinn: la gioielliera qualche tempo fa le ha proposto di provare a conquistare Liam per allontanarlo definitivamente da Steffy, anche se questa richiesta si è dimostrata non facile da concludere. Dopo essersi data per vinta per qualche tempo, ieri Ivy ha fatto un secondo tentativo nella sua crociata di riconquista: trovandosi insieme allo Spencer nel magazzino della Forrester Creations, la figlia di John ha indossato un abito da sposa pressoché uguale a quello che Steffy aveva usato durante il suo matrimonio ad Aspen (clicca qui per vedere la foto). Ha voluto in questo modo spingere Liam a vederla in un modo diverso, ovvero come una donna da sposare, ma ha finito per commettere un nuovo errore. Lo Spencer ha infatti rivissuto quel magico momento, avendo un ulteriore conferma sui suoi sentimenti: sarà impossibile dimenticare Steffy, e se Ivy riuscisse a diventare la sua sostituta?

Sarà davvero una settimana da non perdere quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire a partire dal prossimo lunedì 10 ottobre. Accadranno, infatti, colpi di scena a non finire per molti dei protagonisti della soap più amata al mondo. Ci saranno novità per quanto riguarda Steffy e Wyatt, nella lotta per il potere della Forrester Creations e per una delle coppie più attese ovvero Thomas e Caroline. Quest’ultima è recentemente tornata a Los Angeles, dopo avere trascorso diverse settimane negli Hamptons in compagnia delle sue due mamme e di Douglas. Al suo ritorno si è subito diretta da Thomas, che ha accolto con grande entusiasmo il suo bambino oltre che la bella mamma del piccolo. Caroline non ci ha messo molto a far capire al suo ex amante di avere preso una decisione riguardo il suo futuro e di essere finalmente pronta a formare una famiglia insieme a lui e a Douglas. Nel promo diffuso dalla CBS relativo agli episodi della prossima settimana, vediamo la Spencer in abiti succinti mentre si trova in braccio a Thomas nel suo appartamento (clicca qui per vedere il video promo). In esso, il figlio di Ridge sembra finalmente pronto a dare una svolta alla sua vita al fianco della madre di suo figlio, ma sarà meglio non dare nulla per scontato: nella stessa clip si vede infatti la nipote di Bill decisamente contrariata da una dichiarazione del suo ex amante. Gli rivelerà di essere felice al fianco di Sasha? Sarà quest’ultima la scelta dello stilista, almeno per il momento? Nella settimana dedicata ai ‘fuori tempo’, come dichiarano gli spoiler americani, tutto è possibile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori