Mercedesz Henger / La figlia di Eva Henger innamorata: Sergio Arcuri è l’uomo giusto? (Verissimo, puntata 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Mercedesz Henger sarà ospite a Verissimo per raccontare i retroscena della sua storia d’amore con Sergio, fratello di Manuela Arcuri. L’intervista, rilasciata in esclusiva a…

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Bellissima ed emozionata, Mercedesz Henger si è presentata nel salotto di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha raccontato i retroscena della sua storia d’amore con Sergio Arcuri, fratello di Manuela. “L’amore è una cosa che nasce con il tempo… Io mi vergogno di esprimere i sentimenti. Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Ci sentiamo in sintonia, stiamo bene quando stiamo insieme ma è un po’ presto ma sta diventando un sentimento che va verso l’amore. Abbiamo presentato insieme un premio ed ero molto nervosa e lui mi ha fatto sentire subito a mio agio facendomi dimenticare di essere salita sul palco. Per me l’età passa in secondo piano se ti innamori di una persona. A mamma e Massimiliano piace tanto. Oggi sono felice”. Sergio Arcuri, dunque, è l’uomo giusto per Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger sarà uno degli ospiti che nel corso di questo pomeriggio ritroveremo a Verissimo, dove sarà la protagonista di una lunga intervista rilasciata proprio alla padrona di casa Silvia Toffanin. Mercedes Henger, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è diventata una piccola celebrità sul piccolo schermo, dove il pubblico ha apprezzato il suo carattere deciso e la sua capacità di non arrendersi di fronte alle numerose difficoltà. Mercedesz, che pochi giorni fa ha divertito i suoi fan partecipando come concorrente a Bring The Noise, il nuovo programma di Alvin, racconterà a Verissimo tutti i retroscena della sua storia con Sergio Arcuri, fratello della più celebre Manuela. “Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento”, ha detto la giovane Henger al settimanale “Chi”. I due, a quanto sembra, so sono conosciuti nel giugno scorso e non si sono più persi di vista.

Mercedesz Henger è diventata celebre nel corso degli ultimi mesi grazie alla sua partecipazione come concorrente all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La giovanissima ex naufraga è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicci, il re dell’hard scomparso prematuramente nel 2012. La concorrente, nel corso della partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, si è infatti distinta fra tutti per la tenacia e la forza con cui ha affrontato ogni difficoltà e, nel suo percorso sull’Isola, si è legata in maniera particolare a un altro concorrente, l’attore spagnolo Jonas Berami. In seguito alla prematura perdita di suo padre, Mercedesz Henger si è recata a Verissimo nel 2013 per commemorare il suo ricordo nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Qui è possibile vedere il post pubblicato dalla fanpage di Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori