X Factor 2016/ Ed. 10, news: dopo le fatiche da giudice, Fedez si rilassa sul divano con Chiara Ferragni. Foto (oggi, 8 ottobre)

- La Redazione

X Factor 2016, Ed.10 news: i Les Enfants danno appuntamento agli Home Visit. La prossima settimana toccherà a Manuel Agnelli e ad Arisa, e sembra che voleranno scintille…

X_FACTOR_GROUP_R439
X Factor 2016

Nella scorsa puntata di X Factor 2016 abbiamo visto Fedez alle prese coi Boot Camp e non è stato facile per il rapper milanese scegliere le 6 under donne da portare agli Homevisit. Per riprendersi dalle “fatiche da giudice” Federico può contare su Chiara Ferragni, la sua nuova fidanzata. Per il rapper e la fashion blogger il tempo delle cene furtive di nascosto dai paparazzi è ormai finito e su Instagram i due hanno smesso di nascondersi. Fedez ha già postato diverse doto in compagnia del suo nuovo amore e nelle ultime ore si è mostrato con lei in un momento molto intimo e cioè mentre si rilassavano abbracciati sul divano: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 118mila like in meno di un giorno.

Sta entrando nel vivo questa decima edizione del talent musicale X Factor. Una trasmissione che ha dimostrato in passato di essere un’eccezionale trampolino di lancio per nuove voci del panorama musicale italiano. Nell’ultimo appuntamento, tuttavia, si è consumato durante la fase di casting un simpatico teatrino che ha visto come protagonisti il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli, ed un indisciplinato concorrente di nome Alessandro. Quest’ultimo ha dato vita ad una performance con una prima parte raccontata (un monologo) e quindi l’accenno di alcune strofe di un suo pezzo. Dopo circa un minuto Agnelli lo interrompe ringraziandolo per quanto ascoltato ma il concorrente dimostra di non gradire l’interruzione e zittisce il giudice continuando a cantare come se nulla fosse. Un episodio che non è piaciuto al giudice ma che senza dubbio ha regalato qualche sorrisi non solo tra il pubblico.

La prima puntata dei bootcamp di X Factor 2016 ha svelato le categoria assegnate ai giudici. Manuel agnelli seguirà gli Over, Alvaro Soler i gruppi, Fedez le Under Donne e Arisa gli Under Uomini. Scelte che non soddisfano tre dei quattro giudici della decima edizione di X Factor. L’unico felice è Fedez, convinto di avere in mano dei talenti sopraffini. Il rapper ha già scelto le sue artiste (leggete in basso) così come Alvaro Solver. Il cantante spagnolo come Manuel Agnelli e Arisa non gradiscono le assegnazioni. Il leader degli Afterhours, in particolare, avrebbe voluto lavorare con i gruppi per avere la possibilità di far crescere le Coraline che, invece, Alvaro Soler ha mandato a casa non giudicandola adatte a salire sul palco di X Factor durante i live. Agnelli, Arisa e Soler cambieranno quando cominceranno a lavorare con i propri cantanti?

Conclusa la prima fase dei BootCamp per X Factor 2016: giovedì sera sono andata in scena le scelte di Fedez e di Alvaro Soler, che guardano rispettivamente le Under 25 e i Gruppi. Tra questi ultimi, il cantante spagnolo ha selezionato anche i Les Enfants, che ieri in mattinata hanno riportato sulla pagina Facebook il video delle nuova performance sul palco del Forum di Assago e hanno dato appuntamento agli Home Visist, che prenderanno il via – lo ricordiamo – tra due giovedì. La settimana prossima, infatti, sarà il turno di Arisa, con gli Under 25, e di Manuel Agnelli, che segue invece la categoria degli Over: anche per loro è tempo di BootCamp. Dal video di anticipazioni trasmesso da Sky, sembra proprio che l’atmosfera si scalderà e che la cantante verrà fischiata dal pubblico per una delle decisione prese. Chi saranno i fortunati che riusciranno a superare anche questo scoglio? Il percorso si farà sempre più arduo, e i Live, nel frattempo si avvicina… Clicca qui per vedere il post dei Les Enfants e leggere tutti i commenti di incoraggiamenti dei followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori