PECHINO EXPRESS 2016/ Ed.5, news: un po’ di palestra per Alessio Stigliano, foto (oggi, 9 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, ed. 5 anticipazioni e news: la coppia dei Socialisti formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace è pronta a ripetere l’esperienza (oggi, 9 ottobre 2016)

pechino_express_socialisti_facebook
Pechino Express

Poco più di 24 ore alla quinta tappa di Pechino Express, durante la quale i concorrenti saranno alle prese con un nuovo paese. Si sbarca infatti in Guatemala, e chissà a quale coppia dovremo dire addio domani sera. Sono in molti a sperare che i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano continuino la loro permanenza all’interno dell’adventure game: i due YouTuber non se la sono cavata mai male, e hanno portato a casa anche il podio fino a questo momento. Il loro affiatamento (dopotutto sono abituati a lavorare insieme e a collaborare), e anche la loro prestanza fisica gli danno certo una spinta in più: stessa prestanza fisica che hanno deciso di mantenere anche dopo la conclusione dell’avventura a Pechino Express 2016. Proprio qualche ora fa, infatti, Alessio Stigliano ha pubblicato uno scatto direttamente dalla palestra, con i pesi in mano: clicca qui per vederla dalla sua pagina Instagram ufficiale. Come se la saranno cavata i TheShow nella quinta tappa?

La quinta tappa di Pechino Express 2016 si avvicina: domani, lunedì 10 ottobre, i viaggiatori dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca avranno il via direttamente in Guatemala, ed è stato proprio il presentatore a incuriosire tutti in merito al nuovo appuntamento, con un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Non so se avete presente quel capolavoro di film Apocalypto, di Mel Gibson. Spero di sì” ha esordito Costantino, per poi aggiungere “Lunedì la quinta tappa di Pechino Express parte proprio da quei luoghi incredibili, in Guatemala. Piramidi sommerse nella giungla dov i Maya trovavano fondamentale, da un punto di vista scientifico, sacrificare essere umani. Lunedì ore 21:10, Rai2”. La curiosità del pubblico, ora, è decisamente alle stelle: tutti pronti? Clicca qui per vedere il post di Costantino Della Gherardesca direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace formano la coppia dei Socialisti che a Pechino Express stanno conquistando l’affetto del pubblico. Simpatici e divertenti i Socialisti sono amatissimi dal popolo del web e, dopo la partecipazione al reality di Raidue dove sono ancora in gioco, anche dal pubblico. Entusiasti dell’avventura vissuta in Sudamerica, i Socialisti si dicono pronti a ripetere l’esperienza. “Partecipare a Pechino Express era un’occasione unica per fare una vacanza gratis (tutto ciò che è “gratis” in periferia, dove viviamo, è apprezzatissimo) e per visitare dei posti con gli occhi di chi ci abita. Ho trovato un paesaggio differente da come me lo immaginavo, avevo una visione romantica e idilliaca, invece ho trovato ancora il segno che l’Europa ha lasciato, una certa distanza tra chi è nativo di quei paesi e chi è arrivato dopo”, ha dichiarato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. I Socialisti, nonostante siano stati felicissimi di partecipare a Pechino Express, ammettono che la cosa più difficile da affrontare è stata la carenza di cibo. “Il pensiero di tornare in Italia. È stato tutto talmente divertente, stringere amicizia con tante persone, superare prove faticose, vivere sempre correndo. Ho potuto vedere tanta natura, a me piace molto visitare luoghi naturali, e di vivere esperienze adrenaliniche che qui a Milano non hai l’occasione di fare e ho trovato tante cose assurde, ma neanche un bidet in tutto il Sudamerica”, di cono Alessio e Alessandro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori