Stefano Bettarini / L’ex calciatore annuncia di essere single: i commenti del pubblico su Twitter (Verissimo, puntata 12 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini, l’ex calciatore dopo l’uscita dal reality è ospite nel salotto di Silvia Toffanin, in onda questo pomeriggio su Canale 5 (Verissimo, puntata sabato 12 novembre)

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

È stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dopo aver raggiunto la finale del Grande Fratello Vip 2016. Sul web intanto il pubblico del reality show si scatena con tantissimi commenti con l’hashtag #Verissimo. Nei commenti leggiamo anche tanta ironia, eccone alcuni dei più simpatici: “Quanto ci è rimasta male Silvia Toffanin perchè Stefano Bettarini non le ha detto nulla su Simona Ventura? Rido ancora”, “Stefano Bettarini da’ il due di picche a Silvia Toffanin“. C’è anche chi apprezza le parole dell’ex calciatore: “Il mea culpa di Bettarini che ha detto che cadere gli è servito da lezione merita solo stima”, “Mai avrei pensato a Stefano Bettarini così simpatico ed umile. Davvero mi sono molto ricreduto su di lui”, “Parole importanti che lasciano il segno per un uomo che col tempo ha capito cose importanti“, clicca qui per tutti i tweet del pubblico di Verissimo.

Stefano Bettarini è davvero molto amato. Dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin. Davanti alle telecamere di Verissimo, Bettarini, oltre ad affrontare l’argomento “Simona Ventura” ha svelato di essere ufficialmente single. Dopo ver fatto girare la testa a molte donne nella casa del Grande Fratello Vip, alla domanda di Silvia Toffanin che gli ha chiesto se ha trovato qualcuno ad aspettarlo fuori da Cinecittà, l’ex calciatore ha risposto: “Io e Alessia, la Cioci, ci guardavamo e dicevamo ‘ma non c’è nessuno ad aspettarci’? Dopo la puntata sono andato in albergo dove c’erano i miei genitori, mia sorella e i miei amici. C’è stata una storia prima di entrare in casa ma è durata da Natale a Santo Stefano”, ha rivelato l’ex calciatore. Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans dell’ex calciatore. Oltre a quelle che si sono candidate per consolarlo, spuntano anche gli utenti che invitano Bettarini a provarci con Alessia Macari. A quanto pare, la coppia Betta-Cioci piace davvero tanto.

L’ex calciatore Stefano Bettarini è uno degli ospiti che prenderà parte alla nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. Ovviamente nel corso dell’intervista si parlerà della sua esperienza al Grande Fratello Vip che lo ha visto grande protagonista ma anche della propria ex moglie Simone Ventura. Infatti, nel comunicato stampa diramato da Mediaset c’è un piccolo stralcio dell’intervista in cui l’ex calciatore ha parlato della delusione per la fine del matrimonio e di come l’esperienza al GF gli abbia permesso di ‘guardarmi dentro ed analizzare le cose’. Sulla Ventura, Stefano Bettarini ha poi aggiunto: “Simona resta la mamma dei miei figli. È una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti mi sono fatto prendere da una rabbia inutile ed adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello”.

Stefano Bettarini vuole dimostrare di essere maturato nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 e di conseguenza di essere disposto a cambiare atteggiamenti nei confronti di Simona Ventura. L’ex calciatore, attesissimo ospite di Verissimo, confesserà ai microfoni di Silvia Toffanin di aver imparato dagli errori commessi: “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso“, ha dichiarato nell’intervista che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio. L’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 ha, dunque, permesso a Stefano Bettarini di guardarsi dentro e di analizzare le cose. L’obiettivo ora dell’ex concorrente del reality è di ricostruire il rapporto con Simona Ventura: “Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello“, ha spiegato Stefano Bettarini, pronto a dare il suo contributo: “Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate“.

Tra poco andrà in onda la trasmissione televisiva di Canale 5, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, che come sempre intervisterà i suoi tanti ospiti con la sua solita simpatia e bravura. Tra i protagonisti di quest’oggi vi è anche l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, che ha visto da poco concludersi la sua esperienza al GF Vip arrivando tra i cinque finalisti. In attesa di ascoltare la sua intervista integrale, alcune notizie sul web parlano di uno Stefano che dopo le polemiche scaturite da alcune sue rivelazioni sulle sue amanti ha ammesso alla Toffanin: “Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Con Simona d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito”.

Tra gli ospiti del rotocalco televisivo di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, vi è anche Stefano Bettarini, fresco della sua esperienza nella Casa del GF Vip dove è riuscito ad arrivare tra i finalisti. Proprio questa esperienza e l’enormità di tempo che si ha a disposizione per poter riflettere sulla propria vita, ha portato nuovamente a galla tanti ricordi del proprio passato che inevitabilmente gli hanno fatto affiorare i dolori e i dispiaceri del suo passato soprattutto quelli legati alla separazione con Simona Ventura: “Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, – prosegue – avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio”.

Stefano Bettarini è tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. L’attenzione dei telespettatori e dei fan dell’ex calciatore è rivolta principalmente alle parole che Stefano dirà nei confronti dell’ex moglie, dopo le polemiche venute fuori nella Casa in seguito ad alcune dichiarazioni sulle sue infedeltà extraconiugali. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Bettarini intervistato dalla Toffanin ha ammesso di aver fatto all’interno della Casa del GF Vip una sorta di percorso della propria anima: “Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”. Riguardo a Simona Ventura ha detto: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo”.

A Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, sarà ospite Stefano Bettarini: l’ex inquilino del Grande Fratello Vip si confessa al microfono di Silvia Toffanin. Direttamente dal GF Vip arriva l’ex calciatore, pronto a dire la sua sull’esperienza ‘da recluso’ nella casa nella casa di Cinecittà. Durante il GF Vip sono emersi particolari inediti del matrimonio tra Bettarini e la Ventura, con infedeltà reciproche e storie d’amore extraconiugali che hanno fatto parlare tutta l’Italia. Tornerà a disctere anche di questo il finalista del realiry guidato da Ilary Blasi?

A tenere banco è ancora la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Simona Ventura: i due hanno due figli, sono stati sposati per dieci anni, si sono separati nel 2004 e hanno divorziato 4 anni dopo. Al Gf Vip Bettarini si è lasciato sfuggire che ha ripetutamente tradito l’ex moglie. Bettarini avrebbe avuto una storia durante il matrimonio con Antonella Mosetti: a raccontarlo è stata proprio la sua compagna di avventure al Grande Fratello Vip che ha svelato il tradimento di Stefano. Lui, che è uscito dalla casa più spiata di Italia soltanto una settimana fa, ancora non è tornato sull’argomento: sui social network per il momento Bettarini si è limitato a postare una frase romantica. La vera casa dell’uomo non è una casa, è la strada, ha scritto l’ex calciatore su Instagram. E ancora, un altro messaggio in cui sostiene che la vita stessa è un viaggio da fare a piedi. Dopo una relazione durata cinque anni con Ilenia Iacono, oggi Betta per sua stessa ammissione è single: nella casa del GF Vip Stefano ha confessato agli amici famosi che è stata lei a lasciarlo e che la rottura gli è costata molto. Rumors lo hanno poi associato alla modella Alessandra D’Agrumi ma i due non hanno mai confermato e Stefano si è mostrato in pubblico non accompagnato. Di qui la decisione di restare single e di accentare la reclusione al Grande Fratello Vip. 

Ex calciatore, oggi personaggio televisivo, Stefano Bettarini ha giocato come difensore nel Bologna, nel Venezia, nel Parma, nel Chievo Verona e nella Sampdoria. In tv è stato inviato del reality show La talpa, protagonista del talk show Buona Domenica di Canale 5 e commentatore di Quelli che il calcio insieme a Massimo Caputi. Ha partecipato ai reality Jump! Stasera mi tuffo, Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip, dove è arrivato quarto. È stato anche opinionista di Mattino 5, nella versione condotta da Barbara D’Urso e Claudio Brachino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori