Siamo agli sgoccioli ormai: domani, lunedì 14 novembre, prenderà il via su Rai 2 la finale di Pechino Express 2016. Le quattro coppie finaliste (Socialisti, Innamorati, Spostati e Contribuenti) si sfideranno in Messico per ottenere il titolo da vincitore e l’attesa sta diventando febbrile. Anche per questo, ci hanno pensato Cristina Bugatty, Diego Passoni e Costantino Della Gherardesca a sciogliere gli animi girando una clip molto divertente. Nel video, condiviso sulla pagina Instagram ufficiale della concorrente, la si vede mentre balla per casa con lo sguardo divertito e si butta sul divano coprendosi con una coperta: in quel momento, però, squilla il telefono. È Diego, il suo compagno di avventure, che le intima di muoversi. Il computer si accende da solo: è Costantino che le urla di sbrigarsi e di prendere il teletrasporto. La Bugatti esegue: il viaggio verso la finale di Pechino Express è cominciato. Tutti pronti? Clicca qui per vedere il video condiviso da Cristina Bugatty direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
– Si conclude domani Pechino Express 2016 e i telespettatori scopriranno finalmente se a vincere quest’edizione sono stati gli Innamorati, i Contribuenti, gli Spostati o i Socialisti. Le quattro coppie rimaste in gara si affronteranno nell’ultima tappa per arrivare primi a Città del Messico. Tra i viaggiatori che vedremo affrontare questa sfida c’è anche Simone Di Matteo, lo scrittore che fa coppia con Tina Cipollari, In un post pubblicato nelle ultime ore sulla pagina Facebook di Simone lo vediamo alle prese con gli incontri con la stampa pre finale: di cosa avrà parlato Simone con i giornalisti? Nel parlare del programma si sarà lasciato sfuggire qualche anticipazione sulla coppia vincitrice? Di sicuro sono in tantissimi a fare il tifo per lui per la mitica Tina Cipollari. Clicca qui per vedere gli scatti e tutti i commenti.
Siamo giunti all’ultima tappa di Pechino Express 2016. Lunedì 14 novembre, in prima serata su Raidue, scopriremo quale coppia tra gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) e gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo) vincerà la quinta edizione del reality show. La decima ed ultima tappa di Pechino Express 2016 partirà da San Pedro Atocpan, una località conosciuta per la ‘mole’, una salsa tipica della cucina locale preparata con peperoncini e spezie. Prima di giungere a Città del Messico, le quattro coppie dovranno affrontare nuove sfide tra passaggi in auto e richieste di ospitalità. Dalle anticipazioni, però, si sa anche che le quattro coppie finaliste avranno degli incontri improvvisi con dei tori locali, non molto disponibili a fare amicizia. Inoltre, ci saranno degli accesi scontri sia all’interno delle coppie che tra le coppie finaliste. Sarà, dunque, una puntata ricca di colpi di scena ma la domanda è: chi vincerà?