Mancano solo due episodi alla fine di uno dei telefilm più amati degli ultimi anni: si tratta di Un medico in famiglia 10, le cui vidende della famiglia Martini ci hanno accompagnato per moltissimo tempo, tanto da aver visto crescere molti degli attori della fiction. Secondo le anticipazioni riportate da TvZap, nel secondo episodio del telefilm, intitolato “Jacinta torna in ballo”, Anna e Geko usciranno insieme e, dopo aver bevuto un po’ troppo, tornano a casa quasi ubriachi. Durante il tragitto però, a causa dei riflessi rallentati, Geko investe una ragazza e, preso dalla paura, decide di scappare nonostante Anna gli dica di non farlo. L’omissione di soccorso, soprattutto se porta alla morte della persona, è un reato punibile penalmente: che Anna e Geko vengano scoperti e portati in carcere? Oppure risolveranno prima la situazione, magari chiedendo aiuto al dottor Martini, che farebbe di tutto per sua figlia?
La scena di Un medico in famiglia 10 in cui Emiliano ha tirato un pugno a Geko è stata sicuramente la più intensa della scorsa puntata della fiction che ritroveremo in onda domani con la tredicesima e ultima puntata di questa stagione. Sarà tempo di resa dei conti e forse Annuccia dovrà fare finalmente una scelta tra i due ragazzi che si contendono il suo cuore. Ascolterà le ragioni di Emiliano nonostante il brutto gesto? Intanto i fans in queste ore si stanno esprimendo su quello che ha fatto e sembrano piuttosto divisi su chi dei due abbia ragione: “Emiliano persona egoista che sfrutta le donne e le fa soffrire. Lui non vuole il bene di Anna, vuole solo appagare un suo desiderio. Tanti uomini “tornano” solo quando le loro ex si sono rifatte una vita, sono pessimi soggetti! Come fate a supportare un ragazzo così? Mi auguro che per Anna all’orizzonte ci sia una persona migliore sia di Emiliano che di Geko”, “ Beh se Geko non si fosse intromesso, avrebbe fatto un piacere a tutti noi che aspettavamo di vederli parlare da inizio puntata Anzi speriamo che domani si vedano di più insieme, non gli ultimi 5 minuti come giovedì scorso… ci fanno penare troppo gli autori Comunque anche quando litigano, i loro occhi parlano, c’è poco da fare”, “Io non sopporto la minestra riscaldata…ma neanche la strafottenza di Geko! Come direbbe Ciccio: non riconosco più Annuccia, mi manca!”. Clicca qui per vedere il video della scena e tutti i commenti.
Siamo ad un passo dal gran finale di Un medico in Famiglia 10. Dopo la questione di Annuccia e della paternità, il ritorno di Ciccio (anche se per poco) e il tradimento (ormai a vicenda) di Sara e Lorenzo, cosa succederà nel gran finale? I fan di Un Medico in famiglia dovranno preparare i fazzoletti visto che proprio il 24 novembre prossimo andranno in onda gli ultimi due episodi della stagione e, forse, della serie. La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca-neve sono i titoli degli episodi che lasciano pensare che il finale sia proprio dedicato all’arrivo dell’inverno o magari a Natale. Sarà davvero una delle ultime scene che vedremo? Tutti i Martini raccolti nella villetta romana per dire addio ai propri fan e andare definitivamente in “pensione”. Lo scopriremo solo giovedì 24 novembre quando, salvo cambiamenti, andranno in onda gli ultimi due episodi. I fan sperano che ci possa essere un’altra stagione ma cosa potrebbe succedere ancora dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni?
Un medico in famiglia 10 è ormai agli sgoccioli e i nuovi due episodi che vedremo giovedì prossimo si Rai 1 saranno i penultimi, prima del tanto atteso gran finale di stagione. Cosa succederà nel corso della puntata? Le anticipazioni confermano che nel primo appuntamento, dal titolo “Tu non sei mio padre”, ci sarà un duro scontro fra Lele e Annuccia che porterà i due protagonisti ad allontanarsi l’uno dall’altra come mai prima d’ora. La ragazza, in particolare, continuerà a vivere il suo dramma familiare, cosa che molto presto la allontanerà dalla sua amata famiglia e la porterà a lasciare casa Martini per trasferirsi nell’appartamento del suo padre naturale. Valerio Petrucci otterrà finalmente ciò che da sempre ha desiderato: sua figlia tutta per sé, ma quanto durerà questa lontananza? Nel corso del secondo episodio, dal titolo “Giacinta torna in ballo”, vedremo ancora nonno Libero e nonna Enrica intenti a sistemare le faccende sentimentali di Maddalena. I due scaltri protagonisti, infatti, si metteranno in contatto con Giacinta, la ballerina cubana per cui Rocco ha lasciato Maddalena, e studieranno un piano per riavvicinarla al a lui e allontanarlo così definitivamente da Madalena.