I colpi di testa di Nunzio non sono certo una grande novità per i telespettatori di Un posto al sole che domani seguiranno l’aspro diverbio tra Franco e il ragazzo. Il ritrovamento del denaro appartenuto a Vintariello non farà affatto piacere a Boschi che chiederà al ragazzo di restituirlo a chi di dovere. Ne conseguirà una terribile discussione, in seguito alla quale il rapporto tra padre e figlio apparirà definitivamente compromesso: Nunzio deciderà di lasciare Palazzo Palladini, stanco delle continue pressioni di Franco, e chiederà a Giada di ospitarlo a casa sua. Non mancheranno altre novità per quanto riguarda Niko, alle prese con il praticantato allo studio legale. Le pressioni di Beatrice continueranno a rendere la sua esperienza quasi invivibile, e a nulla serviranno i tentativi di Susanna di placare gli animi. Il romanzo di Michele sarà quasi ultimato: il risultato sarà ottimo e Silvia penserà che sia giunto il momento di contattare qualche casa editrice. Saviani le darà ascolto?
La tensione tra Serena e Gigi Del Colle non è durata a lungo: nella puntata di Un posto al sole di ieri Filippo ha parlato con l’attore chiedendogli di non incontrare Serena se non si sentirà pronto. Ma lui non ha avuto dubbi, trascorrendo una piacevole giornata in compagnia della figlia. La coppia si rivedrà anche nei giorni successivi come promesso? Guido ha deciso di acquistare un anello uguale a quello lasciato dalla madre alla nuora. Solo in questo modo potrà accontentare sia Mariella che Assunta, anche se l’idea non è piaciuta affatto a Vittorio. Chiara e Scheggia hanno avuto una dura discussione alla radio: mentre la Petrone è apparsa molto tesa a causa della gelosia nei confronti di Nunzio, il direttore le ha detto di non essere disposto ad avere una ragazza che non sa ciò che vuole. Dopo avere visto le immagini dell’hotel nel quale il figlio e Giada hanno soggiornato a Londra, Franco ha deciso di indagare nella stanza del ragazzo, alla ricerca di possibile denaro non troppo lecito. Non ci ha messo molto a trovare la borsa contenente il bottino lasciato da Vintariello. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo grazie al sito Raiplay.it o cliccando qui.
Nel corso dei prossimi episodi della soap opera Un posto al sole scopriremo che Gigi del Colle ha tutta l’intenzione di riconoscere ufficialmente Serena come sua figlia e proprio per questo organizzerà una conferenza stampa davanti a decine di giornalisti. Per Serena sarà la svolta nella sua vita familiare dopo la nascita della bambina Irene? Sempre nelle prossime puntate vedrem Marina tornare a casa di Matteo. La donna deciderà di aiutare fino in fondo l’uomo nell’aiutarlo a disintossicarsi dall’alcol. Martedì 15 novembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Negli ultimi episodi abbiamo visto la partenza di Nunzio insieme a Giada, la sua nuova fidanzata. I due hanno scelto come destinazione del primo viaggio insieme la capitale dell’Inghilterra, Londra. La sera prima di partire hanno chiesto consiglio a Franco e famiglia dei maggiori luoghi di interesse della capitale londinese. Per Nunzio sembra essersi riaperto un nuovo capitolo della sua vita al fianco di Giada. Intanto Marina Giordano è tornata sul luogo del delitto, tra virgolette. La donna infatti, dopo essere stata rapita da Raffaele e Roberto, ha deciso di rivedere un’altra volta il misterioso Matteo, al quale ha riservato delle dolci parole, tanto che i telespettatori hanno iniziato a pensare che Matteo, prima o poi, diventerà un pericoloso rivale in amore proprio di Roberto, che ha seguito la donna fino all’abitazione dell’uomo che ha salvato Marina dalla strada due settimane fa.
La puntata odierna di Un posto al sole potrebbe segnare la svolta per quanto riguarda il grande segreto di Nunzio. Dopo avere scoperto che il figlio ha soggiornato a Londra in un hotel di lusso, Franco ha deciso di cominciare ad indagare seriamente, frugando nella stanza del ragazzo. E’ stato così che, dopo brevissime ricerche, ha trovato la borsa nella quale Nunzio nasconde il denaro un tempo appartenuto al nonno Vintariello. O quanto meno questo sarà il sospetto! Boschi infatti non ha aperto tale valigia e dovremo attendere questa sera per scoprire cosa ci sia davvero al suo interno. Non è infatti da escludere che Nunzio abbia portato via con sé tutto il malloppo o abbia pesino deciso di depositarlo a Londra in qualche banca o luogo segreto. Questa vicenda arriverà alla conclusione e se sì, quale sarà la reazione di Franco. Obbligherà il figlio a restituire quel denaro? I problemi per la famiglia sembrano essere solo all’inizio…
Non mancano certo i colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3. Dopo essere riuscito a riportare a casa Marina, Roberto dovrà fare i conti con gli errori commessi nel recente passato e con i sentimenti che la sua ex fidanzata ha cominciato a provare nei confronti di Matteo. Ferri comincerà a pensare che sia possibile dimenticare e che la relazione con la Giordano possa avere un’altra possibilità, ma sarà la stessa donna a mettere le cose in chiaro: tra loro è tutto finito! Non le sarà possibile dimenticare i ricatti e le umiliazioni degli ultimi tempi e solo grazie a Matteo lei ha potuto rivedere la luce in fondo al tunnel. Serra, anche se è un pregiudicato, l’ha aiutata senza volere nulla in cambio, quindi lei resterà al suo fianco per ricambiare tali favori. Ma si tratterà soltanto di riconoscenza o sta nascendo un vero sentimento tra Marina e il personaggio interpretato da Luca Ward? Franco continuerà ad essere certo che Nunzio stia nascondendo qualcosa. Per questo compirà delle indagini, frugando anche nella stanza del figlio adottivo. Giungerà alla verità? Nel frattempo sarà lo stesso Nunzio a giungere ad una conclusione davvero incredibile… E sempre di grandi novità si parlerà anche per quando riguarda Nadia e Renato: la baby sitter di Irene, felice per essere stata invitata ad una cena a casa di Ornella e Raffaele, si preparerà a ricevere una sorprendente proposta. Sarà presto la signora Poggi o resterà delusa dall’ennesimo passo falso del padre di Niko?
Nel corso della puntata di ieri, martedì 15 novembre, di Un posto al sole abbiamo visto Chiara litigare con il suo nuovo fidanzato, Scheggia. Un litigio non casuale ma arrivato dopo la scoperta che il suo ex Nunzio sta trascorrendo una splendida vacanza a Londra con la sua nuova fiamma Giada. È evidente come Chiara sia ancora gelosa nei confronti di Nunzio, verso il quale prova un forte interesse. Staremo a vedere la reazione che Scheggia avrà nei prossimi episodi. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto un Franco fortemente sospettoso su Nunzio e sulla sua sorprendente disponibilità economica, come testimonia tra l’altro la recente vacanza che il ragazzo sta trascorrendo insieme a Giada lontano da casa. Franco è molto vicino a conoscere la verità, dunque per Nunzio le cose si mettono relativamente male, anche se continuerà ad essere all’oscuro di tutto fino a quando non rientrerà in Italia, a casa, a Napoli.