BIANCA ATZEI/ Mariah Carey, la cantante riuscirà ad avere fortuna anche questa volta? (Tale e quale show 2016, Ed.6 decima puntata 18 novembre)

- La Redazione

Bianca Atzei, la cantante dopo Giusy Ferreri, come se la caverà nei panni di Mariah Carey questa sera?(Tale e Quale Show 2016, decima puntata oggi, 18 novembre)

tale_e_quale_show tale e quale show 2016

Nella prima serata televisiva di Rai 1 in questo venerdì 18 novembre viene mandato in onda un nuovo appuntamento con la trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Si tratta del penultima puntata stagionale, seconda della fase del Torneo che come noto vede in campo gli otto migliori di questa edizione 2016 e i tre migliori di quella 2015 (sarebbero dovuti essere quattro ma Karima ha disdetto ufficialmente l’impegno per problemi di salute). Tra le concorrenti 2016 che sono riuscite ad avere accesso al Torneo c’è anche la bravissima cantante Bianca Atzei che la scorsa settimana ha vestito i panni di Giusy Ferreri nel pezzo Non ti scordar mai di me. Invece questa sera Bianca Atzei dovrà imitare una grandissima cantante come Mariah Carrey capace di vendere milioni di dischi in tutto il mondo. Insomma, un compito abbastanza gravoso per Bianca Atzei che tuttavia facendo leva sulla propria ottima vocalità potrà senza dubbio cavarsela in maniera egregia e magari, con l’aiuto del trucco, puntare anche alla vittoria della puntata. In attesa di scoprire se l’Atzei sarà capace effettivamente di essere all’altezza della situazione, ricordiamo come si è comportata nel passato appuntamento in cui è stata eccezionale nei panni di Giusy Ferreri. 

Nella puntata di venerdì 11 novembre 2016 del programma Tale e Quale Show, la concorrente Bianca Atzei è stata chiamata ad interpretare sul palcoscenico televisivo di Rai Uno la cantante italiana Giusy Ferreri in quello che è stato sino a questo momento probabilmente il suo più grande successo musicale: Non ti scordar mai di me. Una somiglianza davvero eccezionale da parte dell’Atzei non solo per quanto concerne la voce singhiozzante della Ferreri che viene imitata quasi alla perfezione ma anche per quanto concerne il trucco e le movenze che la cantante fa solitamente. Standing ovation da parte del pubblico che così ha dimostrato di apprezzare la performance proposta da Bianca Atzei ed anche la giuria presenta delle valutazioni piuttosto positive. 

Enrico Montesano dopo aver imitato il neo eletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump,ha fatto i complimenti alla Atzei per la somiglianza verso l’originale in tutto e per tutto. La Goggi è dello stesso avviso rimarcando come la concorrente abbia centrato in pieno la vocalità della Ferreri per poi lasciarsi andare ad una battuta facendo notare come la Ferreri – Atzei abbia ritrovato la forma perfetta facendo riferimento al corpo. Molto contento dell’interpretazione anche Claudio Amendola che l’ha definita impressionate ed inoltre ha soprattutto fatto leva sul fatto che la Atzei sia riuscita a mascolinizzare il personaggio nella voce. Colpita anche Laura Chiatti che ha voluto sottolineare la bravura dell’Atzei soprattutto nel riprodurre in maniera quasi fedele quella voce singhiozzante della Ferreri. Giudizi molto positivi che si sono tradotti in voti molto positivi. Infatti, per Montesano la performance della Atzei è da podio mentre sia la Goggi, Amendola che la stessa Laura Chiatti le assegnano ben 12 punti per complessivi 50. La Atzei avrebbe potuto vincere se non fosse stato per il fatto che nessuno dei concorrenti le da i propri 5 punti per cui è scivolata in classifica chiudendo al quarto posto ovviamente sempre con 50 punti. Vedremo se questa sera la Atzei nelle vesti di Mariah Carrey potrà centrare un successo che le è sfuggito nella passata settimana. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie