STEFANO DE MARTINO / News: in tv con Emma Marrone? (oggi, 18 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news al 18 novembre 2016: il ballerino come in una serie tv, torna sui social network con una nuova foto. Le sue fan, però, non apprezzano lo sguardo da duro.

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Il gossip attorno alla vita di Stefano De Martino continua ad infiammare la cronaca rosa e tutti i settimanali che si occupano con costanza dell’argomento. L’ex marito di Belen Rodriguez balza agli onori delle cronache total pink proprio perché associato costantemente al nome della showgirl argentina. Nonostante Stefano non risponda mai al richiamo incessante del gossip, anche dopo una affermazione (decisamente “piccante”) quello si scatena ugualmente come una scheggia impazzita. Ecco perché, dopo aver dichiarato di amare ancora l’ex moglie nonostante le nuove implicazioni sentimentali della stessa (fidanzata con Andrea Iannone), le luci della ribalta si sono nuovamente accese tingendosi di rosa. Stefano cerca sempre di mantenere un basso profilo dedicandosi interamente al lavoro e lasciando la vita privata ben lontana dalla copertine patinate ma, per Belen le cose evidentemente si muovono in altro modo. Ecco perché, se Stefano si dichiara alla ex in una diretta social tra le pagine di Facebook, lei si arrabbia e mostra il dito medio ai paparazzi: reazione alle recenti confessioni dello showman campano? Nel frattempo, la vita lavorativa di Stefano De Martino procede a gonfie vele e così, dopo il nuovo impegno con “Selfie – Le cose cambiano” in partenza questo lunedì con la nuova attesissima puntata, dopo la fine della terza edizione di Tu si que vales, ad allietare i telespettatori ci penserà ancora una volta Maria De Filippi con un nuovo programma dal titolo “House Party” ideato e prodotto da lei e la Fascino. Di cosa parlerà il nuovo format? Personaggi famosi alle prese con alcuni racconti all’interno di una casa studiata a tavolino negli studi di Cinecittà. Due ospiti dovranno formare una inedita coppia e, avendo a disposizione un palcoscenico dovranno conoscersi meglio. Il settimanale Novella 2000 ha svelato che ci sarà anche la partecipazione di Stefano De Martino insieme all’ex, la cantautrice salentina Emma Marrone.

Rullino i tamburi signori e signore perchè Stefano De Martino sembra essere pronto a tornare sui suoi passi. Le continua interviste in tv e sulle riviste sia per Belen Rodriguez che per lo stesso ballerino, hanno chiarito un po’ la situazione e dopo un anno i due potrebbero finalmente trovare una via d’uscita e tornare alla loro vita di sempre, solo un sogno dei fan o qualcosa di più? Forse lo sapremo molto presto ma mentre la showgirl posta delle rose rosse e ringrazia il suo ammiratore (forse non tanto segreto), il ballerino ha postato una poesia di Pablo Neruda che parla di un amore complicato e che fa soffrire ma comunque di un amore vero. Ecco cosa scrive Stefano sul suo profilo Instagram: “Non t’amo se non perché t’amoe dall’amarti a non amarti giungoe dall’attenderti quando non t’attendopassa dal freddo al fuoco il mio cuore. Ti amo solo perché io ti amo,senza fine t’odio, e odiandoti ti prego,e la misura del mio amor viandanteè non vederti e amarti come un cieco. Forse consumerà la luce di Gennaio,il raggio crudo, il mio cuore intero,rubandomi la chiave della calma. In questa storia solo io muoioe morirò d’amore perché t’amo,perché t’amo, amore, a sangue e fuoco. Pablo Neruda“. 

Dopo aver accompagnato i tanti talenti di Amici nel lungo viaggio alla ricerca di  un posto nella scuola più famosa della tv, Stefano De Martino torna sui social network per condividere uno scatto molto simpatico nel quale, però, appare più strano del solito. Il ballerino, infatti, ha condiviso una foto per mostrare ai suoi tanti follower il suo “momento Narcos”, facendo un particolare riferimento alla serie tv di origine statunitense che racconta della lotta ai narcotrafficanti da parte della Dea. “Plata o Plomo? #momentonarcos” scrive Stefano su facebook, aggiungendo una emoticon sorridente e riferendosi ad alcuni protagonisti della serie. Ma il suo volto così serio non sembra catturare l’interesse delle sue tante ammiratrici, che continuano a preferire il suo lato tenero e quello sguardoda bravo ragazzo che, giorno per giorno, continua a conquistarle. “Sei sempre bellissimo. Ma in versione “cattiva” non te ce so vede’… Sempre meraviglioso però”, scrive una fan. Per vedere lo scatto potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori