Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Luisa e Sebastian pronti per l’addio? (Oggi, puntata 18 novembre 2016)

- La Redazione

Tempesta d'amore, anticipazioni e trama puntata 18 novembre 2016: Bertie tiene nascosta Luisa, mentre Sebastian la cerca disperatamente. Clara e Adrian lo aiutano.

tempesta_di_amore_facebook_28062016 tempesta d'amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore assisteremo alla partenza di Luisa e Sebastian. I due si sposeranno e partiranno per una lunga luna di miele. Non si hanno notizie, leggendo le anticipazioni delle puntate tedesche attualmente in onda in Germania, di un loro prossimo ritorno al Furstenhof. Preparate i fazzoletti, Sebastian e Luisa stanno realmente per abbandonare gli schermi di Rete 4. Nel corso delle ultime puntate, abbiamo visto la festa di addio al nubilato di Luisa insieme alle sue amiche. Le giovani, all’interno dell’hotel Furstenhof hanno cantato a squarciagola, divertendosi e non pensando al l’importanza del giorno successivo, in cui Luisa e Sebastian diventeranno marito e moglie, coronando così il proprio sogno d’amore. Anche Sebastian non sta più nella pelle ormai e guarda al suo abito da sposo con occhi sognanti, consapevole che il grande momento è finalmente arrivato. Intanto Clara continua a ripensare a quanto accaduto nella giornata di ieri, quando ha visto Adrian regalare un mazzo di rose a Desiree. La donna si lascia andare ad un canto liberatorio, non immaginando di essere osservata alle spalle da Adrian in persona. La ragazza lì per lì si emoziona anche se poi ha sempre in testa le immagini del giorno prima e non riesce ad essere spontanea con l’uomo che credeva di amare. 

Oggi a Tempesta d’amore sarà il giorno delle nozze di Sebastian e Luisa, pronti a coronare il loro sogno dopo avere superato ogni tipo di ostacoli. In attesa di assistere ai nuovi intrighi di Bertie per portare a termine la sua vendetta, ci sarà anche spazio per il dispiacere di David, ormai rassegnato a perdere la donna amata. Ieri è stata Tina a ritrovarlo immerso nei suoi pensieri con tanto di atmosfera cupa e bottiglia di vino in mano. La simpatica ragazza è riuscita a tirare su di morale l’amico, chiedendogli di aiutarla a preparare il buffet per il giorno dopo e facendogli capire che è giunto il momento di andare avanti, mettendo definitivamente una pietra sopra agli errori del passato. Sarà proprio questo l’inizio di qualcosa di sentimentale tra loro? Tina e David sono single e non c’è più nulla che li leghi al loro passato, che spesso ha causato loro grandi sofferenze. Una relazione tra loro appare inevitabile, sarà questo il destino dell’ex dark man della soap tedesca?

I telespettatori di Tempesta d’amore saranno oggi chiamati ad assistere ad una puntata al cardiopalma nella quale Luisa dovrà affrontare il rapimento di Bertie. Quest’ultimo, pronto a tutto per ottenere la sua vendetta nei confronti del cugino, terrà la futura sposa in un luogo segreto facendo credere a Sebastian che la giovane sia morta. Per fortuna Wegener non crederà alla possibilità che la sua amata sia passata a miglior vita a poche ore dal matrimonio e proseguirà le sue disperate ricerche, senza chiamare in causa la polizia. Adrian e Clara lo aiuteranno in questo difficile momento, dimostrando di essere più affiatati più che mai sebbene la loro storia d’amore non sia ancora sbocciata. Anche Luisa non si rassegnerà a restare segregata dal subdolo individuo, per questo tenterà una fuga disperata anche se Bertie si dimostrerà più abile del previsto. Riuscirà ad uscire indenne da questa complicata situazione, realizzando finalmente il suo sogno d’amore al fianco di Sebastian? Il finale dell’undicesima stagione è molto vicino, eppure non manca giorno in cui i futuri sposi siano chiamati a difficili prove. Seguendo il consiglio di David, Nils deciderà di chiedere un prestito alla banca, necessario per avviare nel migliore dei modi il suo nuovo studio di fisioterapia. L’istituto da lui contattato gli concederà tale denaro, anche se in cambio chiederà la firma di un garante. Charlotte potrebbe essere la persona giusta alla quale proporre un simile favore, ma Nils resterà fermo nella sua idea di non coinvolgere l’amata. La sua scelta ricadrà quindi su Michael.

Giovedì 17 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempestad’amore, la soap tedesca di Rete 4 che continua ad appassionare oltre mezzo milioni di telespettatori per ciascun episodio. Negli ultimi abbiamo visto il tradimento programmato di Michael ai danni di Natascha. L’uomo, per amore della moglie, ha dovuto accettare il ricatto di Friederika, così come la stessa Natascha aveva esortato a fare non molto tempo fa, quando Michael si era confidato con la donna. Sapere però che il suo uomo è andato a letto con un’altra donna non tranquillizza affatto Natascha, che ora si pente di aver permesso al marito di tradirla così facilmente, nonostante sia sicura che Michael non abbia provato alcun sentimento nei confronti della sua ex collega universitaria, o almeno questo è il suo pensiero. Presto infatti la donna riceverà una drammatica notizia, vale a dire che Michael, secondo quanto racconterà Friederika, ha in realtà provato una grande emozione nel fare l’amore con lei, così da distruggere ulteriormente l’autostima dell’ex barista del Furstenhof. A proposito, l’hotel della Baviera da qualche giorno ha un nuovo socio. Il suo nome è Adrian, che da quando è arrivato in albergo ha subito stretto una profonda amicizia con Clara, la nipote di Alfons, tanto da far scattare subito le chiacchiere sulla nuova possibile coppia del Furstenhof, che in ordine cronologico verrebbe subito dopo quella composta da Sebastian e Luisa. Clara però non ha fatto i conti con Desiree. Ieri il primo smacco ricevuto dalla giovane, che ha visto Adrian consegnare un mazzo di rose a Desiree per scusarsi di quanto era accaduto nei giorni scorsi in direzione. Siamo arrivati ormai in dirittura d’arrivo invece per quanto riguarda Sebastian e Luisa. I due, dopo aver superato brillantemente l’ostacolo Berti, il cugino dell’uomo, che avrebbe voluto far saltare le nozze inducendo Sebastian a tradire il proprio amore, non aspettano altro che il giorno del matrimonio. Per loro sarà come la degna conclusione di una vera e propria favola, costellata da momenti difficili e altri che resteranno in eterno scolpiti nel telespettatore. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie