Anticipazioni Un Posto al Sole/ Serena avrà finalmente una famiglia? (Puntate 21 e 18 novembre 2016)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntata 18 novembre 2016: Roberto si prepara a compiere la sua mossa per separare definitivamente Marina da Matteo.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntata 18 novembre 2016: Roberto si prepara a compiere la sua mossa per separare definitivamente Marina da Matteo.

Un posto al sole tornerà lunedì 21 novembre, ripartendo dai problemi tra Marina e Roberto. Quest’ultima continuerà ad essere convinta che tra lei e il Ferri non ci sia più futuro e che soltanto Matteo meriti tutta la sua attenzione. L’uomo le ha prestato soccorso quando più ne aveva bisogno e ora vuole essere lei a ricambiare il piacere, aiutandolo a disintossicarsi. Sebbene il personaggio interpretato da Luca Ward accoglierà positivamente il ritorno della Giordano nella sua vita, rifiuterà di farsi aiutare, confermando come l’intendo di Marina sia più difficile del previsto da realizzare. Mentre Nadia cercherà di convincere Renato ad annunciare l’inizio della loro convivenza, Gigi Del Colle sarà più che mai deciso a rendere Serena una parte integrante della sua vita. Il suo desiderio sarà quello di riconoscerla anche davanti alla legge, ma la giovane Cirillo accetterà un simile passo?

La puntata di Un posto al sole di ieri sera è stata apparentemente tranquilla sul fronte delle emozioni. Dopo il terribile diverbio avuto con Franco, nel quale la verità sul denaro non è stata svelata, il giovane Cammarota ha fatto le valigie e se n’è andato di casa, chiedendo ospitalità a Giada. Per fortuna, nonostante il timore di Franco e Angela, Nunzio non si è messo di nuovo nei guai rivolgendosi alla ragazza della quale i Boschi hanno fiducia. Silvia ha continuato ad insistere con Michele affinché le desse il permesso di contattare delle case editrici per la pubblicazione del romanzo. Nonostante l’esitazione iniziale, il giornalista ha accettato, autorizzando la moglie a presentarlo con uno pseudonimo femminile. Niko si è ritrovato suo malgrado al centro di una disputa allo studio legale: Beatrice ha accusato Susanna di non avere eseguito il suo lavoro come da dovere ed è intervenuto per salvare l’amica. Consapevole di come la sua responsabile abbia esagerato, il giovane Poggi ha protetto Susanna, prendendosi ogni colpa e ottenendo da lei un bacio di ringraziamento. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse semplicemente rivederla, potrà farlo grazie al sito Raiplay,it o cliccando qui.

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Marina prendere la decisione di trasferirsi provvisoriamente da Palazzo Palladini all’appartamento di Matteo, pur consapevole di tutti i problemi che può comportare una scelta che vada in questa direzione. Matteo ha, evidentemente, stregato l’animo della Giordano. Nella puntata di giovedì 17 novembre, di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio determinato più che mai ad abbandonare l’abitazione di Franco, in quanto non si sente più al sicuro e più a suo agio al fianco di un padre (adottivo) che ha capito il ‘trucco’, l’orgine malavitosa di tutti i soldi che all’improvviso sono entrati nelle sue tasche. Abbiamo visto Nunzio inserire i soldi all’interno del borsone dopo che li aveva nascosti dietro il battiscopa e prepararsi alla fuga, all’addio. Riuscirà a farla franca oppure il padre lo bloccherà in tempo con il resto della refurtiva? Staremo a vedere. Intanto Diana non frena la sua pazza gioia, dopo che Renato, finalmente, si è deciso ad ufficializzare la loro storia d’amore, chiedendole di restare, per sempre, all’interno della sua casa. Quello di Renato è stato un gesto sincero, con l’uomo spinto dal vero amore nei confronti della donna che ha ricevuto importanti apprezzamenti anche da Raffaele, rimasto affascinato dalla sua bellezza.

Fin dal giorno in cui Niko ha cominciato la sua collaborazione allo studio legale, è apparso evidente che il giovane Poggi avrebbe avuto il suo bel da fare a districarsi tra Susanna e Beatrice. Nella puntata di Un posto al sole di ieri sera quello che era solo un sospetto è diventata una certezza: mentre Beatrice rimproverava la povera Susanna, Niko ha preso le difese di quest’ultima, venendo da lei ringraziato con un bacio sulla guancia. Le due ragazze appaiono caratterialmente agli opposti: l’una brusca e sicura di sé, l’altra dolce e gentile. Ma chi delle due farà breccia nel cuore del neo-avvocato? Consapevoli che nelle trame di UPAS nulla è scontato, sembra che Beatrice possa essere favorita nel cuore di Niko, che potrebbe così dare vita ad una relazione matura, forse fin troppo visti i trascorsi. Dopo le giovani Manuela e Amal, sarà quindi Beatrice a conquistare il suo cuore? Susanna dovrà rassegnarsi a inevitabili sofferenze?

Si conclude oggi una settimana di Un posto al sole davvero molto ricca di avvenimenti. E’ stata soprattutto la situazione di Marina a destare grande interesse, a causa del rapimento di Roberto che ha riportato la sua ex a Palazzo Palladini con l’aiuto di Raffaele. Dopo la rabbia iniziale, la Giordano ha capito che è questo il posto migliore nel quale riprendere in mano le redini della sua vita, ma ciò non è bastato per dimenticare Matteo, colui che l’ha aiutata senza chiedere mai nulla in cambio. L’interesse esclusivo nei confronti del suo soccorritore, risulterà più che mai evidente proprio nella puntata di Un posto al sole di questa sera. In essa Marina sarà ancora molto preoccupata per le sorti dell’amico e decisa a non voltargli le spalle in questa complicata fase della sua vita. Tale preoccupazione, però, non andrà affatto giù al Ferri, che faticherà a nascondere la sua gelosia. Per porre fine ad ogni incontro tra la sua ex e colui che riterrà un uomo pericoloso, Roberto compirà un gesto sorprendente, che difficilmente verrà approvato dalla sua ex. Deciderà di causare nuovi problemi al suo rivale in amore, denunciandolo alla Polizia? In attesa di scoprire le evoluzioni di questa vicenda, non mancheranno incredibili novità anche per quanto riguarda Nunzio. Dopo avere lasciato Palazzo Palladini, Cammarota otterrà l’ospitalità di Giada che sarà a sua volta preoccupata riguardo la provenienza del denaro del ragazzo. Sarà allora che Nunzio le racconterà la verità…

I: Giovedì 17 novembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nell’episodio di ieri abbiamo visto tutto il distacco che esiste tra Marina e Roberto. L’uomo, nonostante stia facendo il possibile per riconquistare la donna, si sta accorgendo, giorno dopo giorno, di essere davanti ad un muro di gomma. L’imprenditrice sembra aver preso ormai la sua strada ed è decisa a tornare da Matteo per potergli stare accanto in questo momento così difficile. Roberto si è confidato con lo stesso Filippo, ma anche quest’ultimo non è riuscito a cambiare una situazione che, giorno dopo giorno, appare sempre più difficile da digerite per il tycoon. Il Ferri ha paura di aver perso definitivamente Marina ma, conoscendo la sua proverbiale tenacia e determinazione, siamo sicuri che farà molta fatica ad arrendersi, di più, farà tutto quello che è in suo possesso per allontanare Marina da Matteo e avvicinarla nuovamente a sé, sapendo che si tratta di una missione molto difficile. Tentare però non costa nulla, almeno a Roberto. Intanto Franco ha intuito che Nunzio sta utilizzando dei soldi sporchi, anche senza aver trovato la prova regina. Nunzio non batte ciglio e anziché confessare la verità al padre adottivo passa al contrattacco, dicendosi stufo che venga trattato come un criminale ogni secondo e dicendo a Franco e alla moglie di essere libero, ora che ha 18 anni, di decidere quello che è meglio per lui, manifestando l’intenzione di lasciare la casa della famiglia che l’ha accolto pur in una situazione difficile. Sempre in occasione della puntata di ieri abbiamo visto prima l’incontro scontro avuto tra Chiara e Scheggia, con la ragazza che non si capacita il fatto che il fidanzato reagisca non benissimo di fronte alla sua gelosia nei confronti dell’ex fidanzato, dopo aver visto sui social le foto della mini vacanza che Nunzio si è concesso con la sua nuova fiamma Giada. Poi Chiara ha avuto un incontro molto celere con il suo passato, Nunzio, incontrato presso il bar Vulcano. Uno scambio di battute molto veloce, con Nunzio che aveva tutta l’aria di andare via il prima possibile lontano da Chiara.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie