Sta dando le risposte che ci si aspettava. Il ritorno dei ”Braccialetti”guidati dal leader Leo infatti ha fatto nuovamente emozionare il pubblico che segue con grande amore le avventure di questo gruppo di piccoli eroi della vita a cui si sono aggiunti personaggi molto interessanti come ad esempio l’adolescente cardiopatico Bobo. Braccialetti Rossi però non si limita alle puntate trasmesse su Rai Uno la domenica sera, ma sono molti anche gli eventi live che vengono promossi alla presenza del cast della serie diretta da Giacomo Campiotti. E’ così che i Watankers, fan della serie che prendono il nome dal grido di battaglia ”Watanka”, hanno votato per la prossima città dove si svolgerà un contest #BraccialettiLive. E’ stata scelta così Napoli con in seconda posizione Roma e a seguire Palermo, Milano, Catania e Bari. Nel commento alla grafica sulla pagina ufficiale di Facebook di Braccialetti Rossi 3 c’è scritto: “L’attesa è finita per il contest di #BraccialettiLive: ecco quali sono le città più votate da voi Watankers per ospitare i prossimi eventi! #BraccialettiRossi3“, clicca qui per il grafico e i commenti dei follower e Watanka!
La terza puntata di Braccialetti Rossi 3 ci ha regalato grandi emozioni e su Panorama marina Jonna ha analizzato l’episodio, evidenziando quale sia una delle più belle scene: “Paura e gioia. Amore e vita. Cris scopre di essere incita, ma non lo dice ancora a Leo. Non se la sente: la risonanza magnetica del Leader sembra non essere delle migliori e lei decide di dirlo alla dottoressa Lisandri, in una delle scene più belle della terza puntata. Ancora una volta la dottoressa commuove per la sua umanità e dolcezza: con la sua sottile ironia riesce a far sorridere e lasciando intuire che, se anche dovesse succedere qualcosa a Leo, lei comunque ci sarà per Cris e per questo figlio che nascerà da un amore davvero unico”. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.
Domenica 6 novembre 2016 prenderà il via, su Rai 1, il quarto episodio di Braccialetti Rossi 3: Brando Pacitto, il giovane attore che veste i panni di Vale nella fiction, si è raccontato in esclusiva a LettaraDonna e ha spiegato che “… Dalla quarta puntata succederanno avvenimenti molto forti”. Leo verrà finalmente a sapere che Cris aspetta il loro bambino, mentre continua a lottare per il tumore: riuscirà a sconfiggerlo alla fine, in modo da poter conoscere suo figlio? Brando Pacitto si è soffermato anche sul suo personaggio, ripercorrendo il percorso che ha fatto dalla prima stagione fino ad ora: “All’inizio Vale affrontava una malattia e subiva un’operazione, nella seconda stagione la sua vita si divideva tra l’ospedale e fuori, mentre nella terza Vale si rapporta finalmente con il mondo esterno. Con la scuola, lo sport, le amicizie e le ragazze”. Nelle prime puntate di Braccialetti Rossi 3 lo abbiamo visto infatti al fianco di Bella: come andrà avanti la loro storia?
C’è tanta gioia tra i fan di Braccialetti rossi 3 che dopo la terza puntata della fiction di Rai 1 stanno scrivendo i loro commenti su Twitter, dedicati principalmente a Leo e Cris. La ragazza ha infatti scoperto di essere incinta e questo ha anche tranquillizzato alcuni fan, preoccupati che la ragazza potesse essere ricaduta nell’anoressia, dato che correva a vomitare in bagno. Le anticipazioni sulla quarta puntata di Braccialetti rossi 3 promettono di coronare ancora di più l’amore tra i due protagonisti della serie, dato che Leo, finora ancora all’oscuro di tutto, scoprirà di essere diventato padre, volando così al settimo cielo. Forse la notizia gli darà ancora più forza per affrontare la dura prova che lo attende. Leo e Cris vivranno in ogni caso un grandissimo momento di felicità. Da condividere, ovviamente, con gli altri braccialetti. Siamo sicuri che tutto andrà a gonfie vele per loro o la malattia di Leo rovinerà i loro progetti d’amore?
I fan di Braccialetti Rossi devono aspettare fino a domenica per la quarta puntata della terza stagione della serie televisiva di Raiuno. Possiamo già svelarvi qualche anticipazione sulla fiction che andrà in onda in prima serata alle 21:25 sulle vicende e avventure dei protagonisti. Ci saranno sviluppi importanti nella trama di Braccialetti Rossi 3: Cris, ad esempio, sceglierà di tenere segreta la sua gravidanza ancora per un po’, visto che Leo si sottopone a pesanti cure per combattere il tumore al cervello. Il ragazzo, però, scoprirà che Cris è incinta: come reagirà alla notizia? Possiamo anticiparvi che la reazione sarà molto positiva: Leo sarà, infatti, entusiasta all’idea di dare la vita ad un bimbo. Nella puntata precedente, invece, lo abbiamo visto impegnato in radio per raccontare la sua esperienza ad altri ragazzi e per far arrivare il suo messaggio a molte persone. Il dottor Baratti, invece, farà di tutto per aiutare Bobo e per fare in modo che stia meglio. Il giovane, però, verrà distratto dagli amici, che riusciranno a strappargli un sorriso anche nei momenti più difficili. Nina, che nella scorsa puntata ha dovuto accogliere i suoi genitori, sarà sollevata dal fatto che la sua famiglia verrà a conoscenza della sua malattia e, infatti, cambierà il suo atteggiamento, finora negativo. Cos’altro succederà nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3? Lo scopriremo domenica 6 novembre su Raiuno.