BRING THE NOISE / Diretta, vince la squadra di Annalisa (vincitore e ospiti oggi 2 novembre 2016)

- La Redazione

Bring the Noise, anticipazioni ultima puntata, concorrenti e ospiti oggi 2 novembre 2016: in studio con Alvin Katia Follesa, Pierluigi Pardo, Elisa Di Francisca, Jake La Furia e altri

bring_the_noise_R439 Bring the Noise

A “Bring the noise” si ritorna alla manche dell’”Acquappella” dove canta Jake la Furia e fa indovinare subito “Senza una donna”. Tocca poi a Biagio Izzo, che ha qualche difficoltà con l’acqua e non riesce a far capire i motivi cantati. La manche è vinta dalla squadra di Pucci, il punteggio arriva a 9 a 9, parità in vista del gioco finale. È la volta dell’ultimo re-playback: Biagio Izzo interpreta Freddie Mercury! Vestito da Principe Giovanni di Robin Hood con il mantello del sovrano e la vistosa corona gialla, l’attore si lancia in una performance sulle note di “I want to break free”. L’esibizione è accolta da applausi e fischi. Al termine dell’ultimo Re-Playback viene assegnato il punto: va a Annalisa, “con una precisione millimetrica” ha spiegato Alvin. La squadra di Pardo è in vantaggio con 10 a 9. Gioco del medley musicale, ultimo di Bring the Noise, con 1 punto a testa. Ultimo gioco, cambio genere: “Banane e lamponi” vs “Felicità” in diversi generi musicali. Il programma è finito, la squadra vincente è quella di Pardo e Annalisa.

A “Bring the noise” dopo l’ospitata delle due Mosetti si svolge la manche del gioco della canzone cantata guardando negli occhi gli avversari cercando di farli scoppiare a ridere. Pucci canta “Domenica bestiale”, Elisa Di Francisca ride ma Annalisa non cede. Poi è il momento di “Rewind”, in cui i concorrenti devono indovinare le canzoni fatte ascoltare al contrario. La squadra di Biagio Izzo indovina “Sere nere” dopo qualche istante di incertezza. La squadra di Jake la Furia indovina ugualmente, “Ti porto via con me”. È la volta di Jake la Furia e Annalisa, che trovano qualche difficoltà in più. Prossimo gioco: la “Mmm song” che schiera Elisa e Pardo contro Katia e Pucci: accennando la canzone con “Mmmm” uno deve farla indovinare al compagno di squadra. I primi due fanno fatica a far indovinare le canzoni: 1 punto solo totalizzato. La seconda manche con Katia e Pucci va leggermente meglio.

A “Bring the noise” era attesissimo il re-playback di Annalisa sulle note di Occhi di gatto. La cantante appare con un baby doll salmone, un giubbotto giallo e delle tenere orecchie da gattina. Accompagnata dal corpo di ballo, si dedica all’esecuzione del famoso successo di Cristina D’Avena. È il turno della canzone “Tranqui Funky” da completare a turno, la manche è vinta da Pardo, Biagio Izzo e Annalisa. È la volta di “The Sound of Silence”, la cabina insonorizzata con due ospiti speciali, introdotte da Alvin con un lungo esordio: “Se siete impressionabili uscite di casa, perché stasera nella cabina introdurremo le forze del male. Ecco Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli!”. La presentazione lascia piuttosto seccata Asia, che non fa mancare una smorfia di disappunto. Le due devono collaborare al gioco della cabina insonorizzata e cantare canzoni che la squadra deve indovinare. Le due sono scatenate: la prima squadra fatica a indovinare, quella di Katia stravince.

A “Bring the noise” arriva la prima ospite, la “squittente” Paola Caruso. La soubrette, seduta in uno sgabello con una cuffia insonorizzata, deve indovinare i titoli delle canzoni mimate dalle due squadre: le prime a mimare sono Katia Follesa e Naike Rivelli, poi tocca a Biagio Izzo ed Elisa Di Francisca che faticano a far indovinare i motivi a Paola. Vincono Follesa e Rivelli la manche, mentre Paola viene congedata (“Torna pure la prossima puntata, ma noi non ci saremo”). Prima della pubblicità Alvin annuncia il prossimo ospite: lo youtuber milanese Gordon, che interpreta i siparietti tra ragazze. Gordon, lo youtuber ospite, si esibisce con la parrucca sul recente successo “Si sboccia poveri” accompagnato dal corpo di ballo del programma. Lo youtuber ne approfitta per spiegare l’etimologia di “Si sboccia poveri” che viene proprio dalle ragazze. Anche gli ospiti ironizzano sul termine “sbocciare”: “Io ho sbocciato anni fa” spiega la Follesa.

A “Bring the noise” è il turno di Naike Rivelli nel gioco del playback: la figlia di Ornella Muti e reduce di Pechino Express interpreta Jennifer Lopez e appare vestita di una jumpsuit aderente nera e un giubbotto scintillante. L’attrice si esibisce su “On the floor”, celebre successo della cantante latinoamericana. Arriva il momento, tanto atteso, delle canzoni cantate sul tapis roulant. Annalisa toglie i tacchi e indossa le scarpe da tennis prima di cantare e adeguare il ritmo al movimento del tapis roulant: la concorrente deve arrivare ad almeno 90 secondi di tempo. Annalisa, munita di sneakers, canta la sua “Una finestra tra le stelle” cercando di non perdere l’equilibrio e soprattutto, mentre corre, il ritmo. Annalisa sbaglia e perde il filo! Ora è il turno di Jake la Furia per correre sul tappeto: “L’ultima volta che ho corso 30 secondi” spiega Jake: “Ecco, non c’è stata un’altra volta”. Per battere Annalisa il rapper deve arrivare almeno a 76 secondi, cantando “Me gusta”. Jake fa una splendida figura e vince. Intanto arriva la prima ospite: Paola Caruso.

A “Bring the noise” la sfida di Canta Parola (appaiono parole sul led e bisogna cantare delle canzoni che le contengano) viene vinta 8-7 dalla coppia Annalisa e Pardo. Andrea Pucci e Katia Follesa hanno la peggio, ma solo per un punto. È il momento della canzone mononota, il motivo da indovinare senza musica ma cantato appunto solo con una nota; la squadra di Pardo e Annalisa appare subito molto ferrata su questo gioco “testuale” e indovina i primi tre successi. “Io non sapevo neanche che esisteva questa canzone” si giustifica Jake la Furia. Si passa poi al temuto gioco della “Acquappella”, in cui bisogna cantare immersi in una vaschetta d’acqua. Il primo a cantare in semiapnea è Pardo, con una vistosa cuffia gialla. È il turno poi di Pucci, in cuffia verde, ma fa fatica a cantare il suo “Qualcosa di grande” dei Lunapop. Parità nella manche, mentre qualche concorrente fa polemica (scherzosamente, siamo sicuri?) su eventuali favoritismi.

A “Bring the noise” il terzo gioco è Canta e conta: bisogna stare attenti a contare tutte le cifre che vengono cantate dalla band in studio. C’è solo un numero di differenza tra le due squadre. Il gioco viene vinto dalla squadra di Biagio Izzo che ha fatto tutti i conti mentalmente, senza l’aiuto di una calcolatrice. Izzo è in vantaggio rispetto alla squadra avversaria. Poi tocca a Jake la Furia, che è il protagonista del gioco re-playblack. Il rapper ha già interpretato addirittura Elton John, un ruolo che gli era tutt’altro che usuale, e adesso gli tocca interpretare Gigi D’Alessio! Dopo la pubblicità, ecco l’atteso show: un improbabile Jake la Furia interpreta in playback “Mon Amour” di Gigi D’Alessio. C’è veramente da ridere, soprattutto per il foulard fiorato che il rapper si è legato in testa. Per costruire un po’ di credibilità Jake può contare anche sull’aiuto dei ballerini. Alvin parla di un piccolo errorino nell’esecuzione ma Jake smentisce e il pubblico lo applaude.

A “Bring the noise” cantanti, celebrity e reduci di reality si alternano cercando di vincere contro l’altra squadra in gare di quiz musicali, canzoni italiane, successi stranieri, esecuzioni in playback o in circostanze particolari. Nell’ultima puntata del 2 novembre Alvin presenta i protagonisti e lancia le ultime sfide. Si parte col gioco del 78 giri: il palco diventa un disco, un vecchio vinile, che verrà ascoltato velocizzato a 78 giri. I concorrenti devono indovinare il titolo del successo. Andrea Pucci si prenota per la prima risposta: ha riconosciuto la canzone di Mika ma non sa il titolo! È Stardust e risponde Jake La Furia. Anche la seconda, Gli anni, viene indovinata subito. La terza “Love me like you do” di Ellie Goulding viene indovinata subito da Jake e la sua squadra indovina anche “Come saprei” di Giorgia. Alvin ne approfitta per annunciare la paternità del membro dei Club Dogo.Poi Biagio Izzo vince il gioco dei ritornelli. Intanto tutti aspettano le ospiti, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

“Bring the noise”, il game show musicale condotto da Alvin, torna mercoledì 2 novembre con una nuova esilarante puntata. Oltre ai parterre dei concorrenti divisi in due squadre, come di consueto (il comico Andrea Pucci, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, la figlia di Ornella Muti, Naike Rovelli, il rapper Jake La Furia, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, l’attore Biagio Izzo e la cantante Annalisa) vedremo anche come ospiti la mamma e la figlia più chiacchierate del momento, Asia e Antonella Mosetti. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono reduci da uno scontro con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ma nel gioco canoro di Alvin non dovrebbero avere problemi, dato che probabilmente non si parlerà dell’attrazione della ragazza per Andrea Damante. Dal canto sul tapis roulant a quello acquatico, dalle esibizioni in playback ai quiz sulle canzoni italiane, cosa ci aspetta stasera? Lo scopriremo prestissimo, basta rimanere sintonizzati su Italia 1.

Va in onda stasera, mercoledì 2 novembre 2016, alle 21.10 su Italia 1 l’ultimo appuntamento con “Bring the noise”, il frizzante programma musicale a base di giochi condotto da Alvin. Tra gli ospiti di quest’ultima puntata troveremo il comico Andrea Pucci, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, la figlia di Ornella Muti, Naike Rovelli, il rapper Jake La Furia, il giornalista sportivo Pirluigi Pardo, l’attore Biagio Izzo e la cantante Annalisa. Stando alle anticipazioni potremmo inoltre vedere in studio Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, direttamente dal Grande Fratello Vip 2016. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bring the noise” sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Alvin stasera sarà alla guida dell’ultima puntata di Bring the Noise, il game show musicale che ha guidato su Italia 1: sulle pagine di Libero, come si legge su Gente Vip, il conduttore si è raccontato in esclusiva e ha fatto un bilancio finale tirando le somme di questa prima edizione del programma, che gli ha permesso di abbandonare il ruolo da inviato (come l’abbiamo conosciuto a Verissimo e a L’Isola dei Famosi) e di sbarcare in prima serata. “Va tanto bene che quasi pare che io mi debba scusare per tenere alzato il pubblico fin oltre la mezzanotte. Con Bring the Noise ho cercato di rispondere ad un bisogno di leggerezza e spontaneità che è reale e urgente nella società” ha spiegato Alvin “Quel che farà domani è da vedersi. Sono a disposizione della rete, del direttore Laura Casarotto e di tutta Mediaset. Insieme stiamo valutando quale sia il percorso migliore per i prossimi anni. Di definitivo e definitivo non c’è nulla”. Lo rivedremo ancora sul piccolo schermo alla guida del game show musicale, per la seconda edizione?

Bring the Noise è pronto per andare in scena stasera – mercoledì 2 novembre 2016 – con l’ultimo appuntamento di questa prima edizione: come sempre due le squadre che saranno pronte a mettere alla prova la propria ugola, le abilità e le conoscenze riguardanti l’ambito musicale, regalando al pubblico del canale Mediaset un’altra serata di puro divertimento. Gli ospiti sono stati annunciati, e ancora una volta come accompagnamento ci sarà proprio la band dei Kutso, che farà da base e lancio ai brani che torneranno come protagonisti. Durante le prove generali – come testimonia un video caricato poi da Alvin sulla propria pagina Instagram – la batteria è stata ‘abusivamente’ occupata proprio dal conduttore di Bring the Noise, fra sorrisi e risate di tutti. Quali saranno i saluti del presentatore più tardi su Italia 1? Avremo già qualche conferma in merito ad una possibile seconda edizione di Bring the Noise? Clicca qui per vedere il video con Alvin alla batteria direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Katia Follesa non mancherà certo all’ultima puntata di Bring the Noise in programma stasera – mercoledì 2 novembre 2016 – sul piccolo schermo di Italia 1: la comica e conduttrice è stata un volto fisso di questa prima edizione del game show musicale guidato da Alvin, e non poteva certo perdersi l’appuntamento conclusivo. Questa mattina, per partire con il piede giusto, la Follesa è tornata su Instagram con uno scatto in cui compare al fianco di Jake La Furia, Andrea Pucci e Naike Rivelli, alcuni dei concorrenti vip che prenderanno a parte alla sfida finale in programma: “Ecco la squadra di stasera… @naikerivelli @thereallafuria @puccigoal @bringthenoiseofficial @bravoalvin @italia1mediaset_ @social_mediaset” si legge al fianco della fotografia, che lascia dunque intuire che dietro all’altro tavolo dello studio saranno seduti Elisa Di Francisca, Pierluigi Pardo, Biagio Izzo e la cantante Annalisa. Chi sarà il vincitore? Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Katia Follesa direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Anche la schermitrice Elisa Di Francisca sarò presente all’ultimo appuntamento con Bring the Noise che prenderà il via in prime time su Italia 1. L’atleta è anche impegnata su Real Time da metà ottobre con Vivi in Sync, un ciclo presentato dal canale teso a raccontare la storia di sei donne di talento che hanno trovato armonia e un equilibrio nella loro vita. Elisa Di Francisca si è raccontata in esclusiva a IoDonna, parlando dello sport che pratica e dello spirito che la guida durante ogni competizione: “In ogni gara, quando faccio un assalto, penso che l’avversaria da battere sono io con i miei limiti e le mie paure più che l’avversaria stessa”, ha ammesso “Non è un fatto di sentirsi troppo sicure di sé, m,a qualcosa che accomunalo sport che pratico, la scherma, con la mia vita. Tutti i giorni capito di trovarsi dei bastoni tra le ruote ma, se guardiamo bene, spesso siamo noi stesse il nostro maggior ostacolo”. Come se la caverà con il game show guidato da Alvin?

Ultimo appuntamento con il game show musicale guidato da Alvin sul piccolo schermo di Italia 1: oggi, mercoledì 2 novembre 2016, andrà in scena la puntata conclusiva di Bring the Noise, con nuovi ospiti e nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco. Come sempre non mancherà la band live de I Kutso, né tantomeno il numeroso corpo di ballo della trasmissione, pronto a scatenarsi e ad accompagnare gli sfidanti durante le prove a cui verranno sottoposti: la settimana scorsa Alvin – che dopo il suo ruolo da inviato a L’Isola dei Famosi e a Verissimo, è approdato in prime time con un programma tutto suo – ha invitato a partecipare Melissa Satta, l’attore Giulio Berruti, Debora Villa, il rapper Moreno, Katia Follesa, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli alias ‘Scintilla’. Per l’ultima serata sarà pronta a tornare in scena solamente Katia Follesa, ‘veterana’ di Bring the Noise, dal momento che non ha mancato neanche uno degli appuntamenti sul piccolo schermo. Insieme a lei ci saranno anche la cantante Annalisa, la schermitrice italiana Elisa Di Francisca, il comico e attore italiano Biagio Izzo, il volto di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco Pierluigi Pardo, il rapper Jake La Furia, il cabarettista e comico Andrea Pucci e Naike Rivelli, ex concorrente a Pechino Express. Come saranno organizzate le squadre?

Per l’ultimo appuntamento stagionale con Bring the Noise non mancheranno certamente gli ospiti: durante l’ultima puntata del game show musicale di Italia 1 faranno infatti capolino Antonella Mosetti e sua figlia, Asia Nuccetelli, che hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 e sono state eliminate dalla casa durante le settimane passate. Insieme a loro, ci sarà anche Paola Caruso – noto volto di Avanti un altro ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi – e la star del web Gordon.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie