Nina/ Denise Tantucci presta il volto al personaggio costretto tra voglia di amore e presagi di morte (Braccialetti Rossi oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, Denise Tantucci è Nina, una ragazza che ha una gran voglia di amare ma che purtroppo forse non avrà il lieto fine che si meriterebbe

nina_braccialetti
Nina, Braccialetti Rossi 3

Nella puntata di Braccialetti Rossi 3 andata in onda la scorsa domenica, la giovane Nina ha dato prova di avere molto bisogno dei suoi amici e, soprattutto, della sua famiglia. Per riuscire a contestualizzare l’evoluzione del personaggio, però, è necessario fare riferimento al fatto che, fino a pochissimo tempo fa, la famiglia della ragazza non era a conoscenza della sua malattia. Addirittura, sua madre e suo padre erano convinti che Nina stesse studiando e godesse di un’ottima salute. Purtroppo, i tentativi di Nina di nascondere la malattia sono tutti miseramente falliti a causa dell’arrivo del tutto inaspettato dei suoi genitori. Nonostante lo sbandamento iniziale, Nina si è resa conto di avere estremo bisogno dell’affetto della sua famiglia e proprio nella puntata andata in onda la scorsa settimana ne ha dato prova. Per quanto riguarda, poi, il suo rapporto con i Braccialetti Rossi, è necessario fare presente che la giovane ragazza, puntata dopo puntata, si sta sempre di più aprendo. Il suo legame con Cris è molto forte e lo stesso vale sia per Leo sia per Vale. Purtroppo, però, Bella, la fidanzata di Vale, è molto gelosa del suo rapporto con il ragazzo. Nina, però, dal canto suo, ha fatto capire di voler bene a Vale come ad un fratello.

Dal punto di vista sentimentale, infatti, per il momento Nina è molto attratta da nuovo chirurgo arrivato in ospedale. Pur essendo molto più grande di lei, dal punto di vista caratteriale le somiglia moltissimo e, per tale ragione, lei tenta in tutti i modi un approccio. Pur essendo un vero latin lover, anche il bel chirurgo riesce a cogliere al volo che tra loro c’è un legame davvero molto particolare e si lega alla ragazza. Che tra loro possa nascere qualcosa? Difficile a dirsi. Per capire cosa accadrà non resta che attendere. Nella scorsa puntata, però, c’è stato anche un bacio tra Nina e Bobo. Ad onor del vero, il ragazzo a chiesto a Nina di baciarlo per il timore di non poterla più rivedere. Bobo, infatti, dovrà sottoporsi ad un’operazione di cui è difficile prevedere l’esito. Il bacio è stato molto appassionato ma, a ben vedere, potrebbe non rappresentare l’inzio di una storia d’amore ma, piuttosto, di una bella amicizia. Ad essere molto attratta da Bobo è Margi che, se da una parte, è gelosa di Nina, dall’altra le è anche molto amica. Per il momento, comunque, Nina non ha capito le intenzioni di Margi e, dunque, tutto può ancora accadere.

La puntata della scorsa domenica, poi, si è conclusa con un’avventura davvero mozzafiato. Nina, infatti, è andata qualche giorno sull’isola con Vale e Cris ed ha provato l’ebrezza di lanciarsi con il parapendio. Proprio Vale ha voluto ad ogni costo portale la ragazza a vivere un’emzione decisamente indimenticabile. A Bella, però, non è affatto piaciuta la decisione di Vale. La giovane ragazza è molto gelosa di Nina e del suo rapporto con Vale che, però, adesso non è altro che una bella amicizia. Ma quale sarà l’evoluzione del rapporto tra Bella e Nina? Le due riusciranno a chiarirsi o Bella costringerà il suo Vale a fare una scelta? Difficile a dirsi. Di sicuro, Nina farà di tutto per mettere in chiaro le cose. Stando alle prime anticipazioni della prossima puntata, pare che Nina dovrà fare i conti con un ricovero in ospedale d’urgenza. Purtroppo è molto difficile riuscire a fare ipotesi in merito all’accaduto ma, di sicuro, la ragazza avrà estremo bisogno dell’amore di tutti. Che a salvarla sia proprio il suo nuovo amico chirurgo? Tutto è possibile. Per scoprirlo non resta altro da fare che attendere la messa in onda della prossima puntata di Braccialetti Rossi prevista per domenica resa rigorosamente in prime time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori