Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Francesco Zecchini, gita con Sonia Lorenzini in attesa della scelta, foto (20 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Francesco Zecchini attende fiducioso la scelta di Claudio Serpa, ma in attesa della decisione finale… (Oggi, 20 novembre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Quello di Claudio Serpa è di certo uno dei troni più emozionanti e rivoluzionari del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista, che nei primi giorni del suo percorso ha scatenato qualche pioviscola polemica qua e là, oggi sembra aver conquistato tutti, soprattutto grazie alle emozioni che le sue esterne continuano a trasmettere giorno dopo giorno. Alla sua corte ben due uomini, il primo, Mario Serpa, è uno dei favoriti di questa edizione e ha già più volte espresso la sua volontà di porre fine a questa avventura pur di tornare a casa con il bel tronista, il secondo più riservato, avaro di gesti eclatanti ma in ogni caso molto innamorato. Quale sarà la scelta di Claudio? In attesa del verdetto finale, Francesco Zecchini ha passato una domenica diversa, accompagnato da un gruppo di amici fra i quali compare anche la bellissima Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo. “Friendship never ending”, scrive il tronista. Sarà proprio così? Cliccate qui per visualizzare lo scatto pubblicato su Facebook pochi minuti fa.

Dopo una serie di puntate dedicate ai senior, il trono classico di Uomini e Donne si prepara a tornare protagonista con i quattro tronisti ormai a un passo dalla scelta. C’è una vecchia conoscenza del programma, però, che dopo aver fatto sognare i tanti fan grazie alla sua storia d’amore, ha deciso di fare un passo indietro, mettendo fine al suo percorso di coppia e pentendosene amaramente tempo dopo, quando ormai era già troppo tardi. Stiamo parlando di Ludovica Valli, che poche ore fa ha postato una simpatica foto che la ritrae in una posa davvero singolare e con un outfit ben lontano da quello della fashion victim. E anche il suo messaggio fa riflettere: “I miei sabato sera, buffa #goodnight”, scrive l’ex tronista per accompagnare lo scatto che la immortala con un simpatico pigiama e dei calzini rossi natalizi, con tanto di renna ricamata e naso a pon pon. Ludovica Valli come Bridget Jones? Clicca qui per vedere la foto.

Domani a partire dalle 14.45 si apriranno i battenti della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà durante il corso della puntata che vedremo a breve? La pagina di WittyTv ha condiviso un video anticipazione attraverso il suo canale ufficiale di Facebook. Nuovi ingressi per Riccardo Gismondi, il giovanissimo tronista diviso tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. “Per come la vedo io non hai un minimo di coerenza!”, ha affermato Camilla nel backstage della trasmissione, di contro, Riccardo ha cercato di giustificarsi: “Mi piaci ma non riesco a fidarmi!”. “Io ogni volta devo venire qua e vedere in puntata che voi due dovete litigare come due bambini capricciosi?” ha affermato Martina mentre Gianni Sperti ha messo in evidenza l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis: “Se prima mi fidavo zero adesso mi fido di meno!” ha quindi concluso il tronista. Grandi scontri anche tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini con più di una offesa da parte della 18enne. Cliccate qui per visualizzare il video in anteprima.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati i protagonisti più amati della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne. La coppia è stata anche la protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip e, con molta probabilità la De Lellis parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 in partenza dal prossimo gennaio. Durante gli scorsi giorni, la presenza di Giulia De Lellis nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso è quasi diventato un appuntamento immancabile e così, Lady Cologno che non ha fatto mai mistero di avere un “debole” per Giulia, ed ha perfino ospitato il fidanzato. La De Lellis diventerà l’opinionista ufficiale di Pomeriggio 5? La carriera dei due giovanissimi ragazzi è in continua evoluzione e procede positivamente così come la loro bellissima storia d’amore. Secondo quanto riportano le fonti presenti online, pare che Andrea e Giulia potrebbero far parte del programma della d’Urso come presenza fissa ma in giorni differenti. Secondo quanto si legge online, durante la recente ospitata, Andrea e Giulia hanno avuto più di un battibecco per colpa di alcune affermazioni “infelici” di Andrea che ha giudicato la fidanzata “intrattabile” di prima mattina. Per questo motivo quindi, Andrea sarà ospite per tre volte alla settimana contro le due di Giulia: sarà vero? Attendiamo di scoprire cosa accadrà la prossima settimana.

Continua la “guerra online” tra corteggiatrici e corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso dell’ultima registrazione, i tronisti hanno mostrato forte fastidio per la “guerra” che i corteggiatori e le corteggiatrici combattono su Instagram a colpi di scatti ed Instagram Stories contenenti frecciatine o presunte tali. Tra le corteggiatrici più social troviamo senza ombra di dubbio Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, corteggiatrici di Riccardo Gismondi ma anche Sonia Lorenzini, la probabile scelta di Claudio D’Angelo. Di recente inoltre, ci sono stati degli evidenti schieramenti anche in trasmissione. Da una parte Martina Luchena, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini e dall’altra Mario Serpa e Camilla Mangiapelo. Sonia Lorenzini quindi, è scesa in campo contro Camilla in difesa di Martina. Lo sappiamo, il “giro” potrà confondervi ma le dinamiche sono queste da qualche tempo. La Mangiapelo durante la giornata di ieri ha deciso di andare a trovare Mario nel negozio dove lavora e dedicare al loro incontro uno scatto presente sulle Instagram Stories. Dopo alcuni minuti Sonia Lorenzini ha pubblicato sempre su Instagram Stories una fotografia insieme a Francesco Zecchini con la scritta “Sti cazz*”. La frecciatina appare evidente così come l’immaturità delle corteggiatrici: i tronisti si stancheranno?

Quando sarà registrata la scelta di Claudio Sona? Il primo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne sta totalmente catalizzando l’attenzione su di sé grazie anche ai due corteggiatori in studio: Mario Serpa e Francesco Zecchini. I due ragazzi con la loro serenità e il loro rispetto sono stati considerati davvero molto educati e da prendere d’esempio e, il pubblico da casa spera che l’affascinante veronese possa cadere tra le braccia del dolcissimo quanto impetuoso commesso romano. Durante il corso dell’ultima registrazione, Claudio S. ha affermato di essere ad un passo dalla scelta finale e di volere scegliere prima delle vacanze natalizie. Anche Clarissa ha espresso la volontà di scegliere a breve e, secondo le ultime anticipazioni e gli spoiler online, Sona potrebbe registrare la sua scelta tra pochissimo tempo. In base alle news che emergono dal web, pare che la registrazione della scelta di Claudio Sona potrebbe prendere il via durante il corso della prima settimana del mese di dicembre e, se così fosse ci potrebbero essere buone probabilità di vedere la scelta anche in televisione prima di festeggiare il Natale. Questo permetterebbe ai due ragazzi anche di potersi esporre pubblicamente sui social network durante il periodo festivo.

Gli occhi e le orecchi dei fans del trono classico di Uomini e Donne sono tutti puntati e tesi verso le prossime scelte dei quattro protagonisti che abbiamo conosciuto lo scorso settembre sul trono, e in particolare su Claudio Sona. Molti telespettatori sperano che il tronista, alla fine scelga Mario Serpa e lasci lo studio del programma insieme a lui, pronto a cominciare una nuova e bellissima storia d’amore: ma i riflettori non calano mai nemmeno per gli ex protagonisti della trasmissione, e in particolare per Ludovica Valli. Sorella di Beatrice, Ludovica ha partecipato alla scorsa edizione del trono classico e anche a Temptation Island insieme a Fabio Ferrara, durante l’estate. Poi, tra di loro è arrivata la rottura. La Valli, ieri sera, ha voluto condividere parte della sua serata con i followers su Instagram, e ha pubblicato uno scatto in cui la si vede in tuta, davanti ad un bellissimo albero di Natale, con indosso dei calzettoni rossi con il muso a renna. Le feste stanno arrivando, e Ludovica ha scelto di preparare per tempo. “I miei sabato sera, buffa #goodnight! ha aggiunto l’ex tronista: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Il percorso di Riccardo Gismondi, sul trono di Uomini e Donne, continua e potrebbe presto riservare molte sorprese al pubblico. Il tronista 21enne sceglierà, prima di Natale, la ragazza con cui lasciare il programma di Uomini e Donne ed iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. A giocarsela sono Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. La prima, 23 anni, ha voglia di avere una storia seria e duratura, cosa che, invece, non pensa la 19enne Camilla che, esattamente come Riccardo, pensa a viversi le emozioni del momento senza fare progetti a lungo termine. Un modo di pensare che spinge i fan a credere che Riccardo, alla fine, scelga proprio Camilla. Tuttavia, nelle ultime ore, la Mangiapelo sembra aver tirato troppo la corda. Il tronista non ha mai nascosto di non gradire il suo lavoro in discoteca e le sue frequentazioni. A tutto ciò si sono aggiunte le frecciatine velenose che la corteggiatrice ha lanciato sui social a Martina e che potrebbero convincere Riccardo a cambiare idea. In un video, pubblicato sui socia, Camilla aveva provocato la sua rivale. “Torinesi falsi e cortesi”, aveva detto la Mangiapelo chiamando in causa Martina, torinese. Pesantemente criticata per il modo infantile di rispondere alle provocazioni, Camilla ha deciso di scusarsi pubblicamente senza, tuttavia, fare esplicitamente riferimento a Martina. “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate” -scrive Camilla nel post – “Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”. Nonostante le scuse, però, il gesto di Camilla potrebbe convincere Riccardo a scegliere Martina. Il tronista, infatti, ha sempre avuto dubbi sul reale interesse della Mangiapelo, accusata di essere interessata alla popolarità e non all’amore. Dopo l’errore di Camilla,giudicato dai fan come un modo per far parlare di sè, ne sarà ancora più convinto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori