Pechino Express 2016/ Ed.5 oggi non va in onda: il ritorno di Tina Cipollari filmato da Simone Di Matteo, video (lunedì 21 novembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, Ed.5 oggi – lunedì 21 novembre 2016 – non va in onda: ecco perchè. L’adventure game di Costantino è finito la settimana scorsa con la vittoria dei Socialisti

pechino_express_socialisti_facebook
Pechino Express

L’avventura di Pechino Express 2016 si è ormai conclusa: i viaggiatori sono partiti dalla Colombia, e hanno attraversato il Guatemala per approdare in Messico: la finalissima andata in scena la settimana scorsa ha visto trionfare la coppia dei #Socialisti, composta da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, in arte i TheShow. Costantino Della Gherardesca ha salutato dunque tutti i sedici volti di questa quinta edizione, tra i quali è spiccato in particolare quello dell’opinionista di Uomini e Donne (ora anche giudice di Selfie – Le cose cambiano) Tina Cipollari, che ha formato la coppia degli #Spostati insieme a Simone Di Matteo. La Cipollari ha immediatamente attirato i commenti del pubblico a causa del suo carattere particolare e intransigente, e ha conquistato l’ultima tappa pur vedendo sfumare i sogni di vittoria: la concorrente, in seguito, è stata immortalata da Di Matteo nel momento in cui è scesa dall’aereo, di ritorno da questo incredibile – ma non certo comodo o semplice – viaggio. Anche qui, Tina Cipollari non si è smentita e ha baciato il suolo dell’aeroporto in segno di felicità: clicca qui per vedere il video del momento direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Simone Di Matteo.

Stasera, lunedì 21 novembre, non prenderà il via un nuovo appuntamento con Pechino Express 2016 sul piccolo schermo di Rai 2: la settimana scorsa, infatti, è andata in scena la finalissima dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca, che con l’ultima tappa in Messico ha visto trionfare la coppia dei #Socialisti, formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. La gara, dunque, è conclusa e più tardi la seconda rete nazionale lascerà spazio a due nuovi episodi della serie crime Criminal Minds 11. I #Socialisi, dopo la vittoria della quinta edizione di Pechino, sono tornati su Instagram e hanno ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti durante il viaggio, per poi fare i dovuti complimenti all’agguerrita coppia dei #Contribuenti, che spesso tappa per tappa ha portato a casa successi. “Un abbraccio forte a tutti i nostri compagni di viaggio! Insieme a loro ci siamo divertiti come matti! Ma volevamo fare i complimenti a @diegopassoni e @cristinabugatty che sono stati dei viaggiatori fortissimi! Nonostante quei 5/6 anni più di noi sono sempre stati avanti a noi!” hanno scritto infatti Alessio e Alessandro: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale dei TheShow.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori