BRACCIALETTI ROSSI 3 / Anticipazioni prossima puntata e news: una speranza per Leo? (oggi 22 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, news 22 novembre 2016: Nina è morta ma ha donato il suo cuore a Bobo, cosa accadrà  ora che lei non c’è più? L’addio commosso dei fans a questo personaggio

Braccialetti_Rossi_2_cast
Braccialetti Rossi 3

La penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda il prossimo 27 novembre e i fan della serie televisiva sono in apprensione per la sorte dei protagonisti colti da ogni sorta di sventura. Nina è morta, Bobo sta per essere operato e non si sa se vivrà, mentre Leo ha solo l’8% di possibilità di sconfiggere il tumore al cervello che l’ha colpito. Il ragazzo però è molto forte fisicamente e, dopo aver scoperto che la sua amata Cris aspetta un bambino, è più determinato che mai a combattere la sua malattia. Le speranze sono poche e la strada è tutta in salita, ma Leo sembra voglioso di vivere e tornare a stare bene come prime dell’arrivo del tumore. Che l’amore per Cris e questo nuovo bambino gli diano nuova forza e speranza per lottare e continuare a vivere? I fan di Braccialetti Rossi 3 sperano ovviamente in un lieto fine per il ragazzo, dato che è uno dei personaggi più amati della fiction. Ce la farà a sopravvivere ancora una volta? Noi lo speriamo.

I fan di Braccialetti Rossi 3, la fiction in onda su Rai Uno ogni domenica, sono ancora molto scossi per la morte di Nina, la ragazza che non ce l’ha fatta ad uscire dal coma dopo aver battuto la testa su uno scoglio mentre era in acqua. Il gesto che ha commosso gli amanti di questa serie è quello per cui la giovane ha espresso il desiderio di donare il suo cuore a Bobo. Ma come andrà l’operazione a cuore aperto alla quale si sottoporrà il personaggio di Braccialetti Rossi 3. Di certo si tratterà di un intervento molto delicato che sarà fatto dal dottor Baratti, lo stesso che da sempre si è detto possibilista sul buon esito dell’operazione pur senza negarne i rischi. Da quello che apprendiamo dalle anticipazioni, però, non è detto che la storia di Bobo abbia un lieto fine, tanto che sembra sempre più probabile che durante l’operazione si presentino delle complicanze. La domanda quindi è d’obbligo: Bobo riuscirà a sopravvivere o morirà sotto i ferri?

Uno scoglio è stato fatale per Nina, che a causa di un malore avuto mentre era in acqua ha battuto la testa su uno scoglio ed è entrata in coma. Un evento davvero tragico quello che ha segnato la scorsa puntata di Braccialetti Rossi 3 ma che ha acceso una speranza per gli episodi che ancora devono andare in onda: Nina ha infatti donato il suo cuore a Bobo e per lui il futuro potrebbe avere ancora in serbo cose bellissime, già dalla prossima puntata che sarà anche la penultima di questa terza stagione. Intanto i fans della fiction in onda su Rai Uno hanno voluto dare il loro commosso addio a Nina, che come ci ricorda un post sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi è ora “libera di librarsi tra le sue amate stelle” anche se il suo cuore resterà per sempre con noi: “Si può piangere ininterrottamente per 2 ore? Con Braccialetti Rossi, si”, “Facciamo la conta di quanti hanno pianto?”, “Brividi! Pelle d’oca, in questa scena c’è una sola consolazione, che Nina adesso è salita in cielo, in PARADISO e adesso lei e con tutti gli altri angeli, per cantare l’inno della rinascita!”, “Non ci sono dubbi, la perdita di Nina è stata triste e inaspettata..”, “Grazie Nina stasera hai dato il tuo cuore anche a me,dopo tanta sofferenza non ero più in grado di sentire il mio cuore”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

I fan sono tutti con il fiato sospeso per scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda il prossimo 27 novembre. L’ultimo episodio ci ha lasciato con l’amaro in bocca per la morte di Nina e commossi allo stesso tempo per la sua decisione di donare il core a Bobo. Non dimentichiamoci tuttavia ciò che stanno vivendo Leo e Flam, entrambi in lotta contro le paure più recondite. La bambina sta ancora riflettendo su come andrà l’operazione, mentre il ragazzo continua concentrarsi sul proprio passato. Senza dimenticare inoltre che le condizioni di salute di Leo non fanno che peggiorare ed il tempo stringe. Affrontare il passato diventa quindi un obbligo che non può più rimandare. Il ragazzo riuscirà inoltre ad incontrare l’uomo misterioso che ha visto in precedenza al cimitero, mentre posava dei fiori sulla tomba della madre. 

Situazione precaria in Braccialetti Rossi 3 anche per Cris che non potrà più stare da Vale. Ormai che il rapporto con i suoi genitori si è definitivamente concluso, la ragazza farà di tutto per trovare un nuovo alloggio. Cris riuscirà inoltre ad ascoltare il battito del cuore del bambino per la prima volta, momeento che condividerà con Leo. Questo particolare porterà il ragazzo a conoscere finalmente tutta la verità sul proprio passato. Nel frattempo, una parentesi felice ci verrà regalata da Bella e Vale. Dopo la forte gelosia provata in passato per i braccialetti, Bella riuscirà a perdonare il fidanzato ed anche a ricucire il loro rapporto. Tutto sembra avviarsi quindi verso un epilogo roseo, un vero toccasana dopo la sofferenza che tutti gli ammiratori della fiction hanno vissuto nella scorsa puntata. Perdere Nina non è stato semplice, dovremo aspettarci altre sorprese? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori