EMMA MARRONE/ La cantante salentina da appuntamento al programma di Rai Due (Stasera casa Mika, 22 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone,  La cantante salentina è tra gli ospiti della seconda puntata del varietà musicale condotto da Mika su Rai 2 (Stasera casa Mika, 22 novembre 2016).

emmamarrone_showR439
Emma Marrone (LaPresse)

Emma Marrone sarà protagonista a Stasera Casa Mika appuntamento con il programma di Rai Due presentato dal fantasioso cantante libico. La cantante salentina sicuramente parlerà del suo nuovo singolo ”Quando le canzoni finiranno’‘ che fa anche da colonnasonora del film ‘‘La cena di Natale” di Marco Ponti. Sulla sua pagina di Instagram Emma ha ricordato l’appuntamento ai suoi fan, invitandoli a seguire Stasera Casa Mika su Rai Due. Nel commento scrive un semplice: “Ci vediamo stasera! #StaseraCasaMika”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Vedremo poi cosa farà e cosa racconterà proprio la dolce artista ai microfoni di Mika.

Emma Marrone entra a Stasera Casa Mika. La nuova trasmissione del martedì sera di Rai 2 torna dopo il successo dell’esordio e l’attesa per questa seconda puntata è molto grande. Tra i tanti e prestigiosi ospiti e tra questi ci sarà, appunto, anche Emma Marrone. La brava cantante salentina presenterà a Stasera Casa Mika il suo nuovo singolo, il quinto estratto dall’ultimo album “Adesso”, di cui uscirà una versione deluxe il prossimo 2 dicembre, e che si intitola “Quando le canzoni finiranno”. Il brano, che è stato tratto dall lavoro discografico dell’ex coach di “Amici” di Maria De Filippi e che è disco di platino, è in rotazione radiofonica dallo scorso 18 novembre. “Quando le canzoni finiranno”, inoltre, fa parte della colonna sonora del film “La cena di Natale” diretto da Marco Ponti, tratto dall’omonimo romanzo, diventato bestseller, di Luca Bianchini, e che sarà nelle sale cinematografiche dal 24 novembre.

La bella Emma Marrone, ospite a ”Stasera Casa Mika’‘, dopo un tour che per due mesi è stato quasi in tutte le città sold out, è, senza dubbio, uno dei personaggi più seguiti dalla cronaca rosa, molte volte, suo malgrado. I suoi fidanzati o flirt, pochi per la verità, sono stati sempre al centro del gossip, soprattutto da quando è stata lasciata dal suo primo fidanzato famoso, Stefano De Martino, che le ha preferito l’argentina Belen Rodriguez, che ha sposato e da cui ha avuto un figlio. La vita sentimentale di Emma Marrone, dunque, è stata sempre sotto la lente del microscopio di magazine di cronaca rosa e non solo. E, così, dopo Stefano De Martino, c’è stato l’attore Marco Bocci, che poi ha sposato la sua collega e conterranea Laura Chiatti, da cui ha avuto due bambini, e Fabio Borriello, fratello di Marco, il primo fidanzato italiano celebre di Belen Rodriguez. E sembra che Emma debba avere sempre a che fare con i suoi ex fidanzati o con le loro nuove compagne. L’ex vincitrice del “Festival di Sanremo”, nel 2012, nonchè valletta di Carlo Conti al Festival del 2015, infatti, si è ritrovata a lavorare, fianco a fianco, ad “Amici”, con Stefano De Martino, ad avere Marco Bocci come quarto giudice, sempre ad “Amici”, quando lei era direttore artistico; ad incontrare Belen Rodriguez durante una sua ospitata televisiva in un programma televisivo di Maria De Filippi; ed, ora, ha incontrato Laura Chiatti, protagonista insieme a Riccardo Scamarcio e Michele Placido del film “La cena di Natale”, durante la conferenza stampa di presentazione del film. Ma per Emma sembra che non ci sia alcun problema ed, anzi, con Laura Chiatti ha pure fatto un selfie che ha postato sulle sue pagine sui social network. Emma, comunque, è una donna tosta e che preferisce pensare alla musica ed al suo lavoro piuttosto che ai pettegolezzi su di lei. Così, mentre, il gossip cerca a tutti i costi di affibbiarle un fidanzato, lei, sabato scorso, ha cantato con Elisa e Giuliano Sangiorgi, durante la tappa romana dell'”On Tour” della sua collega coach di “Amici”. Ne ha fatta di strada la cantante di Aradeo, che dopo la vittoria ad Amici nel 2010, è diventata una delle cantanti più amate, e ha collezionato un successo dietro l’altro: la vittoria al Festival, la conduzione, la coach ad “Amici”, senza dimenticare le importanti collaborazioni, i premi ed un libro uscito a settembre scorso, dal titolo “Dentro è tutto acceso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori