Mika/ Le ragazze a casa aspettano la messa in onda, Foto (Stasera Casa Mika, 22 novembre 2016)

- La Redazione

Mika, il cantante libanese pronto per la seconda puntata del suo show musicale in onda sulla seconda rete Rai. La sua scheda (Stasera Casa Mika, 22 novembre)

mika_fan
Mika (LaPresse)

Torna stasera l’appuntamento con Stasera Casa Mika nuovo programma di Rai Due che vede protagonista il cantante libico. Staremo a vedere quali saranno le situazioni proposte da Mika e dai tantissimi ospiti presenti in studio. Intanto proprio Mika sulla sua pagina di Instagram pubblica una foto dei suoi due cagnolini, due splendidi esemplari femmina di Golden Retriever. dal commento capiamo subito quanto Mika tenga a queste due cagnoline, scrive infatti: “Le ragazze aspettano!!!#CasaMika stasera su Instarai2 a le 21.20“, clicca qui per le foto e per i commenti dei follower. Sarà interessante vedere se stasera la trasmissione riuscirà a replicare il grande successo dopo la prima puntata.

Il cantante britannico ma di origini libanesi, Mika, si appresta questa sera a condurre la seconda puntata dello show musicale che lo vede grande mattatore: Stasera casa Mika. Un nuovo grande appuntamento con il mondo della musica dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso martedì registrando un seguito medio pari a circa 3,3 milioni di telespettatori per uno share del 14,4%. Numeri che hanno fatto sorridere il cantante soprattutto tenendo presente che su Rai 1 veniva proposto un grande classico del calcio mondiale come l’amichevole Italia – Germania. Una grande soddisfazione per Mika che nel corso di una breve e divertente intervista rilasciata a Michele Bravi che tra l’altro questa sera sarà tra gli ospiti dello show, ha sottolineato l’importante che ha la musica per lui: “Un po’ tutto, è come un migliore amo. Ti trasforma, si sviluppa.. la musica non si ferma mai, è un amico che rimane”. Sarà interessante vedere se anche questa puntata di Stasera Casa Mika, saprà ottenere il successo della prima e magari andare oltre.

La prima puntata di Stasera Casa Mika andata in onda lo scorso martedì 15 novembre ha visto un Mika in grandissimo spolvero esordendo nei panni del ragazzo della porta accanto per poi indossare quelli del padrone di casa di uno show fatto da tanta buona musica e divertimento. Nelle battute iniziali è trapelata una certa emozione per il cantante britannico, non ancora a suo agio nelle nuove vesti di conduttore televisivo. Ovviamente la prima canzone non poteva che essere il brano che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo: Grace Kelly. Quindi è un turbinio di emozioni e buona musica con Malika Ayane che canta Io che non vivo senza te e la Raffaele che si presenta in scena nelle vesti della transgender Paula Gilberto Do Mar. Il ritmo è incalzante, con Mika che riesce a duettare e a fare da spalla a tutti i grandi ospiti che si presentano nel centro del palco come Pif, Renzo Arbore, il grande Sting con il pezzo Englishman in New York e ovazione del pubblico per la riapertura del Bataclan di cui lo stesso cantante è stato protagonista nella passata settimana, Francesco Renga, Marco Giallini, Benji e Fede, Francesco Tognazzi e Francesco Montanari e tanti altri ancora. Insomma un Mika a tutto campo che anche questa sera proverà a stupire il pubblico di Rai 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori