QUANTICO / Anticipazioni del 22 novembre 2016: Shelby è la vera terrorista?

- La Redazione

Quantico, anticipazioni del 22 novembre 2016, in prima Tv su Paramount Channel. Alex consegna Will al terrorista e perde anche Simon; nel passato, Caleb picchia Will fino quasi ad ucciderlo.

quantico_facebook
Quantico, in prima Tv assoluta su Fox

Nella prima serata di oggi, martedì 22 novembre 2016, Paramount Channel trasmetterà in prima Tv due nuovi episodi di Quantico, in prima Tv. Le puntate saranno la 17a e la 18a puntata, dal titolo “Bene” e “Presto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel passato, i cadetti imparano le tecniche di difesa. Will (Jay Johnson) sorveglia ancora Caleb (Graham Rogers), mentre Ryan (Jake McLaughlin) viene convocato da Alex (Priyanka Chopra). Ore dopo, la madre di Caleb, la Senatrice Haas (Marcia Cross) tiene una lezione ai NAT sui crimini d’odio. Nel frattempo, Raina (Yasmine Al Massri) scopre che i terroristi se ne sono andati ed accompagna il figlio di Miranda (Aunjanue Ellis) all’Accademia perché sia al sicuro. Iris (Li Jun Li) entra invece di nascosto nella camera di Caleb e scopre il suo segreto. Nel presente, Alex viene obbligata dal terrorista a prendere dei medicinali nella borsetta della Haas ed a sostituirli con un altro flacone. Ryan sospetta tuttavia qualcosa, mentre Hannah cerca di distrarlo. Alex crede che il terrorista voglia uccidere la Senatrice, così segue la Haas fino ad un incontro pubblico, dove tuttavia Hannah crea scompiglio arrestando un sospettato. In seguito, viene rimossa dall’incarico. Nel passato, Caleb esce per cercare Shelby, sempre più scossa dalla scoperta che il fidanzato le ha nascosto che i genitori sono ancora vivi. Intanto, Perales (Lenny Platt) salva Liam prima che un terrorista gli spari, mentre il resto del gruppo irrompe a Quantico. Nel presente, Alex scopre che il terrorista ha compiuto la sua missione, mentre Hannah ha intuito che il congedo di Natalie (Annabelle Acosta) è fasullo. Hannah si arrabbia con Alex per aver messo in pericolo la vita di Simon (Tate ellington) e la sua , ma accetta di darle un altro giorno di tempo. Nel passato, Liam sottopone i cadetti ad una dura esercitazione, credendo che stiano vivendo dei trami. Durante la simulazione di un attacco all’areo, Shelby crolla. Nel preseente, il terrorista si mette in contatto con Alex, comunicandole una nuova misssione: mettere un pacco misterioso al di sotto di una delle poltrone del teatro. Ryan tiene sotto controllo Alex e la ferma, mentre Simon scopre che il pacco contiene un disturbatore con cui presume che il terrorista farà saltare le luci. Grazie a questo particolare, Alex capisce che lo scopo è uccidere la Senatrice, dato che le pillole aumenteranno la sua temperatura e sarà quindi visibile agli infrarossi. Hannah crea scompiglio sparando in aria, ma quando viene arrestata dalla sicurezza, Ryan incolpa Alex di aver fatto di tutto per rovinare la vita dell’ex mogliee. Poco dopo, Simon informa Alex che durante il finto attacco del pacco, qualcuno ha rubato un oggetto dal laboratorio sotterraneo del teatro. 

Caleb decide di accompagnare Shelby in un incontro con i genitori, approfittando di un addestramento che si svolgerà al confine. A New York, il terrorista incarica Alex di prelevare una risorsa della CIA, che si rivela essere Will. L’agente la informa di aver memorizzato i codici della sicurezza nazionale. Quando arrivano finalmente alla macchina, Simon viene obbligato a salire a bordo, mentre alla guida si trova Shelby. 

Alex individua l’intestatario dell’auto: Mark Raymond, l’alias di Caleb. Chiede poi l’aiuto di Raina perché distragga Ryan spacciandosi per la gemella. Quando il piano fallisce, la Senatrice Haas recupera Alex lungo la strada e le rivela che il figlio è diventato un tossicodipendente per il senso di colpa di quanto accaduto a Clayton. Nel passato, Iris viene esclusa dall’Accademia e decide di vendicarsi di Caleb, bruciando la sua copertura con la setta. Il cadetto viene quindi costretto a dimostrare la sua lealtà: dovrà picchiare Will fino ad ucciderlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori