Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo / Video, Andrea Damante e Giulia De Lellis cercano di giustificarsi invano (22 novembre 2016)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la polemica con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: chi ricorda la discussione avvenuta a causa delle frasi pronunciate al Grande Fratello Vip?

andrea-damante-giulia-de-lellis-uomini-e
Andrea e Giulia

Il botta e risposta fra le due ex coppie di Uomini e Donne è sfociato infine in un confronto aperto. Andrea Damante ha approfittato del salotto di Pomeriggio 5 per cercare di giustificare la frase detta in precedenza, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016. La parola “esagerata”, che il Dama ha detto ad Asia Nuccetelli, è stata indigesta ai Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ovvero la coppia interessata. Al fianco dell’inseparabile Giulia De Lellis, l’ex tronista ha sottolineato come in realtà la parola si riferisse alla proposta di matrimonio, fin troppo eclatante dato che si è svolta in presenza delle telecamere. Come si può osservare dal video disponibile qui, Andrea Damante non è riuscito ad affrontare il discorso guardando negli occhi i suoi interlocutori, trincerandosi dietro al fatto che al posto di Salvatore, non avrebbe chiesto la mano di Teresa pubblicamente, ma avrebbe preferito un luogo appartato, romantico, forse anche “un’isola deserta”. Salvatore di contro ha invece ribadito che la scelta è stata la sua “forse perché amo troppo mia moglie”, scatenando un forte applauso da parte del pubblico in studio. La querelle finirà così? A dare man forte al coniuge Teresa, che ha invece marcato sul fatto che anche lei, al posto di Andrea Damante, non avrebbe mai scelto di discutere di alcuni fatti privati che riguardano Giulia, come invece è successo anche di recente. In particolare si riferiva ad alcuni episodi in cui il Dama ha detto la sua (sempre pubblicamente) sulla scelta della fidanzata di rifarsi il seno, fino alla notizia della gravidanza. Due coppie che nascono sotto ai riflettori sono quindi oggetto perpetuo di interesse mediatico? 

Chi ricorda la polemica scoppiata qualche tempo fa tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, e Andrea Damante e Giulia De Lellis? Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi un po’ la memoria, ricordiamo che le due coppie hanno partecipato entrambi allo show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati. Dopo un breve periodo di fidanzamento Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati, condividendo gli scatti del loro matrimonio sui social network. Cosa c’è di strano? Nulla, se non che Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello Vip, ha definito la coppia “esagerata” per le loro nozze. Un commento abbastanza innocente che non è stato però apprezzato dai fan della coppia, che hanno considerato irrispettoso il comportamento del fidanzato di Giulia De Lellis. La frase era stata pronunciata in occasione di una chiacchierata tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, la quale aveva espresso il desiderio di andare a Uomini e Donne, ma che non sapeva se poi le coppie resistessero davvero. Portando come esempio il caso di Teresa e Salvatore, Andrea Damante pronunciò il fatidico commento: “Che esagerati!“.

Le parole di Andrea Damante pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno scatenato la reazione dei fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno considerato le parole dell’ex tronista troppo negative nei loro confronti. I due neo sposini non si sono espressi e hanno lasciato che la polemica cadesse nel vuoto senza commentare: un atteggiamento sicuramente di superiorità, che mostra come loro non abbiano dato peso a una singola frase pronunciata in una conversazione privata tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. D’altra parte perché litigare se entrambe le loro storie d’amore vanno a gonfie vele? Proprio in questi giorni Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno pubblicando sui social le immagini del loro matrimonio, dato che hanno appena festeggiato i primi due mesi di nozze, che hanno passato in maniera davvero felice, uniti come non mai. I due condividono ogni momento del loro amore con i fan, che partecipano con felicità ai momenti più belli della loro storia.

Proprio di recente è arrivata la notizia che anche Andrea Damante e Giulia De Lellis presto convoleranno a nozze dopo un brevissimo fidanzamento, proprio come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (quindi sembra che non siano gli unici a essere esagerati). Questo nonostante anche loro abbiano dei momenti “no”, dato che capita che litighino per motivi anche banali: famosa è stata la polemica tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, dato che la fidanzata di Andrea Damante era gelosa del legame che si era creato tra i due amici. Tutto è bene quel che finisce bene però, e i due fidanzati sono più legati di prima. Tanto che Giulia De Lellis ha raccontato in un lungo post su Instagram la storia del loro amore: “È stato un colpo di fulmine ..Andrea la conquista con un sorriso ( semmai il contrario) con i suoi modi da cattivo ragazzo. Sulla spiaggia di ostia arriva il primo bacio .. Andrea capisce subito che è la ragazza giusta ! Passione che incendia incendia la favola . Sotto una pioggia di petali: LA MIA GIULIETTA SEI TU. Sono passati 5 mesi ..( sei oggi !) d’allora sono sempre insieme ! Il loro amore sembra sempre più forte ( garantisco, leva il sembra). All’orizzonte una parola che rimbomba sempre più forte :FAMIGLIA . Si spera nell’abito bianco ed un altro “si “per il bel tronista!” Più o meno ci descrivono così .. I nostri sei mesi secondo tutti 🙂 bello si, anzi fantastico .. ma #sesoloveloraccontassi!“. Chissà che stavolta non siano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a fare qualche battuta su di loro!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori