BRACCIALETTI ROSSI 3/ Anticipazioni e news: Margi si dichiara a Bobo? (Oggi, 24 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news: dopo la morte di Nina, Denise Tantucci torna in tv accanto a Luca Argentero. Chi morirà tra Bobo e Leo? (Oggi, 24 novembre 2016).

braccialetti_rossi_R439
Braccialetti Rossi 3

Il protagonista della prossima puntata di Braccialetti Rossi 3 sarà probabilmente Bobo, il ragazzo che – come Davide nella prima stagione – ha dei grossi problemi di cuore. Bisognerà quindi mettere un attimo da parte il leader Leo, che comunque incontrerà suo padre sembra, e la sua ragazza Cris, attualmente incinta di suo figlio. Bobo sta per sottoporsi a una difficile operazione di trapianto di cuore: cuore, che gli è stato donato tra l’altro da Nina, la ragazza che a lui piaceva e che aveva baciato poco prima che morisse. Ma chi ha il batticuore per Bobo è anche Margi, la sorella più grande di Flam: la ragazza ha una vera e proprio cotta adolescenziale per Bobo che, però, sembra non accorgersi della sua esistenza. La terza stagione di Braccialetti Rossi sta per volgere al termine e, tra tante tragedie, si spera che accadrà qualcosa di positivo: che Margi prima o poi decida di dichiararsi? Noi ovviamente lo speriamo, e chissà cosa risponderà Bobo!

Tutti sono già proiettati verso il finale di questo Braccialetti Rossi 3 e c’è addirittura chi pensa alla quarta stagione già annunciata dai produttori. Ma cosa vedremo? Secondo i primi rumors sul finale sembra che assisteremo alle nozze di Leo e Cris e questo non solo significa che le cose tra i due andranno a gonfie vele ma anche che Leo supererà ancora una volta la sua malattia, o almeno si spera. Il matrimonio sarà vero o solo un “sogno” di uno dei due protagonisti? Questo potrebbe trarre tutti in inganno ma in attesa di capire come andrà a finire se le nozze andassero in scena davvero, la quarta stagione potrebbe aprirsi con Leo, Cris e il loro bambino in versione famiglia felice? Per i Braccialetti e i telespettatori che seguono la serie sarebbe un sogno che si avvera e noi non possiamo che sperare che per una volta le lacrime siano di gioia per loro.

La morte di Nina, l’amatissima protagonista di Braccialetti Rossi 3 ha spezzato i cuori dei fans della famosa fiction che, in questa terza stagione, potrebbe dire addio ad un altro protagonista. Tra gli indiziati che potrebbero lasciare definitivamente Braccialetti Rossi 3 ci sono Leo la cui malattia sta progredendo rapidamente e Bobo che, nella prossima puntata, riceverà il cuore proprio di Nina. Per tutti i fans di Denise Tantucci, però, arriva una bella notizia. La giovane attrice che ha prestato il volto a Nina tornerà presto in tv. Denise, infatti, sarà uno devi volti della serie Rai ambientata a Napoli “Sirene”, scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo, nel cui cast ci sarà anche Luca Argentero. “Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli!. Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”, si legge nella log online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori