Dopo una lunga attesa, cominciano a circolare notizie ufficiali su 1993 – la serie, che come ha rivelato nelle ultime ore Stefano Accorsi, sarà già pronta a partire dai primi mesi del 2017. Una notizia molto gradita per i tanti telespettatori, che da tempo, come lo stesso attore ha rivelato, continuavano a chiedere a gran voce il sequel della già fortunata fiction dal titolo 1992. Riusciremo a rivedere i protagonisti dell’amata serie già a partire dalla prossima primavera o dovremo aspettare fino al prossimo autunno? Non resta che attendere ulteriori notizie, che molto presto daranno conferma di ciò che succederà nei prossimi mesi. Ma come hanno accolto i tanti telespettatori questa nuova notizia? Ecco alcuni post lasciati fra i commenti del video di Stefano Accorsi: “Restiamo in attesa e in ascolto buon lavoro!”, “Vi aspettiamo allora!!! Grazie Stefano”, “Non vedo l’ora!!! Grazie Stefano!”. La nuova serie raggiungerà il successo della prima?
È ormai certo che 1993 – La serie tornerà sul piccolo schermo per dare vita al sequel di 1992. Come confermato da Stefano Accorsi, le riprese si concluderanno nei primi mesi del 2017 ma, almeno per il momento, ancora non esiste una data ufficiale relativa alla messa in onda della nuova stagione. La fiction tornerà quindi molto presto sul piccolo schermo e ripercorrerà ancora le vicende legate a Tangentopoli che tanto hanno fatto discutere in quegli anni. Ritroveremo Stefano Accorsi nei panni del pubblicitario Leonardo Notte, un uomo pieno di idee ma costretto a nascondere anche molti scheletri nell’armadio, ma ci saranno anche altri graditi ritorni, non solo quello di Miriam Leone, che in 1992 dava il volto all’aspirante showgirl Veronica Castello, ma anche quelli di Tea Falco, Domenico Diele e Giudo Caprino. Ancora sono poche le indiscrezioni che trapelano dal set, ma è certo che a firmare il copione anche di questa nuova stagione saranno “Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo”, così come riporta LaRepubblica.it.
Sono tanti gli appassionati di 1992 – la serie che continuano a domandarsi quando arriverà la nuova stagione, che sulla falsariga della storia che l’ha preceduta si chiamerà 1993. Non ci sono ancora notizie su una data ufficiale, ma è certo che gli attori in questo momento sono tutti impegnati nelle riprese, che dovrebbero terminare nei primi mesi del 2017. È stato proprio Stefano Accorsi a dare la notizia sulla sua pagina Instagram con un video pubblicato proprio oggi: “Quando uscirà 1993? Non lo sappiamo ancora, la verità è questa, stiamo ancora girando e finiremo le riprese all’inizio del 2017 quindi appena sapranno quando usciremo, ve lo diremo subito”.1992, prodotta dalla Wildside in collaborazione con Sky e La7 da un’idea di Stefano Accorsi, ha visto l’attore nei panni del protagonista, che assieme ad altri talenti del panorama televisivo Italiano, fra i quali compare anche Mitriam Leone, ha ricostruito le vicende dell’anno in oggetto, rivelando una serie di intrecci fra criminalità e politica. Come molti sanno, la serie si è conclusa con un finale aperto, che in qualche modo ha lasciato spazio alla speranza di rivedere tutti i protagonisti e le loro storie nuovamente sul piccolo schermo. E anche se ancora non esiste una data ufficiale, sembra ormai tutto pronto a dare il via a una nuova stagione. Per vedere il filmato pubblicato da Stefano Accorsi potete cliccare qui.