Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: è questa la settimana di Claudio Sona! (News oggi, 27 novembre)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne anticipazioni: Manuel Vallicella nuovo tronista, Claudio Sona ha già preso una decisione? In attesa della scelta Francesco Zecchini si concede…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Mentre i fan del trono Classico e Gay di Uomini e Donne continuano a domandarsi chi sarà, fra Mario Serpa e Francesco Zecchini, la scelta di Claudio Sona, il bel tronista non sembra avere alcun dubbio. A rivelarlo è stata una fan, che come riporta newsued.com ha incontrato Claudio Sona nel suo bar e ha parlato con lui della sua scelta. La fan, che dopo averlo incontrato ha pubblicato una foto direttamente su Instagram, ha risposto alle tante domande degli internauti, “Di presenza ancora più figo! E poi simpaticoo”. Ma una ragazza, osservando lo scatto in rete, ha chiesto di sapere qualcosa di più sul programma: “Scusa potrei sapere cosa ti a detto??” e la protagonista dello scatto, con molta sicurezza, ha risposto con le seguenti parole: “Ha detto che è convintissimo della scelta”. Parole, quelle pronunciate dal tronista, che quindi non lasciano spazio a dubbi e a ripensamenti: la decisione è stata presa, ora non resta che girare la puntata che lo legherà una volta per tutte all’uomo di cui si è innamorato. Ma di chi si tratta? Come sempre in questi casi, i telespettatori si dividono, e i troni di quest’anno non sembrano fare alcuna eccezione. In vista ella scelta che vedrà Claudio Sona uscire dal dating show mano nella mano con un nuovo amore, sono già partiti i pronostici, ma i tanti commenti non sembrano influenzare i protagonisti di questa storia, Mario Serpa e Francesco Zecchini, che continuano a vivere gli ultimi giorni prima della decisione finale in maniera molto serenità. Francesco, in particolare, ha passato le ultime ore circondato da “Natura, silenzio, cibo  aria buona”, così come egli stesso ha affermato solo poche ore fa in un ultimo scatto condiviso sui social network. Il corteggiatore ha ricaricato le pile in vista dell’imminente scelta? Qui è possibile visualizzare la sua foto.

La settimana televisiva con il trono classico di Uomini e Donne si aprirà con le tanto amate dinamiche di Claudio Sona diviso tra il fascino tenebroso di Francesco Zecchini e la dolcezza un po’ tormentata di Mario Serpa. Durante l’appuntamento che vedremo in onda domani, lunedì 28 novembre 2016, Claudio si scontrerà con Francesco Zecchini ed anche il pubblico mostrerà fastidio nei suoi confronti. Di contro, anche Mario punterà i piedi ma questa volta, la reazione del tronista di fronte la mancata esterna con Francesco sarà del tutto inaspettata. In puntata ci sarà modo anche da parte di Claudio di sollevare alcune critiche per l’atteggiamento di Francesco fuori dallo studio e dentro i social postando uno scatto al giorno a testimonianza che forse, le dinamiche non a suo favore lo interessano poco. Di contro, dopo le discussioni in studio Francesco andrà dietro le quinte in attesa di potersi confrontare in separata sede con il tronista rimasto sul trono a ridere e scherzare con Mario. Tra le altre cose, ci sarà anche la tanto desiderata esterna a telecamere spente con Mario e la loro voglia di baciarsi e, secondo il tronista Serpa lo voleva tanto: “Te piacerebbe!” la risposta in studio mentre Sona rimane fermo nella sua posizione: “Non mi stuzzicare” termina il corteggiatore. Tutto pronto per un’altra scelta?

Scontri, critiche e piccoli litigi, questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne ha portato nel pomeriggio di Canale 5 una serie di dinamiche che difficilmente dimenticheremo, e gli echi sui social network continueranno a raccontare ancora per un po’ le diverse vicende dei quattro protagonisti. Come già visto nel corso delle ultime settimane, corteggiatori e corteggiatrici si sono già schierati fino a formare dei gruppetti e negli ultimi periodi non si sono risparmiati in offese e frecciatine degni di nota. Poche ore fa è stata ancora una volta Sonia Lorenzin, bellissima corteggiatrice di Claudio D’Angelo, a lasciare un messaggio sui social network, forse per comunicare la sua voglia di reagire nonostante le tante critiche ricevute nel corso delle ultime registrazioni. “Perché sorridi anche quando sei triste? – Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva?”, ha scritto la corteggiatrice. Si riferisce a qualcosa di particolare? Qui potete visualizzare il post e le risposte dei suoi follower.

E – A Uomini e Donne Trono Classico è tempo di scelte e dopo Clarissa Marchese il prossimo a fare la sua parrebbe essere Riccardo Gismondi. Secondo quanto leggiamo su una fanpage dedicata a lui e alla sua corteggiatrice Martina Luchena, una delle più quotate, la scelta di Riccardo sarebbe prevista tra pochissimi giorni: “Buongiorno , la registrazione è stata spostata a Mercoledì 30”. A fare il tifo per la coppia formata da Martina e Riccardo sono in tanti e l’entusiasmo dei fans è davvero tanto come leggiamo nei commenti: “Spero che Riccardo sceglierà Martina e non quella falsa di Camilla che sta lì tutto tranne per conquistare Riccardo lei sta lì per business. Riccardo deve aprire gli occhi. Con Martina formano una bellissima coppia”, “Bellissima coppia con Martina si completano, deve sceglire lei Camilla non mi piace troppo vipera e poi sta’li solo per business!!!”, “Scegli Martinaaaa”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 200 like in una manciata d’ore.

Il caratterino particolare di Nicole Mazzocato è emerso immediatamente anche durante il corso del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice pare essere in crisi con Fabio Colloricchio, il tronista che l’ha scelta dopo aver messo da parte il suo precedente interesse per Teresa Cilia. La storia tra i due ex protagonisti del trono giovane sta vivendo un momento di forte crisi e, la cosa è ormai nota ai più. La stessa Nicole, ha sbottato proprio di recente sui social ma, questi sono stati gli stessi mezzi usati dalla giovane proprio per mettere la parole fine alla sua storia con Fabio. “Fine” aveva scritto, per poi aggiungere all’immagine “Sta a te decidere se leggerlo in inglese, oppure in italiano”. Le sue parole quindi avevano un doppio significato che il popolo della rete ha però voluto interpretare forzatamente in maniera negativa. Tra i commenti all’immagine infatti, non sono mancati gli estimatori un po’ troppo assillanti che hanno chiesto delle informazioni sulla storia con Fabio Colloricchio. Lei, senza peli sulla lingua ha precisato: “Calmatevi! Qui non ci sono contratti c’è vita reale! Io e Fabio dopo quel programma non abbiamo fatto un bel niente siamo stati molto riservati quindi non venite a rompere i maroni perché non è aria”, ha sbottato l’ex corteggiatrice, per poi rincarare la dose: “Non è un momento facile, ma a me di attirare l’attenzione importa meno di zero!”. Di seguito Nicole ha invitato i fan ad andare a rompere le scatole a chi “rompe i maroni tutti i giorni in TV!”… Chiaro riferimento a Giulia De Lellis ed Andrea Damante?

Chi sceglierà Riccardo Gismondi? Il giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne sembra il più confuso verso la scelta finale e così, mentre le altre carte sono ben visibili sul tavolo da gioco, la sua decisione appare ancora incerta. Come ben sapete infatti, lo scorso venerdì è stata registrata la scelta di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che ha deciso di uscire dal programma insieme a Federico Gregucci. Dopo la decisione di Clarissa, è stata ufficializzata anche la data della scelta di Claudio Sona in quanto, il primo tronista gay della storia del programma televisivo, concluderà il suo percorso con il trono gay nella giornata di mercoledì 30 novembre, scegliendo – quasi sicuramente – Mario Serpa, il giovane commesso romano che gli ha letteralmente fatto perdere la testa. Nel frattempo, rimangono in pista Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ma, mentre il primo è stato accusato più volte di essere finto e di non avere nessuna intenzione di scegliere, il secondo è stato apprezzato per la sincerità che ha sempre dimostrato in studio e così, il suo essere vero ha evidenziato la sua confusione tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. La prima è diversa da lui, la seconda invece è la sua copia al femminile e questo lo spaventa notevolmente. Questa netta differenza ha fatto sì che la sua scelta risulti – ad oggi – una delle più imprevedibili della storia del programma.

Domani pomeriggio si apriranno le porte di un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in attesa di vedere la scelta di Clarissa Marchese, la giovane tronista siciliana che ha scelto per prima di terminare il suo percorso in studio cadendo tra le braccia di Federico Gregucci, il giovane corteggiatore che le ha letteralmente fatto perdere la testa. Cosa vedrete domani? La puntata si aprirà con il trono gay e le dinamiche di Claudio Sona con Francesco Zecchini e Mario Serpa. Francesco nel backstage ha mostrato tutto il suo malcontento in quanto ha pensato che Claudio avesse sminuito il loro bacio agli occhi di Mario. Tra le altre cose, Zecchini ha fatto presente l’affermazione di Sona con “mi ha dato un bacio” e non “ci siamo baciati” e, questo dettaglio per lui faceva una differenza abissale. Francesco è apparso insofferente anche per la “supplica” da parte del tronista di ottenere una mezz’ora a telecamere spente solo con Mario Serpa che invece gli negava questa possibilità. In studio è stato un vero e proprio “Francesco contro tutti” e nemmeno Maria è riuscita a comprenderlo fino in fondo mentre Claudio Sona non è stato apprezzato per via del suo atteggiamento estremamente duro: ormai i giochi sono fatti? A quanto pare sì.

Occhi decisamente puntati sui più recenti protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, viste le anticipazioni che arrivano dall’ultima registrazione: Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta e anche Claudio Sona, dopo il bacio con Francesco, sarà in grado di regalare altre emozioni al pubblico di Canale 5. Ma i telespettatori del programma di Maria De Filippi non perdono di vista nemmeno i vecchi volti, specialmente coloro che sono rimasti sul piccolo schermo a lungo dopo aver lasciato lo studio del programma: stiamo parlando naturalmente della coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che oggi sarà su Rete 4 per il nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Damante ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e spesso la De Lellis ha fatto incursione nella casa di Cinecittà o è stata comunque invitata a partecipare dalla redazione: in seguito, i due sono stati invitati a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso più di una volta. L’ex corteggiatrice, in ogni caso, è molto, molto attiva anche sui social network: su Instagram, per esempio, può vantare 1 milione di followers. Nelle ultime ore ha pubblicato alcune fotografie con il nipotino che hanno scatenato la tenerezza dei followers, e ancora una volta è stata in grado di conquistare i cuori. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Bello, semplice e spontaneo, Manuel Vallicella è tornato nello studio di Uomini e Donne come nuovo tronista. In tutto il suo splendore, Manuel Vallicella ha raccolto l’invito della redazione di Uomini e Donne sperando di trovare finalmente la donna della sua vita. Sono passati sei mesi da quando Ludovica Valli gli preferì Fabio Ferrara e, memore della prima esperienza, Manuel mette in guardia le sue pretendenti rivelando tutta la sua diffidenza per il genere femminile. “Con le donne parto molto diffidente perchè so che se mi affeziono poi ci rimango male. Mi piace la donna gelosa, che mi faccia sentire importante e se la donna che ho accanto mi dice ‘sei mio’ mi vengono gli occhi a cuoricino” – ha detto nel video di presentazione prima di rivelare ciò che cerca in una donna – “Cerco una donna molto dolce, passionale e soprattutto rispettosa dei miei sentimenti, che non mi faccia soffrire”. Manuel, dunque, è pronto per mettersi completamente in gioco per trovare l’amore della sua vita e uscire dello studio di Uomini e Donne felice ma come avrà reagito Ludovica Valli di fronte alla presenza di Manuel nella trasmissione come tronista? Bellissima e in splendida forma, Ludovica Valli, su Instagram, ha scritto: “Quando non potranno ottenere quello che vogliono, cercheranno di umiliarti. E tu sorriderai, perché se il tuo cuore fragile e pieno d’amore da un lato ti rende vulnerabile, dall’altro ti fa essere invincibile. E tu questo sei: UNA DONNA INVINCIBILE”. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori