Come spesso accade le iniziative commerciali si dilatano nel tempo per dare modo ai consumatori da fare più acquisti quando è tempo di sconti e il black friday non fa eccezione. L’evento importato dall’America ha conquistato anche Gemma Galgani, la dama più nota del Trono Over di Uomini e Donne Sempre molto attiva sui social e in particolare su Facebook, la bionda signora torinese ne ha parlato con i suoi fans in un post pubblicato poco fa: “Sta quasi finendo quello che da ‘black friday’ è diventato ‘black week end’ a Torino!!! E da voi???? Cosa vi siete comprate??? Baciniiiii buona serata!!!!”. Gli ammiratori di Gemma hanno accolto con una novantina di like in poco più di mezz’ora il suo commento sul Black Friday e nei commenti le hanno risposto sul tema in questione e anche cogliendo l’occasione per farle dei semplici complimenti: clicca qui per vedere il post.
Le nuove puntate del trono over torneranno nella prossima settimana di programmazione di Uomini e Donne, quando scopriremo i nuovi risvolti della storia che vede Gemma Galgani e Cesare protagonisti. Cosa succederà fra i due? In attesa di scoprire i nuovi sviluppi, sul web fioccano copiosi i commenti di chi si dice stufo di dover sopportare i problemi di cuore della dama torinese, spesso considerati di serie A rispetto a quelli di altri protagonisti. “A me questa donna fa rabbia!! Non ha dignità. Dovrebbe andarsene e non restare alla merce’ della Fatalona Trash Tina!!!”, “Ancora Gemma? Ma che se ne vada”, “Il problema? Business! Finché la gente guarderà lei andrà avanti a teatrini”. Come sempre, non sono mancati anche i commenti dei supporters della dama torinese, ecco alcuni post comparsi in rete nelle ultime ore: “Forza Gemma sei una donna bellissima, ti voglio bene”, “Ce ne sono tanti lì per le telecamere, il primo è Giorgio….”. Il pubblico avrà ragione?
“Buongiorno mie amiche speciali… oggi a Torino splende il sole!!!!! Finalmente… tutto è più bello, tutto cambia con la luce!!! Buona domenica in famiglia, vi abbraccio forte, una ad una!!!! Baciniiiii”. Questo l’augurio di una buona domenica da parte di Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. La dama proprio di recente ha rilasciato delle nuove dichiarazioni su Giorgio Manetti e Marco Firpo: cosa avrà detto? La dama tra le pagine del settimanale “Mio” ha raccontato della famosa lettera del 3 giugno indirizzata a Giorgio Manetti: “lui ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine”. Di seguito, ha espresso il suo punto di vista anche sulla storia con Marco Firpo: “E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti”. Nel frattempo, se volete interagire con Gemma Galgani e leggere il suo stato su Facebook, potete farlo cliccando qui. Cosa starà facendo George?
In tv siamo abituati a vederla alla ricerca del vero amore nel Trono Over, ma nella vita di tutti i giorni è una persona che non si ferma di fronte a nulla: stiamo parlando di Gemma Galgani, che nelle ultime ore ha subito una nuova delusione. Ma non a Uomini e Donne, il programma che da anni la vede protagonista, ma sul web. Pochi minuti fa la dama torinese, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un messaggio per informare tutti i suoi follower di aver modificato al sua foto del profilo perché, a quanto pare, quella usata in precedenza si riferiva a un canile allagato a causa del recente maltempo, una bufala che da qualche ora gira sul web: “Attenzione ho cambiato l’immagine del profilo ed è con grande disgusto che vengo a sapere del Canile di Torino, che la richiesta che ho promosso anch’io è una ” bufala che gira su FACEBOOK!”. Come sempre non sono mancati i tanti messaggi dei suoi follower: “Stai tranquilla Gemma sei sempre premurosa (…) lo sappiamo che sei in buona fede!!!!!”, “Tranquilla tesoro, sappiamo tutti con quanto amore l’hai fatto”. Qui potete visualizzare il suo post.
Uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne Trono Over è Francesco Turco, che ha debuttato nel programma di Maria De Filippi a nel 2015. Presentatosi per conoscere Gilda Grandi di Torino, il brindisino 70enne ha poi avuto una breve storia di qualche mese con Aurora ma i due hanno messo la parola fine nel giugno di quest’anno. Nell’ultima puntata lo abbiamo visto fare la conoscenza della signora Emilia, con cui ha anche ballato. La donna non vedeva l’ora di portarselo via ma Francesco ha frenato il suo entusiasmo e la sua voglia di di uscire con lui la sera stessa. Al momento il cavaliere sembra attendere con trepidazione l’arrivo delle feste natalizie e inizia ad entrare nel clima giusto accendendo il suo termo camino, come mostra lui stesso sui social con una foto pubblicata ieri: “Arriverà il giorno.di festeggiare”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
“Oggi è domenica e si sente maggiormente il desiderio di stare in famiglia! Babbo Alfredo chissà cosa mi facevi vedere di tanto curioso ma bastava la tua presenza a rendere tutto bello! Grazie perché se sono diventata la Donna che sono lo devo anche a te!”. Queste le parole di Gemma Galgani postando uno scatto in bianco e nero insieme al padre. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne si è conquistata i favori del pubblico e così, grazie anche alla sua disponibilità, la donna condivide spesso le sue emozioni con le estimatrici che la riempiono di affetto e così, dopo aver augurato la buona domenica con uno stato, Gemma si è nuovamente palesata alle fan con questo scatto personale che ha catturato il pubblico social: “Ognuno di noi tiene ai propri cari… e restano sempre nei nostri cuori… ce chi ha ancora in vita e ne deve prender cura, ce chi invece come noi li teniamo dentro nei nostri cuori con i valori che ci hanno trasmesso, devo dire che i tuoi hanno trasmesso un gran valore la tua dote migliore è umiltà !!!!!! Rendiamo grazie a loro… bacionissimi nostro cuore prezioso”, si legge tra i commenti. Se volete interagire anche voi con la dama torinese oppure volete semplicemente visionare la fotografia, potete farlo cliccando qui.
Pregi e difetti del Nord e del Sud? La pagina ufficiale di WittyTv ha fatto questa domanda ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ecco alcune interessanti (ed esilaranti) risposte di dame e cavalieri. “Del Nord mi piace tantissimo questo lato sabaudo, molto principesco…” afferma Gemma Galgani, dama torinese. “Sono persone educate, rispettose e disciplinate” afferma Sossio Aruta, cavaliere campano che porta in trasmissione tutta la solarità del Sud Italia. “Del Sud adoro il calore delle persone…” continua Gemma Galgani per poi continuare: “Non so, sarà perché sono baciati dal sole che trasmettono questo calore…”. “Uno dei più grandi pregi delle persone del Sud è che abbiamo un cuore grandissimo” dichiara Sossio Aruta mostrando con le dita l’emoticon tipica del cuore. La dama sarda Anna afferma che i sardi sono molto chiusi ma di contro, se si riesce ad entrare nel loro cuore ti regaleranno una amicizia solida che non finirà mai. Luca Rufini e Giorgio Manetti invece, parlano del Centro Italia tra Lazio e Toscana: “La Toscana è bellissima, ci sono tanti pregi…” esordisce Giorgio Manetti, per poi affermare di aver ben pochi difetti. “C’è questo detto del torinese falso e cortese…” afferma in ultimo Gemma, per poi sottolineare: “Ma non è vero…”. Cliccate qui per visualizzare la clip per intero.
Continua il percorso di Gemma Galgani all’interno dello studio del trono over: dopo la brutta delusione ricevuta dal cavaliere Giorgio Manetti (anch’egli ancora presente in trasmissione), la dama non si arrende e va avanti nella sua ricerca dell’anima gemella. L’affetto da parte del pubblico non è mai mancato per la Galgani, che spesso interviene sui social per salutare e ringraziare i followers: ieri sera, invece, ha voluto riflettere sulla speranza e sulla potente azione che ha sulla vita di ciascuno. “A volte un sorriso può aprire le porte della speranza!!!!” ha scritto infatti Gemma su Facebook “Speranza di un periodo più sereno, speranza di ricominciare a vedere le cose con occhi diversi, speranza di pensare che chi non c’è più si trova in un posto migliore. …….. una lacrima può scendere ma se i sorrisi sono due tutto può migliorare…. grazie a chi ha resto tutto questo possibile!!! Buonanotte!!!!”. In molti si sono travati perfettamente d’accordo con Gemma Galgani a proposito del valore di un sorriso: da dove sarà nata la riflessione della dama? Clicca qui per vedere il suo messaggio direttamente dal suo account Facebook ufficiale.
– Tina Cipollari è sempre più in sintonia con Giorgio Manetti con il quale ha anche registrato alcune esterne, in primis quella fatta a Firenze. L’amicizia con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, riempie di gioia il cuore della bionda opinionista che, invece, nella vita privata, sta affrontando una nuova crisi con il marito Chicco Nalli. Quest’ultimo, non avendo approvato le critiche della moglie alla sorella Annarita, ha deciso di scriverle una nuova lettera. Dalle pagine del settimanale Di Più, Chicco si è schierato dalla parte di Annarita puntando il dito contro la moglie. “Ho deciso di scrivere un’ultima volta per mettere i miei punti fermi in questa storia. Io vorrò sempre ringraziare mia cognata, senza di lei non ce l’avrei fatta quando sei andata a registrare Pechino Express e mi hai lasciato da solo con i nostri figli – inizia così la lettera di Chicco Nalli che, poi, continua così – “Annarita mi è stata vicino quando, per disperazione, le ho chiesto una mano. È vero, mi ha aiutato a risolvere e a nascondere qualche guaio capitato in casa o con i i ragazzi. Io ce l’ho messa tutta e avrò anche sbagliato, ma ho poco da rimproverarmi. Sai bene che Annarita lo ha fatto soltanto perché aveva capito le mie difficoltà come uomo di casa e che aveva bisogno di un sostegno. Quindi fai come me: ringraziale”. Infine, Chicco Nalli lancia un ultimatum a Tina Cipollari: “Per riportare pace in famiglia ti propongo di dividerci i compiti: durante le vacanze e i fine settimana si fa a modo mio, lasciando i figli liberi di divertirsi come vogliono e, quando c’è la scuola, si fa come dici tu. Anche ai nostri figli sta bene questa soluzione, già ne ho parlato con loro, non rimane che convincere te”.