CADUTA LIBERA/ Giampiero perde i 26mila euro: chi giocherà oggi, 28 novembre 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta Libera torna in scena anche oggi, lunedì 28 novembre, il campione è Giampiero e perde i 26mila euro, chi giocherà in questa puntata? Rivediamo come è andata ieri

Gerry_Scotti
Gerry Scotti (LaPresse)

Nuovo appuntamento, lunedì 28 novembre, con il game show di Canale 5 Caduta libera, programma di intrattenimento targato Endemol. A condurre il game show, il capostipite dei conduttori, Gerry Scotti. Prima di scoprire come andrà questa nuova puntata, vediamo cosa è successo ieri domenica 27 novembre. A partecipare al gioco c’erano i dieci campioni senza portafoglio ossia coloro che sono arrivati al gioco finale ma non hanno vinto nulla. Ha iniziato sulla botola del campione, Alessandro Magno che ha scelto di iniziare per galanteria con la sfidante numero otto Lara, proprietaria di un bar molto rustico. Alessandro ha ceduto una vita a Lara perché non ricordava il nome dell’assicurazione auto massima, ossia kasko. Dunque una vita Lara e due Alessandro. Ma alla domanda sulla bomba atomica hanno perso una vita sia Lara che Alessandro. Il campione non ha condotto una manche brillante e ha passato, perdendo l’ultimo bonus, la palla a Lara che ha sbagliato ed è caduta nella botola. Lara è stata comunque una sfidante brillante, tanto da far perdere tutte le vite ad Alessandro che non poteva commettere più passi falsi.

Ha scelto, sotto il numero otto, il piede bianco e inizia con 500 euro. È la volta dello sfidante Simone che è stato campione a Marzo. Vince contro Alessandro e diventa il nuovo campione. Ha optato per il piede nero ed cominciata la sua scalata con 50mila euro più una vita. Simone ha scelto Sara, detta la sanguinaria, che ha perso perché non conosceva il nome del famoso videogioco Resident Evil. Il campione ha trovato, sotto il numero dieci il bianco, il premio 1000 euro. Il successivo concorrente scelto è stato Vittorio da Milano, responsabile di logistica, che è caduto nella botola perché non ha saputo il detto di chi fa le cose senza preoccuparsi cioè a cuor leggero. Sotto il lecca-lecca Simone ha trovato 5mila euro. È la volta della tranese Santa, campionessa per tre puntate nel mese di giugno. Santa ha lasciato presto il gioco e il campione ha scelto il piede nero trovando 500 euro. Mancavano cinque sfidanti e ha scelto l’elegantissimo Giampiero, campione per cinque giorni a settembre. L’abruzzese è riuscito a strappare una vita a Simone che è rimasto senza bonus e, avendo sbagliato la domanda successiva, ha perso.

Nuovo campione dunque Giampiero, che è partito con 20mila euro e mancavano da sfidare solo quattro concorrenti. Ha scelto una donna, la numero quattro, Annalisa da Foligno che è stata campionessa per sei giorni nel mese di settembre non vincendo nulla. La sfidante ha perso subito e Giampiero ha scelto il piede bianco che nascondeva 1000 euro. Il campione ha avuto tempo solo per un ultima sfida per mancanza di tempo. Ha deciso di sfidare il numero nove, il simpaticissimo Gigi che ha vinto l’abbonamento a Mediaset Premium ma ha perso perché non ha saputo indovinare i Magic, squadra di NBA di Orlando. Gerry Scotti prima di iniziare l’ultima manche ha salutato gli ultimi due concorrenti che non hanno potuto giocare. Giampiero ha provato a vincere 26mila euro nel gioco finale dei dieci passi in soli tre minuti ma non ci è riuscito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori