Oroscopo / Paolo Fox, oggi 3 novembre 2016, le previsioni: Pesci, Acquario, Capricorno e gli altri segni (prima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox le previsioni di oggi 3 novembre 2016, prima settimana del mese: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario Capricorno e altri.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Lo spirito romantico dei Pesci può venire fuori in questo momento, e Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – ha fatto presente che potrebbero palesarsi anche alcune lacrime, dal momento che i nati del segno si commuovono facilmente specie quando hanno attorno delle persone a cui vogliono davvero bene. Gli amore e le storie più belle possono rimettersi in carreggiata specialmente dalla prossima settimana. L’astrologo, inoltre, ha fatto presente – sotto il punto di vista lavorativo – di mantenere la calma, perché potrebbero arrivare alcune provocazioni. Il calo fisico va contrastato, ha concluso infine Fox per i Pesci in relazione a questo periodo.

L’Acquario, ha sottolineato ancora Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è un idealista, ma un questo momento deve tenere presente che ci sono anche dei conti da pagare, e che anche professionalmente – nonostante l’impegno – non sia ancora arrivato quello che desiderano. Tra la giornata di ieri e di oggi i nati del segno potrebbero sentirsi molto amati, e si tratta di momento particolarmente favorevoli per tutti coloro che lavorano grazie a contatti, come chi ha un’attività in proprio o chi è un artigiano. Una nuova amicizia che sta nascendo ora si potrebbe trasformare in un grande amore, conclude infine Fox su LatteMiele per il segno dell’Acquario. 

L’inizio del mese di novembre, per i nati del segno del Capricorno, ha permesso di trovare una grande forza: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che Marte è nel segno, e questo significa sì un pizzico di aggressività, ma anche azione, cambiamenti e grandi decisioni. L’astrologo si concentra poi sulla sfera amorosa: il mese di novembre, infatti, sarà il mese del perdono per il Capricorno, in ambito relazione, ma anche dei nuovi incontri e delle amicizie che hanno una chance di trasformarsi in qualcosa di un po’ più serio. 

Grandi novità in vista per i nati del segno del Sagittario: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si concentra prevalentemente su coloro che durante l’estate hanno dovuto affrontare una crisi o un problema, specialmente a livello di sentimenti. Ora c’è la possibilità di recuperare alla grande: anche il 2013, d’altra parte, non è stato affatto provo di sfide e difficoltà, ma anche in quel caso i Sagittario si sono rimessi in sella. Quando infatti toccano il fondo, i nati del segno sono in grado di rimontare in sella e mostrare una forza e una determinazione fuori dal comune: si tratta quasi di una sfida nei confronti del destino. Non si lasciano abbattere, ma lottano finché hanno forza. Fox fa presente che da

C’è un cielo bello e leale per i nati del segno dello Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si è rivolto in particolare a coloro che hanno un’attività in proprio, confermando che è arrivato il momento di decidere che cosa fare ora, a cavallo tra novembre e dicembre. Ci sono le carte giuste per vincere e anche tanto equilibrio, e coloro che si trovano attualmente ancora in crisi significa che sono stati colpiti da diversi problemi e ostacoli anche due o tre anni fa. Naturalmente, non si arriverà ad un risultato positivo senza qualche sacrificio: è un momento favorevole, ma bisognerà tirare la cinghia ed evitare le spese inutili. 

La Bilancia mette in primo piano i sentimenti in questo momento, anche se le cose da fare – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sono davvero tante, a causa della presenza di Giove nel segno. Ci sono scelte di lavoro e anche relative alla casa da portare a termine, ma anche coloro che vorrebbero tenersi lontano dall’amore, non possono fare a meno di notare che c’è qualche spasimante in giro, come qualcuno appartenente ai segni dello Scorpione o dell’Ariete. L’astrologo ha confermato che in questo momento i Bilancia hanno bisogno di avere al fianco un partner che sia in grado di stupire e si trascinare il rapporto. 

Una settimana decisamente nervosa per i nati del segno della Vergine, e il picco – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – si è avuto proprio ieri: qualche Vergine all’inizio dell’anno si è trovato un po’ meno stabile a livello emotivo, può essere che una storia sia stata chiusa in maniera definitiva, o si abbia subito un allentamento del partner che si era abituati ad avere al proprio fianco. Le tensioni in questo momento possono portare un bel po’ di ansia in più che, come fa presente l’astrologo, potrebbe far sorgere alcune difficoltà anche nell’addormentarsi la sera. 

Dopo la chiusura di ottobre, che è stata decisamente pesante per i nati del segno del Leone, Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha confermato che sia ieri che oggi sono delle giornate davvero importanti. Ci si aspetta un bel recupero: ci sono state alcune piccole crisi sia lo scorso sabato che la scorsa domenica, ma ora si può ripartire. L’astrologo, sotto il punto di vista dell’amore e delle relazioni, consiglia di non portare avanti delle storie solamente per dimostrare qualcosa o per orgoglioso, perché sarebbe dannoso. Per coloro che invece hanno appena iniziato una nuova sfida professionale e un nuovo lavoro non tutto è semplice: l’inserimento va ancora completato. Fox però annuncia che il prossimo 2017 promette tanti, tanti cambiamenti per il Leone, specialmente in primavera.

Gemelli: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente per i nati di questo segno che ben presto – nonostante la confusione iniziale del mese sia stata evidente – questo novembre si rivelerà di giorno in giorno sempre migliore. L’astrologo si concentra in particolare sui rapporti famigliari e amorosi, che riacquisteranno smalto nei prossimi giorni grazie anche al fatto che Venere non sarà più in opposizione. Fox si rivolge poi a coloro che hanno iniziato un storia d’amore non così consueta: bisogna lasciare da parte la fantasia e la creatività, e restare sola a quello che la realtà propone in questo caso.

Si tratta di un momento particolarmente interessante per l’Ariete, compre fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: i nati del segno stanno cercando di ritrovare un nuovo percorso da portare avanti, di rimettersi, insomma, in careggiata. L’Ariete si perde spesso e l’astrologo non esclude che questo atteggiamento sia anche un po’ ricercato, dal momento che l’amore per le sfide e le competizione è sempre alle stelle. Gli Ariete amano mettersi alla prova, anche sotto il punto di vista amoroso dove non esitano a mettere in campo un po’ di pepe in più. Il consiglio di Fox è quello di non osare troppo in questo periodo, anche perché Giove si trova in posizione dissonante e per questo la cautela è raccomandata caldamente. Sarà necessario anche sul piano lavorativo, prestando attenzione a non ricadere in errori già commessi in passato.

C’è più serenità per i nati del segno del Toro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che tra la giornata di domani e quella di domenica la forza tornerà a farsi sentire forte e chiara. Il Toro, in questo momento, deve cercare di evitare di lasciare andare in amore i nervosismi e le tensioni che si sono pian piano ammassati durante il mese appena concluso. L’astrologo ha sottolineato che bisogna cercare di schivare le competizioni e gli sforzi per ritrovare la serenità: Fox conferma anche di prestare attenzione ai cambi di temperatura e al clima di stagione perché il fisico potrebbe risentirne, anche con cali evidenti.

I Cancro non vogliono doversi trovare a spiegare quello che sentono al partner: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i nati del segno confidano che coloro che hanno al proprio fianco sia in grado di captare immediatamente ciò che non funziona, se c’è qualcosa che non va. Si tratta di un momento davvero positivo e da sfruttare sotto il punto di vista amoroso per il Cancro, che hanno occasione – se davvero hanno il compagno o la compagna giusta al fianco – di affrontare serenamente alcune questioni. Novembre sono questo punto di vista, sembra avere una marcia in più: dalla parte centrale il Cancro avrà voglia di dire la sua, metterà nero su bianco le cose che non vanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori